Toso Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 numeri importanti..complimenti a tutti,soprattutto agli organizzatori,veramente competenti! peccato che ci sono molti utenti iscritti,che partecipano poco,pero escudo il fatto che lo fanno perche non trovano l'argomento di loro piacimento,è talmente vasto il forum,di cose da dire,che un argomento che ti piace ci deve essere per forza! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Grazie a tutti ragazzi per quello che state facendo. Avrei una curiosità, ovviamente se non invado la privacy, e cioè che studi hanno fatto gli ideatori/fondatori/moderatori ecc del forum e che mestiere fanno. Questo per sapere da cosa si sprigiona sittanta saggezza (e lo dico seriamente). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 (modificato) Grazie a tutti ragazzi per quello che state facendo. Avrei una curiosità, ovviamente se non invado la privacy, e cioè che studi hanno fatto gli ideatori/fondatori/moderatori ecc del forum e che mestiere fanno. Questo per sapere da cosa si sprigiona sittanta saggezza (e lo dico seriamente). :asd: io sono la pecora nera del gruppo, gli altri sono tutti "studiati" (o quasi... ) ed anche a livello "professionale" io non mi guadagno da vivere con le macchine agricole, sempre a differenza dei colleghi che sono tutti più o meno coinvolti quotidianamente col mondo agricolo. Difatti preferisco bazzicare in aree in cui posso tranquillamente dire la mia con cognizione di causa, anche se non nego che qualche incursione in aree e discussioni specifiche e, forse, anche fuori dalla mia portata, ogni tanto la faccio...... Modificato 2 Marzo 2011 da Filippo B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HP90 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Grazie a tutti ragazzi per quello che state facendo. Avrei una curiosità, ovviamente se non invado la privacy, e cioè che studi hanno fatto gli ideatori/fondatori/moderatori ecc del forum e che mestiere fanno. Questo per sapere da cosa si sprigiona sittanta saggezza (e lo dico seriamente). Io penso che un ingrediente importante per attirare saggezza sia la "democrazia", mentre dove c'è manipolazione la saggezza libera va via, e rimane quella motivata da interessi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Grazie a tutti ragazzi per quello che state facendo. Avrei una curiosità, ovviamente se non invado la privacy, e cioè che studi hanno fatto gli ideatori/fondatori/moderatori ecc del forum e che mestiere fanno. Questo per sapere da cosa si sprigiona sittanta saggezza (e lo dico seriamente). Studio sono ragioniere brutta roba...........................nella vita mi occupo di sistemi di riconoscimento delle immagini (telecamere e relativi software) e di sistemi per il censimento del traffico (quante macchine passano sulle strade di che tipo quanto pesano etc etc). Per eredità familiare (tutti i miei parenti sono agricoltori) abbiamo la passione e una aziendina e quindi mi permetto di scrivere qualche str...ata anch'io...........più che altro mi dedico a organizzare le gite e altri ritrovi che bidono regolarmente da un pò di tempo in qua... Riassunto non avrei il titolo per avere voce in capitolo:asd::asd: ma mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Nemmeno io mi guadagno da vivere quotidianamente con le macchine agricole, però ho questa passione fin da bambino e la coltivo da sempre frequentando amici agricoltori e contoterzisti, girando per fiere e concessionarie, leggendo riviste e depliant e da più di 2 anni a questa parte frequentando Tractorum. Quando qualche amico compra un macchinario nuovo corro subito a vederlo, mi faccio spiegare come funziona ed appena ho la possibilità lo uso in prima persona per cercare di capirne i segreti e confrontarlo con la concorrenza.:motors54: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 (modificato) diplomato geometra Contoterzista Modificato 4 Marzo 2011 da Johndin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Diplomato Geometra provengo da una famiglia di contoterzisti agricoli, ma ora il mio lavoro è un'altro sono dipendente statale, ma la mia grande passione sono sempre i trattori e l'agricoltura che pratico come posso durante il mio tempo libero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 grazie a tutti ragazzi x aver sviluppato questo bellssimo e utile forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Grazie a tutti quelli che partecipano! Utenti e contenuti sono l'anima del forum! E intanto siamo arrivati a 7000 utenti!!!!! Grazie ancora!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaCinghiala Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 è un po che nessuno scrive allora scrivo io. da bravo usurpatore di trhead e post, con le mie assurdità agromeccaniche e varie, non posso che unirmi al coro dei "grazie" sto passando un periodo di lunghe nottate, movimenti economici abnormi per le mie risorse, un economia asfittica, e mentre l'italia degli urbanizzati arranca sempre più qualche ex ragazzo come me ritorna alle radici alla campagna, partendo da zero... e li vengono i dolori, in paese non ti conosce nessuno (e te credo nato e cresciuto a roma) nessuno tanto meno ti da mezzo consiglio, poi dopo mesi che ti spacchi la schiena da solo magari qualcuno ti nota arrivano i primi consigli ma sempre col contagocce... apri tractorum, apri un mondo, una cascata di informazioni pareri contrastanti, ma anche vere e proprie gag che fai pure fatica a capire (tipo la firma di un certo soggetto con di mezzo delle certe piantine di un certo personaggio importante diciamo dai importante di tractorum ), e alla fine che in campo sul tuo mezzo, qualunque cosa sia devi dare solo importanza al buon senso che richiede questo lavoro, perchè qualunque problema da una rottura o da un cattivo andamento delle lavorazioni e dei suoi risultati qui in qualche modo si risolve! e mo ve beccate pure la poesia scritta di getto :asd::clapclap::clapclap::clapclap: e mentre gli occhi s'arrossano, di calcoli la mente ne produce e dei tanti numeri passano al fine nella confusion si introduce, un umano dare una mano che ivi, mi conduce! :cheazz: cosi vi ho scoperto, ormai piu di un anno fa! e ancora sto qui a studiare, perchè l'ignoranza è la peggiore malattia! buon 2012 tractorum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Grazie davvero :ave: sei forteO0 Ti stimo fratello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 l'ignoranza è la peggiore malattia! Parole sagge, le ho già sentite da un noto cantautore italiano... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaCinghiala Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 (modificato) un cantautore "poco" considerato perchè dice troppe verità ed è solamente un po troppo triste come difetto! ringrazio io voi, come minimo! Modificato 17 Gennaio 2012 da LaCinghiala Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 (modificato) Buongiorno a tutti gli amici di Tractorum,ad oggi il Forum ha raggiunto un buon livello e siamo oltre 8400 iscritti.,personalmente credo che questo sia un enorme successo e quindi, per celebrare questo evento ho pensato di fare un bellissimo adesivo con la scritta Tractorum Questa mia idea e voglia di fare adesivi sviluppati in lunghezza a forma di rettangolo,mi frullava in testa da un bel po,infatti nel raduno con gli utenti del forum in concomitanza della fiera di BastiaUmbra mi ero fatto riprendere in un video girato dal Dj dove esplicitamente richiamavo l'attenzione del buon Johndin a farli,siccome tale richiesta non è stata raccolta,mi sono mosso di persona,e ieri pomeriggio mi sono recato a casa del GRANDE e ILLUSTRE Giovanniv:asd: un uomo dalle mille risorse.... ci siamo messi giu ed ecco i risultati a fine lavoro Modificato 14 Ottobre 2012 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Complimneti toso...gran bel lavoro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Complimenti è venuta proprio bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Direi ottimo lavoro! complimenti toso! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Buon compleanno, TRACTORUM!!! Sono 4 anni ormai... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Tanti auguri anche da parte mia al portale! Ed alle persone fontadori del portale che tanto si adoperano e continuano ogni giorno ad impegnarsi dico Grazie di esserci/esistere! Io ho scoperto il forum per necessità quasi dopo la sua fondazione e qualche anno dopo aver capito che il tutto era roba seria mi sono iscritto ! Grazie a voi ho risolto mille inconvenienti su trattori trovato aziende del nord con cui mi son trovato bene risparmiando pure.....ecc ecc per noi isolani dove molto spesso le cose non girano a dovere vi assicuro che è tanto! Ultimamente un gruppo di tre appassionati della sardegna che si è conosciuto quì stanno per raggiungere un piccolo ma soddisfacente risultato e questo sempre grazie a tractorum e in particolare a djrudy! (che oltre un esperto di macchine agricole lo considero un pò l'agronomo del forum!!) .....poi vi terrò aggiornati nella discussione apposita! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 grazie a tutti gli utenti ed ai collaboratori. se tractorum va vanti e riscuote successo è grazie a voi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 anche io dico grazie a tractorum di esistere.. lo scoprii un paio d'anni fa e lo leggevo molto.. poi l'anno scorso ho deciso di iscrivermi.. è un forum molto bello dove ci sono tantissime persone tutte molto preparate che ti aiutano e tii danno consigli.. insomma una cosa seria... grazie anche a tutti i collaboratori per averlo creato..tantissime sezioni arricchite con altrettanti argomenti.. quindi auguri tractorum!!! PS ottimo lavoro toso! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Mi accodo a puntoluce! Grazie a tutti voi che ogni giorno partecipate e aiutate Tractorum a crescere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Anche da parte mia un ringraziamento ai fondatori e collaboratori di Tractorum.it per aver messo su un forum eccellente, dove ti senti quasi a casa, ottimi argomenti, approfondimenti di utilità infinita, ecc. Anche se sono iscritto da pochi mesi devo dire che sembra di esserci da una vita, grazie e auguri a Tractorum.it!! A proposito di adesivi, tanta è la mia convinzione e gioia a far parte di questa bella comunità che ho deciso di "sponsorizzare" un carissimo collega-amico appassionato di rally, nonchè pilota di grande preparazione ed esperienza. Ecco qua, vedete cosa appare sulla macchina: [ATTACH=CONFIG]8407[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8408[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8409[/ATTACH] OT: Dopo aver vinto le prime tre delle sei prove speciali (la vecchietta si è difesa alla stragrande dagli attacchi di cotante mitsubishi evo IX, x) l'albero motore non ha retto e c'è stato l'amarissimo ritiro!! ci rifaremo l'anno prox!! Fine OT. Auguri!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rizzi-JD Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Bellissimo complimenti!! Una domanda: dove posso trovare gli adesivi di tractorum? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.