paolo.dade Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 ciao a tutti,voglio solo esprimere il mio parere su certi aspetti che riguardano i trattori dei giorni nostri.. Oggi ho lavorato per la prima volta con un jd truk 8200, ieri ho lavorato con un lamborghini r6 e solo adesso mi rendo conto come è cambiata la vita anche in agricoltura. Ho usato per tantissimi anni trattori come same panter 90,same leone ,same minitauro 30 facendo anche molte ore e tornando alla sera che quasi ero sordo,con male i gomiti a forza di tenerli appoggiati al parafango..insomma ora che ho la possibilità di lavorare con trattori dei giorni nostri mi rendo conto quanto sia cambiata la vita,certo molto faticosa, ora se faccio 10 ore ogni giorno come ho fatto ieri su trattori del genere mi sento un re sopra al trono.. La fatica è diversa e il mio entusiasmo ad andare al lavoro è alle stelle! sono contento che il progresso esiste anche in agricoltura. volevo ringraziarvi tutti voi del forum perchè grazie a voi mi è stato più facile imparare e usare questi trattori moderni.:clapclap: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Direi di continuare qui: http://www.tractorum.it/forum/tecnica-f32/il-trattore-agricolo-meglio-meccanico-o-moderno-4370/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati