nico FIT Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 se l'hai scaricato illegalmente la patch non ti fa più accettare il codice "fasullo", se l'hai scaricato legalmante mi pare strano...per il multi non sei obbligato ad avere la patch, però se il gioco è stato installato legalmente il multy non và... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 se il gioco è scaricato allora niente patch 2.2 ....e quindi niente mod.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigicortif Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 il gioco l'ho scaricato:fiufiu: ma le mods mi vanno benissimo. ma poi cosa cambia nel gioco con questa patch???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 il gioco l'ho scaricato:fiufiu: ma le mods mi vanno benissimo. ma poi cosa cambia nel gioco con questa patch???? la patch è un piccolo aggiornamento del gioco...ad esempio nell'ultima varsione nella mappa originale il nastro per le balle arriva direttamente terra senza quella specie di imbuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigicortif Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 la patch è un piccolo aggiornamento del gioco...ad esempio nell'ultima varsione nella mappa originale il nastro per le balle arriva direttamente terra senza quella specie di imbuto... ah, ho capito, grazie.... comunque il problema del mnastro lo avevo già risolto modificando la mappa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 ti funzionano perchè magari hai scaricato quelle fatte bene....se ti capita quella un po incasinata vedi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigicortif Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 tutte quelle che ho installato finora mi vanno e ne ho scaricate un bel pò, saranno un centinaio... non ho capito cosa dovrebbe succedere???:cheazz: spiegati meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 succede che certe mod per esempio facevano scomparire l orologio e i vari indicatori, oppure che ne so, non riesci a scaricare nelle trincee e devi abilitare le cose manualmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 mettiamo un po' di screen Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 eccone alcune delle mie...ne ho una miriade.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 ad ottobre uscirà il nuovo farming simulator 2013 e credo proprio di comprarlo!! però visto che non ci ho mai giocato tutti quei trattori che scaricate da dove li prendete? sul sito ci sono le varie patch e dlc ma i trattori non li ho visti!! potete rispondermi ance in mp.. Farming Simulator | Official Website Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 ci sono vari forum (anche italiani ) dove sono disponibili le mod da scariare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 ho provato a scaricare la demo del 2011 intanto per iniziare a capire un po' qualcosa ma mi da questo errore.. mi dice che non supporto il 3d e che devo installare il programma video più aggiornato?!? mah credo che nessuno abbia un pc in 3d e sopratutto il mio pc è nuovo.. cosa devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 puoi scrivere il messaggio di errore per intero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 non serve il pc in 3d.... hai provato ad aggiornare i driver della scheda video ?? come dice nico puoi scrivere per favore l' intero messaggio di errore ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri-95 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Farming Simulator | Support L'errore o dovuto al fatto che la scheda video ha driver non aggiornati,oppure non ha la Shader Model 2.0 Nel primo caso ti basta aggiornare il driver della scheda video,nel secondo devi cambiare scheda video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 (modificato) l'errore che mi da fs è questo! ho provato a installare opengl come mi dice fs però sono rimasto alla versione 1.1 e le altre versioni mi dice che non sono supportate!! dite che non posso giocare? Modificato 7 Ottobre 2012 da green deer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 sinceramente anche nel forum dedicato che avevamo, non era mai capitato questo errore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 bello!! dici che è un errore del software scaricato o di qualcosa d'altro.. perchè io e un mio amico valutiamo l'acquisto del fs 2013 è solo che se poi non posso usarlo sono soldi buttati!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 ma guarda come ti ho gia detto noi avevamo un forum in cui facevo parte dello staff...qualcuno forse ricorda....ai tempi del 2009 eravamo tutti ansiosi per l uscita del 2011, bene è stata una delusione, per quanto mi riguarda, non ho la minima intenzione di comprare il 2013 finchè non ci lavoreranno su per renderlo migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri-95 Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 L'errore è sempre quello! Fai come ti ho detto prova ad aggiornare i driver della scheda video, se neanche così va devi cambiarla, non potrai usarci neanche il 2013, visto che i requisiti minimi di sistema sono gli stessi. Potresti scrivere marca e modello della tua scheda video? Magari riusciamo a capire se supporta il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 grazie fiatagri! allora gli aggiornamenti mi dice che non li supporta e poi mi dice di andare di qua e di la senza risolvere nulla!! ti allego le foto delle caratteristiche riguardanti la scheda video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 lo stesso errore lo faceva anche a me ma poi ho cabiato la scheda video e adesso va che è una bellezza... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jas83 Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 ciao a tutti.sono nuovo di questo gioco. volevo sapere dove si trovano le mucche una volta comprate.nella modalità carriera intendo. non vedo recinti o stalle! grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 allora tu devi andare nella fattoria e le mucche ti compariranno nel recinto apposito ma dopo che le compri, a seconda della mappa che usi potrebbero essere anche in posti diversi..... nel recinto ne compaiono sempre circa 7 anche se ne compri 74938103706872456094875, ma comunque guardando nelle info vedrai il numero reale..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.