Vai al contenuto

Farming Simulator 2011

nico FIT

Messaggi raccomandati

Ragazzi ritorno un'atttimo su questa discussione, vorrei sapere se c'è ancora qualcuno per una partitina in multiplayer, piu siamo piu ci divertiamo! in c'è ancora qualcuno ? io l'ho acquistato ieri ! anche senza mods non è un problema ! anzi !

Un'altra cosa mi servirebbe sapere la sequenza per coltivare bene il campo, devo darlo tutte le volte l'aratro o posso darlo una volta e poi dopo solo il coltivatore ?

la sequenza è : aratro,coltivatore semina e acqua ? GRAZIE MILLE !

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 1 mese dopo...

Installato FS 2013, modificato il conto in Banca :asd: comprato STX 600 e Amazone Condor 15001 e via in giro per la mappa compro terra e la semino su sodo, compro terra e la semino su sodo :2funny: Altro che stare li arare, passare il coltivatore, concimare, seminare.... naaa troppi passaggi, troppi operai da pagare :asd:

Non avevo mai giocato a nessun FS, ma solo qualche anno fa a SimTractor, devo dire che FS è davvero fatto molto bene sia di grafica che di realismo.

Una domanda ma se voglio andare costante a 15 km/h per evitare che mi si stacchi l'attrezzo dietro come faccio? Non c'è un altro modo rispetto a quello di accelerare e lasciare ecc ecc?

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda con i tasti 1 2 e 3 (non del tastierino).....corrispondono a una sorta di cambio ...comunque per avere un po piu di realismo bisogna aspettare che escano belle mod ..... i trattori del gioco fanno pena..... per farming simulator 2011 ne ho viste davvero belle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato FS 2013, modificato il conto in Banca :asd: comprato STX 600 e Amazone Cayena e via in giro per la mappa compro terra e la semino su sodo, compro terra e la semino su sodo :2funny: Altro che stare li arare, passare il coltivatore, concimare, seminare.... naaa troppi passaggi, troppi operai da pagare :asd:

Non avevo mai giocato a nessun FS, ma solo qualche anno fa a SimTractor, devo dire che FS è davvero fatto molto bene sia di grafica che di realismo.

Una domanda ma se voglio andare costante a 15 km/h per evitare che mi si stacchi l'attrezzo dietro come faccio? Non c'è un altro modo rispetto a quello di accelerare e lasciare ecc ecc?

non ti smentisci mai!! nè? ahahahah miraccomando scaricati attrezzi lemken e horsch.. ce ne sono a bizzeffe!!

http://www.gamemoding.com/category/farming-simulator-2013-mods/combines-farming-simulator-2013

http://www.gamemoding.com/category/farming-simulator-2013-mods/maps-farming-simulator-2013

http://www.ls2013.com/

Modificato da green deer
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il nostro forum non esiste piu altrimenti avevamo un sacco di mod utili fatte molto meglio di queste....e soprattutto mod che rispecchiano un po di piu l' agricoltura italiana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono Johndeere7530.. qualcuno mi ricorda dal FIT, ero un modeller, e sto cercando disperatamente immagini abbastanza grandi e definite dello SCAIP WARRIOR.. non ho trovato nulla di nulla.. qualcuno del forum volenteroso che magari conosce un proprietario del mezzo sarebbe così gentile da fotografarlo sia dentro che fuori.. vorrei fare un modello per metterlo nel gioco.. grazie dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono Johndeere7530.. qualcuno mi ricorda dal FIT, ero un modeller, e sto cercando disperatamente immagini abbastanza grandi e definite dello SCAIP WARRIOR.. non ho trovato nulla di nulla.. qualcuno del forum volenteroso che magari conosce un proprietario del mezzo sarebbe così gentile da fotografarlo sia dentro che fuori.. vorrei fare un modello per metterlo nel gioco.. grazie dell'attenzione

penso che con i pochi che girano, sul forum non ce l'abbia nessuno..

se vuoi questo è il link alla discussione, ma non ci sono foto dell'interno che ricordi io..

http://www.tractorum.it/forum/cingolati-f6/scaip-warrior-375/

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio, già avevo controllato ma c'è veramente poco.. e dalle immagini originali si capisce ben poco.. speravo che su questo forum ci fosse qualche proprietario del mezzo

chi si rivede!!! :ciao: mi ricordo che avevi scritto anche nel FIT se qualcuno aveva immagini dello scaip warrior...prova a spedire una mail alla warrior, magari ti mandano le immagini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicoooooooooo ciaoooooo :) oddio che bello rivedere i migliori del forum asd comunque ne approfitto per farvi vedere qualcosa a cui sto lavorando

ALLE IMMAGINI PIù PICCOLE PER VISUALIZZARLE CLICCATECI SU !!

[ATTACH=CONFIG]10219[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10220[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10221[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10223[/ATTACH]3121y.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

servono innanzitutto programmi di modellazione per fare i modelli 3d tipo blender oppure come vedi il nostro amico usa google sketchup ...... poi devi saper usare gli script (aggiungerli crearli modificarli) e infine assemblare tutto con giants editor .....non è semplice comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...