thedavidesame Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 tute intere e felpe??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Il progetto delle tute le avevo seguito io,ma non è stato portato avanti perché non sono riuscito. A metterli d'accordo tutti... comunque RAF io lo prendo,nero,con scritte bianche.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Toso e chiunque altro il colore è solo blu scuro le scritte sono bianche tranquilli che non te ne accorgi della differenza col nero. Nero è troppo funerale. Comunque se raccogliamo un po' di ordini li faccio in tempo per il pranzo del 1° dicembre. Lista Johndin XXL Toso M Alan F XL La felpa adesso mi do da fare e la facciamo così come le tute adesso che ho fatto il ricamo posso partire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 si può avere scritto tractorum sulla schiena e il nome utente davanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 mi prenoto per la tuta......mi raccomando un idea per le taglie io sono una specie di scheletro alto 175 cm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 il giubbino sarà come detto da raffaele, senza modifica alcuna. non preoccupatevi che non ha mai sbagliato Johndin XXL Toso M Alan F XL puntoluce L Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) è troppo tardi per ordinare la giacca? Johndin XXL Toso M Alan F XL puntoluce L Alfieri L Modificato 23 Novembre 2013 da alfieri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) La prossima volta invece di clique magari Woolrich o Moncler a piacere :asd: Modificato 22 Novembre 2013 da landini 13500 C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Mi prenoto per tuta ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vangy67 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Anche a me interessano le tute, le devi fare? Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 SI le tute le devo fare oggi passo dal mio spacciatore di abbigliamento personalizzato e organizzo le tute e i piumini diciamo che raccolgo le informazioni entro fine mese e a Gennaio le faccio fare assieme ai cappellini e alle cuffie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vangy67 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Ok, fammi sapere, io prenderò qualche tuta. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 SI le tute le devo fare oggi passo dal mio spacciatore di abbigliamento personalizzato..... Occhio Raff!! spero nn si tratti di Tecucho Sumisura:asd: altrimenti con le taglie nn ci troviamo piu'...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Una tuta taglia 58 o 60 anche per me, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Allora per i piumini (chi lo prende potrà aggregarsi ad eventuali gite a sorpresa invernali) Johndin XXL Toso M Alan F XL puntoluce L Alfieri L (ma sei sicuro o è per Jr?) Tute Johndin (grande) Cat Power Vangy67 6530Johndeere Poi il Toso che adesso sta facendo il regista a tempo pieno da San ha un elenco di persone che chiedono la tuta che allegheremo qua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 sulla tuta o sul piumino si può avere la scritta Tractorum con nome utente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 anche io mi prenoto per una tuta e sottoscrivo la domanda di green deere !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 (modificato) Si il nickname lo mettiamo nel ricamo del giubbino e della tuta (adesso a dire il vero non so se tutte e due saranno ricamati ma direi di si, solo che sulla tuta stamperemo a caratteri cubitali tractorum.it sulla schiena). Se volete copiate l'elenco e vi mettete in lista per quello che vi interessa chiaramente non avete comperato nulla mettendovi in lista. Modificato 11 Dicembre 2013 da Johndin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 ok perfetto solo un ultima domanda...le taglie si va a naso o abbiamo qualche riferimento??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 (modificato) Johndin XXL Toso M Alan F XL puntoluce L Alfieri L (ma sei sicuro o è per Jr?) Tute Johndin (grande) Cat Power Vangy67 6530Johndeere Gianlu81 (taglia M?) anche se è senza Nik fa niente l'importante che ci sia il MARCHIO TRACTORUM Modificato 11 Dicembre 2013 da gianlu81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vangy67 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Johndin XXL Toso M Alan F XL puntoluce L Alfieri L (ma sei sicuro o è per Jr?) Tute Johndin (grande) Cat Power Vangy67 io ne vorrei 2 (taglia M) e come per gianlu basta che ci sia il marchio Tractorum 6530Johndeere Gianlu81 (taglia M?) anche se è senza Nik fa niente l'importante che ci sia il MARCHIO TRACTORUM Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 (modificato) Col marchio Tractorum la tuta a me va benissimo... Taglia 58/60 o XL/XXL grazie Modificato 13 Dicembre 2013 da Cat power dimenticanza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Johndin XXL Toso M Alan F XL Puntoluce L Alfieri jr L TUTE Jondin (grande) Cat power 58-60 o XL-XXL Vangy67 io ne vorrei 2(taglia M) 6530Johndeere gianlu81 (taglia M?) Alfieri jr L Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 ohhh...ritorna la richiesta delle tute e del giubbino!!.... ideata stupenda!!!... e con il marchi Tractorum + il Nik sarebbero perfette!!!... Tuta e Giacca anche per me!! taglia XL x entrambi!! GIACCHE Johndin XXL Toso M Alan F XL Puntoluce L Alfieri jr L AgriNico XL TUTE Jondin (grande) Cat power 58-60 o XL-XXL Vangy67 io ne vorrei 2(taglia M) 6530Johndeere gianlu81 (taglia M?) Alfieri jr L AgriNico XL Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 GIACCHE Johndin XXL Toso M Alan F XL Puntoluce L Alfieri jr L AgriNico XL TUTE Jondin (grande) Cat power 58-60 o XL-XXL Vangy67 io ne vorrei 2(taglia M) 6530Johndeere gianlu81 (taglia M?) Alfieri jr L AgriNico XL ALAN.F (XLO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.