Junker Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 pultroppo e una lotta x poco piu di un pezzo di pane , magari in futuro faranno trattori di plastica ahahahahahahaha chi lo sa? Trattori di plastica? E se ti scrivo che ormai pure nei Camposanti i regolamenti consigliano ai congiunti di non installare lampade, vasi etc. in rame, mi credi? Forse no ma neppure io riuscivo a credere leggendo l'articolo che durante l'ulima ondata di mal tempo si è allagato un quartiere perchè i ladri avevan asportato mi par l'impianto elettrico dll'idrovora deputata a scolmare il canale di regimazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kubota7001 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 quello che volevo dire e che questi deficenti non si fanno ricchi ma a noi rompono e tanto, il trattore di plastica era una battuta ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Venduto inizio gennaio sui 20 quintali . 0.12 al kg , erano un po' pochi quintali...ma intanto ho dato una bella pulita . Ovviamente tutto in regola con la pesata sulla pesa formulario ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gallogeorge Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 (modificato) nh ...a 0,12 non ti han dato un piffero. un mio collega fabbro a dicembre ha chiuso attività (pensione) , del rottame ha preso 0,28. nel giugno scorso ho" pulito " 34 qli(solo ferro) a 0,22 kg. per entrambe materiale ritirato da azienda locale con regolare formulario e fattura Modificato 18 Febbraio 2014 da gallogeorge Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd3130 Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Rispolvero la discussione perché ho sentito che ora il ferro vale parecchio e avrei della roba da vendere. Qualcuno è aggiornato sui prezzi attuali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 0.20 centesimi/kg si parla ora in zona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 A me hanno oreso in giro a10 cent kg. Con formulario e fatturaInviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 si anche qui 10 cent, e lo porto io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.