Vai al contenuto

Problemi con Messsaggi personali

Albe605C

Messaggi raccomandati

(Chiedo gentilmente agli amministratori di accorpare ad un altra discussione se eventualmente esistesse, io ho cercato ma mi potrebbe essere sfuggita, grazie)

Sin da quando mi son registrato i messaggi privati inviati non vengono registrati, come mai?

Non si è mai sicuri che siano stati inviati e magari si inviano due volte.

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare sul pannello utente poi sulla sinistra devi cliccare su "modifica opzioni".

li leggi bene la pagina ci sono una serie di voci che puoi attivare o disattivare.

una di queste se non sbaglio dovrebbe essere quella che fa salvare i messaggi inviati.

poi vai in fondo pagina clicchi su salva modifiche e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare sul pannello utente poi sulla sinistra devi cliccare su "modifica opzioni".

li leggi bene la pagina ci sono una serie di voci che puoi attivare o disattivare.

una di queste se non sbaglio dovrebbe essere quella che fa salvare i messaggi inviati.

poi vai in fondo pagina clicchi su salva modifiche e il gioco è fatto.

Risolto! Grazie mille

Se ne era parlato anche qua e ci sono le voci da selezionareO0O0

Per qualsiasi problema contattami pureO0O0

Lo terrò presente O0 e grazie anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

ciao a tutti, volevo chiedere allo staff se si fosse la possibilità di avere un avviso quando si ha la casella dei messaggi piena.

una volta arrivava una mail quando si era al 90%, non sarebbe male una notifica con il cosino rosso (come per i messaggi) quando la casella è quasi piena.ù

si può fare o è un problema? perchè a me capita di lasciarla piena e poi mi arriva una mail che qualcuno ha provato a scrivermi, oppure che devo mandare un messaggio a qualcuno e questo non può più riceverne.

grazie in anticipo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo chiedere allo staff se si fosse la possibilità di avere un avviso quando si ha la casella dei messaggi piena.

una volta arrivava una mail quando si era al 90%, non sarebbe male una notifica con il cosino rosso (come per i messaggi) quando la casella è quasi piena.ù

si può fare o è un problema? perchè a me capita di lasciarla piena e poi mi arriva una mail che qualcuno ha provato a scrivermi, oppure che devo mandare un messaggio a qualcuno e questo non può più riceverne.

grazie in anticipo

ciao

Puntualmente esportateli sul pc e cancella tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...