andrea.ar Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Salve a tutti! Sono un nuovo utente e sono arrivato in questo forum perché nel mio paese c'è un mar diana in vendita a 2500 euro e mi interessava come mezzo per andare a fare la legna, raccolta olive, portare sacchi di mangime per gli animali, insomma usarlo come mezzo da lavoro. Mi spaventa solo la rumorosità del motore che dovrebbe essere un bicilindrico e la mancanza del riscaldamento (ho paura di non riuscire ad usarlo in inverno per colpa del freddo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Ciao,ben venuto su Tractorum. Personalmente non posso aiutarti,nel darti cosigli,perche non so nemmeno cosa è una mar diana,pero penso che qualche utente ti potra aiutare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Ciao e benvenuto Andrea!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 benvenuto e una buona permaneza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Benvenuto Andrea! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.