MET80100 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Anche youtube permette di commentare i video delle varie macchine. Il livello degli interventi è pari a zero e più o meno in facebook la situazione è la medesima. C'è gente che sostiene che il fendt 1000 avrà 1000cv o cose del genere... ....trattasi dei "bimbiminchia" (almeno mi hanno detto che si chiamano così).......meno male che sul forum c'è uno scudo anti-mocciosi molto funzionante!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 ....trattasi dei "bimbiminchia" (almeno mi hanno detto che si chiamano così).......meno male che sul forum c'è uno scudo anti-mocciosi molto funzionante!!! come si fa a non quotarti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 presto ci daremo pure la mano :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 a si?? di questo non mi hanno avvertito però !!!!......però facendo due conti .....che fai il weekend in sardegna?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Farò di meglio....verrò a conoscervi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 ....Grande !!!......quì la il fine settimana stà prendendo una bella piega!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Anche youtube permette di commentare i video delle varie macchine. Il livello degli interventi è pari a zero e più o meno in facebook la situazione è la medesima. C'è gente che sostiene che il fendt 1000 avrà 1000cv o cose del genere... Insomma non c'è paragone direi, se ci si vuole documentare seriamente per non prendere delle imburrate il forum resta lo strumento migliore sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista agronomico (qui molto merito va a DJ Rudy che sperimenta e descrive quello che fa nei suoi campi) Hai ragione. Io consiglierei a tutti coloro che caricano video su youtube di disattivare i commenti, lasciando nella descrizione un link al forum, in modo che eventuali discussioni vengano dirottate qua. E' una "tecnica" che se ci fate caso adottano tanti altri siti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Hai ragione. Io consiglierei a tutti coloro che caricano video su youtube di disattivare i commenti, lasciando nella descrizione un link al forum, in modo che eventuali discussioni vengano dirottate qua. E' una "tecnica" che se ci fate caso adottano tanti altri siti. ho già adottato questo sistema......pero non ho messo il link al forum.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Comunuque...sarò vecchio però.....meglio un raduno del Forum fatto come quelli che si sono organizzati via via negli anni , tipo pre-natalizia che facebook twuiter o cazzate varie:asd:.......hai raduni o ritrovi si sente veramente con chi hai a che fare...con chi si mette veramente in gioco!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 signori, abbiamo superato i 10000 utenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 signori, abbiamo superato i 10000 utenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bene bene bene....arrivati a tale traguardo i fondatori,organizzino una festa....magari con un po' di conigliette....... bel traguardo...seno terribiliiii Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Possibilmente conigliette con un bel davanzale,tipo dalla 5 in su Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 mi accontento anche dalla 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Che sia vera o che sia finta, l'importante è che sia un quintaaaa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.