Vai al contenuto

Storia di Tractorum

Johndin

Messaggi raccomandati

Anche youtube permette di commentare i video delle varie macchine. Il livello degli interventi è pari a zero e più o meno in facebook la situazione è la medesima. C'è gente che sostiene che il fendt 1000 avrà 1000cv o cose del genere...

....trattasi dei "bimbiminchia" (almeno mi hanno detto che si chiamano così).......meno male che sul forum c'è uno scudo anti-mocciosi molto funzionante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche youtube permette di commentare i video delle varie macchine. Il livello degli interventi è pari a zero e più o meno in facebook la situazione è la medesima. C'è gente che sostiene che il fendt 1000 avrà 1000cv o cose del genere... Insomma non c'è paragone direi, se ci si vuole documentare seriamente per non prendere delle imburrate il forum resta lo strumento migliore sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista agronomico (qui molto merito va a DJ Rudy che sperimenta e descrive quello che fa nei suoi campi)

Hai ragione.

Io consiglierei a tutti coloro che caricano video su youtube di disattivare i commenti, lasciando nella descrizione un link al forum, in modo che eventuali discussioni vengano dirottate qua.

E' una "tecnica" che se ci fate caso adottano tanti altri siti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione.

Io consiglierei a tutti coloro che caricano video su youtube di disattivare i commenti, lasciando nella descrizione un link al forum, in modo che eventuali discussioni vengano dirottate qua.

E' una "tecnica" che se ci fate caso adottano tanti altri siti.

ho già adottato questo sistema......pero non ho messo il link al forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunuque...sarò vecchio però.....meglio un raduno del Forum fatto come quelli che si sono organizzati via via negli anni , tipo pre-natalizia che facebook twuiter o cazzate varie:asd:.......hai raduni o ritrovi si sente veramente con chi hai a che fare...con chi si mette veramente in gioco!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

signori, abbiamo superato i 10000 utenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bene bene bene....arrivati a tale traguardo i fondatori,organizzino una festa....magari con un po' di conigliette.......

bel traguardo...seno terribiliiii

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...