Fedino 87 Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Un saluto a tutti i ragazzi del forum,innanzi tutto mi presento,mi chiamo Federico ho 24 anni sono proprietario di una azienda nel comune di Morfasso nella provincia di Piacenza. L'azienda la conduco io insieme alla mia fidanzata,è composta da circa 40 ettari di terreno e 20 di bosco,ho una piccola stalla di bovini da carne circa una cinquantina.Sono onoratissimo di far parte di questo forum perchè è veramente una potenza! Ciao a tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 benvenuto tra noi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FalcoTK Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Ciao fedino87 , finalmente qualche altro collega del piacentino che si iscrive al forum!!!!!!!!! Bella azienda complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Benvenuto Federico! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Benvenutoooo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 benvenuto e una buona permanenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo60 Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Ciao Federico, complimenti per l'attività che condividi con la tua ragazza. Che altre colture avete nell'azienda ciao Angelo60 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttoagrariablog Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea75 Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 sei di nibbiano?? io di pianello!!! cosa fai da agricolo? stalla , uva.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.