Vai al contenuto

Farming Simulator 2011

nico FIT

Messaggi raccomandati

• Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il grano lo puoi vendere subito oppure metterlo nel tuo magazzino, poi se non sbaglio all inizio hai solo un terreno, e dei mezzi catorci, le missioni arrivano dopo 10 minuti se non hai modificato nulla, coltivi il tuo campo e cerchi di ingrandire ls tua proprieta

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Con I apri il palmare e scorri le varie pagine, la prima è un mappa del luogo i campi sono numerati, in bianco sono quelli che puoi comprare, in verde quelli di tua proprietà. Sempre sulla mappa puoi trovare i punti di vendita dei prodotti che sono mulino, locanda, negozio agricolo, deposito merci e porto. I punti di vendita sono segnati sulla mappa con un rimorchio ribaltabile giallo o arancio dipende dagli aggiornamenti installati, comunque il mulino di solito è quello che paga meglio il frumento e si trova dietro l azienda al di sopra della collina, riempi il carroe vaicon il trattore al mulino e quando in terra vedi una griglia svuoti li il carro, nella confezione del gioco oltre al manuale o all interno di esso dovrebbe esserci una mappa della zona con indicato luoghi di scarico, campi, pascoli. Oggi pomeriggio se riesco a capire come si fanno le foto dal pc provo a metterle così puoi avere un idea piu chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Con I apri il palmare e scorri le varie pagine, la prima è un mappa del luogo i campi sono numerati, in bianco sono quelli che puoi comprare, in verde quelli di tua proprietà. Sempre sulla mappa puoi trovare i punti di vendita dei prodotti che sono mulino, locanda, negozio agricolo, deposito merci e porto. I punti di vendita sono segnati sulla mappa con un rimorchio ribaltabile giallo o arancio dipende dagli aggiornamenti installati, comunque il mulino di solito è quello che paga meglio il frumento e si trova dietro l azienda al di sopra della collina, riempi il carroe vaicon il trattore al mulino e quando in terra vedi una griglia svuoti li il carro, nella confezione del gioco oltre al manuale o all interno di esso dovrebbe esserci una mappa della zona con indicato luoghi di scarico, campi, pascoli. Oggi pomeriggio se riesco a capire come si fanno le foto dal pc provo a metterle così puoi avere un idea piu chiara

grazie ancora di tutto! però io non ho la scatola il gioco non è stato comprato:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, ho fatto delle foto dal cel perchè dal pc sono un pò impedito, comunque [ATTACH=CONFIG]17144[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17145[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17146[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17147[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17148[/ATTACH]questa è la mappa nel manulae che dicevo, sono ripoartati stabili e terreni e la loro posizione sulla mappa, i possedimenti iniziali sono localizzati principalmente su I azienda agricola e possiedi solo il campo 16. Con il tsato TAB parte sinistra della tastiera il tasto con le due frecce quello sopra il caps lock per capirci serve per scorrere i mezzi tua disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]17149[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17150[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17151[/ATTACH]le varie schermate del pda mostrano nell'ordine i prezzi di vendita dei vari prodotti, con il passare del tempo le frecce mostrano se il prezzo di quel prodotto aumenta o diminuisce, ci sono anche le grandi richieste ovvero quando un punto di vendita paga molto piu degli latri per un determinato prodotto. zoomando sulle foto si dovrebbe vedere la differenza tra un campo con numero in verde e numero in bianco, la freccia verde ulla terza foto indica la posizione tua o di chi sta giocando sulla mappa, in quel particolare momento stavo andando al mulino. Per comprare un terreno dei andare nel centro del campo a piedi, con u n mezzo come preferisci, c'è un icono ti avvicini schiacci R e ti esce estensione e prezzo, se è nelle tue possibilità lo puoi comprare, puoi anche chiedere prestiti in banca ma ti conisglio di estinguere prima quello che hai gia, che se non sbaglio si aggira sui 50.000 euro nella modalità piu semplice

Modificato da Mirko-93
aggiornamento
Link al commento
Condividi su altri siti

Legalmente si compra

grazie mille mirko 6 un grandissimo amico a darmi questi consigli!!! cmq io ora ho circa 8000 euro e il terreno trebiato cosa dovrei fare per procedere non ho prodotti da raccogliere, che faccio aro risemino?? cosa semino? il seme vado a comprarlo da qualche parte???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella tua azienda da qualche parte devono esserci dei sacchi multicolor verdi, arancio gialli quelli sono le sementi, che comunque puoi trovare anche in giro nella mappa, comuque li riempi la seminatrice, poi il bidone azzurro alto circa tre metri è quello del fertilizzate, ora con un terreno solo per di piu piccolo è difficile tirare a campare, il mio consiglio è erpicare direttamente con il grubber della lemken che ti danno all'inizio, concimare se ghai il concimatore e seminare, scegli tra grano, orzo o colza , dubito che con 8000 euro tu abbia anche la testata x raccogliere il mais a meno che non si usino le mod. altro consiglio, le missioni alcune richiedono l'acquisto di un caricatore frontale altre di una falciatrice per poter falciare i prati assegnati. Io avevo optato a suo tempo x la falciatrice, che comporta un "investimento " di circa 8mila e la puo portare tranquillamente con il same, poi quando avrai piu soldi penserai anche al caricatore. Posso chiederti che mezzi hai nell'azienda ora? un altra cosa guarda i prodotti che hai in azienda che dovrebbero essere 16 mila e qualcosa di tutto , piu il frumento che hai stoccato e guarda anche nei vari punti vendita quanto te li pagano. La colaz è quella pagata meglio ma ha bisogno di concime per fare un produzione degna d questo nome

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, direi con quello grande prepari il terreno (ti costa un capitale al giorno quel catorcio) mentre con l'argon lo puoi usare per i trasporti mentre il piccolino in semina dovrebbe andare

grazie mirko ora rivado a giocare ti terro informatoO0 solo una domanda con la W si cammina e per andare più veloci quale tasto devo schiacciare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...