simo2000 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Ragazzi ritorno un'atttimo su questa discussione, vorrei sapere se c'è ancora qualcuno per una partitina in multiplayer, piu siamo piu ci divertiamo! in c'è ancora qualcuno ? io l'ho acquistato ieri ! anche senza mods non è un problema ! anzi ! Un'altra cosa mi servirebbe sapere la sequenza per coltivare bene il campo, devo darlo tutte le volte l'aratro o posso darlo una volta e poi dopo solo il coltivatore ? la sequenza è : aratro,coltivatore semina e acqua ? GRAZIE MILLE ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 28 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2012 puoi passare il coltivatore anche senza aratro, la sequenza è quella che hai descritto tu.....ma hai preso il 2011 o il 2013? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo2000 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Grazie per la risposta, ogni quanto va passato l'aratro ? comunque ho preso il 2011, tu hai il 2011 per una partitina ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Io ho il 2011 e la farei volentieri una partita in multiplayer ma che io sappia con il gioco scaricato non si può fare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 se scaricato legalmente si può giocare in multy, se scaricato illegalmente no... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 (modificato) Installato FS 2013, modificato il conto in Banca comprato STX 600 e Amazone Condor 15001 e via in giro per la mappa compro terra e la semino su sodo, compro terra e la semino su sodo Altro che stare li arare, passare il coltivatore, concimare, seminare.... naaa troppi passaggi, troppi operai da pagare Non avevo mai giocato a nessun FS, ma solo qualche anno fa a SimTractor, devo dire che FS è davvero fatto molto bene sia di grafica che di realismo. Una domanda ma se voglio andare costante a 15 km/h per evitare che mi si stacchi l'attrezzo dietro come faccio? Non c'è un altro modo rispetto a quello di accelerare e lasciare ecc ecc? Modificato 2 Gennaio 2013 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 guarda con i tasti 1 2 e 3 (non del tastierino).....corrispondono a una sorta di cambio ...comunque per avere un po piu di realismo bisogna aspettare che escano belle mod ..... i trattori del gioco fanno pena..... per farming simulator 2011 ne ho viste davvero belle..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 (modificato) Installato FS 2013, modificato il conto in Banca comprato STX 600 e Amazone Cayena e via in giro per la mappa compro terra e la semino su sodo, compro terra e la semino su sodo Altro che stare li arare, passare il coltivatore, concimare, seminare.... naaa troppi passaggi, troppi operai da pagare Non avevo mai giocato a nessun FS, ma solo qualche anno fa a SimTractor, devo dire che FS è davvero fatto molto bene sia di grafica che di realismo. Una domanda ma se voglio andare costante a 15 km/h per evitare che mi si stacchi l'attrezzo dietro come faccio? Non c'è un altro modo rispetto a quello di accelerare e lasciare ecc ecc? non ti smentisci mai!! nè? ahahahah miraccomando scaricati attrezzi lemken e horsch.. ce ne sono a bizzeffe!! http://www.gamemoding.com/category/farming-simulator-2013-mods/combines-farming-simulator-2013 http://www.gamemoding.com/category/farming-simulator-2013-mods/maps-farming-simulator-2013 http://www.ls2013.com/ Modificato 2 Gennaio 2013 da green deer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 purtroppo il nostro forum non esiste piu altrimenti avevamo un sacco di mod utili fatte molto meglio di queste....e soprattutto mod che rispecchiano un po di piu l' agricoltura italiana... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 invece io dj sono ad arare con il T7.200 e bivomere pietro moro dopo patate.. che ho raccolto con l'80-90 e una monofila.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 purtroppo il nostro forum non esiste piu altrimenti avevamo un sacco di mod utili fatte molto meglio di queste....e soprattutto mod che rispecchiano un po di piu l' agricoltura italiana... perchè non esite più? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 l' abbiamo chiuso per incompatibilità con certi elementi e soprattutto per il poco tempo a disposizione....ormai era diventato un asilo piu che un forum...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri-95 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Aggiungo le foto del mio parco macchine in fs13 Nh tg 285, nh 8970 , nh tm 175 e jd 6610 Case magnum 315 same dorado 85 e ts135a per il momento:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Bel parco macchine! Il TG dove l'hai trovato? Potresti darmi il link dove scaricarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Belloooo! a me lo devono dare a presto il 2013....potremmo fare un bel multiplayer tra utenti di tractorum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johndeere7530 Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Salve a tutti, sono Johndeere7530.. qualcuno mi ricorda dal FIT, ero un modeller, e sto cercando disperatamente immagini abbastanza grandi e definite dello SCAIP WARRIOR.. non ho trovato nulla di nulla.. qualcuno del forum volenteroso che magari conosce un proprietario del mezzo sarebbe così gentile da fotografarlo sia dentro che fuori.. vorrei fare un modello per metterlo nel gioco.. grazie dell'attenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Salve a tutti, sono Johndeere7530.. qualcuno mi ricorda dal FIT, ero un modeller, e sto cercando disperatamente immagini abbastanza grandi e definite dello SCAIP WARRIOR.. non ho trovato nulla di nulla.. qualcuno del forum volenteroso che magari conosce un proprietario del mezzo sarebbe così gentile da fotografarlo sia dentro che fuori.. vorrei fare un modello per metterlo nel gioco.. grazie dell'attenzione penso che con i pochi che girano, sul forum non ce l'abbia nessuno.. se vuoi questo è il link alla discussione, ma non ci sono foto dell'interno che ricordi io.. http://www.tractorum.it/forum/cingolati-f6/scaip-warrior-375/ ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johndeere7530 Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 ti ringrazio, già avevo controllato ma c'è veramente poco.. e dalle immagini originali si capisce ben poco.. speravo che su questo forum ci fosse qualche proprietario del mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 bentornato :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johndeere7530 Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 carissimooooo!! che piacere rivederti quì!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 ti ringrazio, già avevo controllato ma c'è veramente poco.. e dalle immagini originali si capisce ben poco.. speravo che su questo forum ci fosse qualche proprietario del mezzo chi si rivede!!! mi ricordo che avevi scritto anche nel FIT se qualcuno aveva immagini dello scaip warrior...prova a spedire una mail alla warrior, magari ti mandano le immagini.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johndeere7530 Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Nicoooooooooo ciaoooooo oddio che bello rivedere i migliori del forum asd comunque ne approfitto per farvi vedere qualcosa a cui sto lavorando ALLE IMMAGINI PIù PICCOLE PER VISUALIZZARLE CLICCATECI SU !! [ATTACH=CONFIG]10219[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10220[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10221[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10223[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigicortif Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 che programmi usate per fare le mods???? c'è qualche guida che insegna come farle???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 servono innanzitutto programmi di modellazione per fare i modelli 3d tipo blender oppure come vedi il nostro amico usa google sketchup ...... poi devi saper usare gli script (aggiungerli crearli modificarli) e infine assemblare tutto con giants editor .....non è semplice comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johndeere7530 Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 si quoto pienamente Iron.. non tanto il modello quanto l'ingame è la maggior difficoltà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.