charlie2000 Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 salve mi sono iscritto quasi un mese fà bhè sono a presentarmi ora... un grosso saluto a tutti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Benvenuto Charlie! :n2mu: Da dove ci segui? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evolving Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 ciao benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 ciao benvenuto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Ciao benvenutoooo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 benvenuto e una buona permanenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Benvenuto Charlie! :n2mu: Da dove ci segui? Ciao di nuovo vi seguo dalla provincia sud di Bologna a ridosso dell'appennino tosco emiliano... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Ciao di nuovo vi seguo dalla provincia sud di Bologna a ridosso dell'appennino tosco emiliano... Ce neve dalle tue parti?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Ohh si vado dai circa 50cm dove lavoro per passare agli 80 di dove abito e per finire ai circa 1,20mt dove lavoro la terra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Ohh si vado dai circa 50cm dove lavoro per passare agli 80 di dove abito e per finire ai circa 1,20mt dove lavoro la terra Benvenuto!!!!! Da che parti del tosco.romagnolo, io ho lavorato a Castel del Rio e Sassoleone...da topo d'ufficio.... in quella zona ci sono dei gran Lavoratori!!!!!:ave::ave: benvenuto !!!alan Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Ciao Alan grazie .. io sono nella parte sud di bologna sulla porrettana nei pressi di Marzabotto non so se hai presente...ciao di nuovo e grazie del benvenuto a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.