Albe605C Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 (Chiedo gentilmente agli amministratori di accorpare ad un altra discussione se eventualmente esistesse, io ho cercato ma mi potrebbe essere sfuggita, grazie) Sin da quando mi son registrato i messaggi privati inviati non vengono registrati, come mai? Non si è mai sicuri che siano stati inviati e magari si inviano due volte. Grazie per l'attenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratino Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 devi andare sul pannello utente poi sulla sinistra devi cliccare su "modifica opzioni". li leggi bene la pagina ci sono una serie di voci che puoi attivare o disattivare. una di queste se non sbaglio dovrebbe essere quella che fa salvare i messaggi inviati. poi vai in fondo pagina clicchi su salva modifiche e il gioco è fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Se ne era parlato anche qua e ci sono le voci da selezionareO0O0 Per qualsiasi problema contattami pureO0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albe605C Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 devi andare sul pannello utente poi sulla sinistra devi cliccare su "modifica opzioni". li leggi bene la pagina ci sono una serie di voci che puoi attivare o disattivare. una di queste se non sbaglio dovrebbe essere quella che fa salvare i messaggi inviati. poi vai in fondo pagina clicchi su salva modifiche e il gioco è fatto. Risolto! Grazie mille Se ne era parlato anche qua e ci sono le voci da selezionareO0O0 Per qualsiasi problema contattami pureO0O0 Lo terrò presente e grazie anche a te. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 ciao a tutti, volevo chiedere allo staff se si fosse la possibilità di avere un avviso quando si ha la casella dei messaggi piena. una volta arrivava una mail quando si era al 90%, non sarebbe male una notifica con il cosino rosso (come per i messaggi) quando la casella è quasi piena.ù si può fare o è un problema? perchè a me capita di lasciarla piena e poi mi arriva una mail che qualcuno ha provato a scrivermi, oppure che devo mandare un messaggio a qualcuno e questo non può più riceverne. grazie in anticipo ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 A me quando è piena arriva una mail. Pero questa,ti arriva solo quando un utente ti ha provato a mandare un mp. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 ciao a tutti, volevo chiedere allo staff se si fosse la possibilità di avere un avviso quando si ha la casella dei messaggi piena. una volta arrivava una mail quando si era al 90%, non sarebbe male una notifica con il cosino rosso (come per i messaggi) quando la casella è quasi piena.ù si può fare o è un problema? perchè a me capita di lasciarla piena e poi mi arriva una mail che qualcuno ha provato a scrivermi, oppure che devo mandare un messaggio a qualcuno e questo non può più riceverne. grazie in anticipo ciao Puntualmente esportateli sul pc e cancella tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Puntualmente esportateli sul pc e cancella tutto. Infatti io adesso faccio così ma mi capita di provare a mandare messaggi a gente con la casella piena. Mica posso cancellarglieli io.. Grazie comunque ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.