Gian81 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Scusate la domanda,ma è consentito scannerizzare articoli dalle riviste per poi metterli sul forum? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 O0mi son iscritto a novembre, mese dei morti, così tanto per iscrivermi poi, piano piano l'affare si è ingrossato:asd: ed ora è diventata una cosa seria, da stò forum imparo delle cose che non sapevo!!!!..gente cazzuta!!!! alla faccia della sincerità !!!!! e c'è pure aria democratica:fiufiu:, da non sottovalutare. adesso basta sennò vi gasate.........salutoni e complimenti...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Terocamente se non c'è un divieto chiaro dal web si può prendere qualsiasi informazione a patto che bisognerebbe citare la fonte. Per quanto riguarda articoli dei giornali io direi che bisognerebbe chiedere alla fonte per poterne usufruire. Martinaz l'affare si è ingrossato e siamo contenti, speriamo che con il contributi di tutti e l'intelligenza si riesca a discutere e divulgare informazioni importanti senza dover mettere dei paletti alla comunicazione tra utenti. E poi una qualche cavolata qua e la ci vuole se no la noia impera.:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Gli utenti di Tractorum aumentano. Siamo a quota 555. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 (modificato) Io comunque per dare un pò di senso al discorso storia di tractorum devo dire che la partenza e il motivo di fare un forum era di condividere con chi voleva tutto quello che si poteva conoscenza sulle macchine, le tecnologie, l'agronomia, le visite tecniche gli approfondimenti, insomma qualsiasi cosa inerente l'agricoltura. Poi sinceramente che l'affare si ingrossasse così velocemente nessuno se l'era immaginato (certo uno spera poi però bisogna anche essere realisti). A questo punto è imperativo che tuti gli utenti continuino con questo spirito che ci ha animato fino ad ora serio ma anche un pò scanzonato (insomma un pò di spirito quando ce vò ce vò).......questa è una missione che tutti quelli che partecipano dovrebbero sentire loro. Per adesso mi sembra così speriamo si continui. Modificato 25 Marzo 2009 da Johndin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Un fuoco per farlo ardere và sempre alimentato.....e noi lo faremo!!!.....non ci spegne manco i pompieri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Pianino pianino il forum cresc..cresce..cresce...siamo arrivati a 600!!...Auguri a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Molto orgoglioso di essere membro tra le persone delle nostro Forum chi parla degli stessi interessi deve condividere anche l'amicizia avanti con Tractorum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Sante parole maurizio.....andiamo avanti così... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuba Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 dopo aver letto questa discussione aver seguito un po l'evoluzione del vostro progetto non posso far altro che complimentarmi con voi. quando le nozioni sono unite ai sani principi della cordialità e della correttezza non può che non crearsi una bella e viva community come è tractorum. come ha scritto nella firma un utente anche io sono "orgoglioso di esserci". purtroppo ancora oggi, anche a causa del fatto che son preso da un altro forum, non ho ancora una completa dimestichezza con il forum, spero di eliminare presto questo gap. buon forum a tutti voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Io mi sono appena unito a voi, provenendo da un forum che è una vecchia conoscenza, e proprio per questo non posso notare quanto questo sia specializzato e interessante...oltre che piu umano del precedente. orgoglioso di farne (seppur poca!) parte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 orgoglioso di farne (seppur poca!) parte Ecco il succo dello spirito del forum, non importa la quantità ma la qualitàO0O0O0 P.s. Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Grazie Johndin dell'accoglienza! spero ci conosceremo meglio al centenario Terratech o a Pezzolo..! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Ora ditemi che sono ignorante, ma se non chiedo, come faccio ad imparare? E' un po' di tempo che soto ai messaggi, appaiono delle piccole icone che non sonoaltro che dei collegamenti a vari siti che mi chiedono di effettuare il login. Ora siccome non capisco una mazza di inglese, mi dite a che servono? Chissa che non ne possa fare buon uso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Me lo sono sempre chiesto anche io :cheazz:. _____________ Siamo a 600 utenti :briai: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 anche io sono orgoglioso di far parte di questo forum!!!! complimenti ragazzi continuate così!!!O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alle Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ...oltre che piu umano del precedente. orgoglioso di farne (seppur poca!) parte Non mi sembra carino da parte tua sputare nel piatto dove stai mangiando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 (modificato) Non mi sembra carino da parte tua sputare nel piatto dove stai mangiando Ma io veramente non sto sputando da nessuna parte, sto semplicemente dicendo che sotto il profilo dei rapporti umani il precedente forum era più 'freddo' di questo, tutto qui. E non lo considero comunque un cattivo forum... Modificato 21 Aprile 2009 da fatmike Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 21 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Non mi sembra carino da parte tua sputare nel piatto dove stai mangiando Non mi sembra che abbia detto niente di male Fatmike e per la precisione vorrei anche sottolineare che non sta mangiando da nessuna parte partecipa a un forum che probabilmente qualcuno vede come esclusività.....altri come libertà di opinione. Nei limiti dell'educazione e della decenza ognuno poi è libero di dire e fare quello che vuole, poi c'è sempre qualcuno che pensa il contrario ma questa è un'altra storia...................... vecchia. Esprimo un mio personale parere un utente pur malandrino che sia nel rispetto dell'educazione e di un certo modo di comportarsi è sempre libero di dire e fare quello che vuole, oltre al cazziatone se vuoi ti attiviamo le infrazioni anche qua.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orion-DS Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 proprio per questo non posso notare quanto questo sia specializzato e interessante...oltre che piu umano del precedente. parli come se quel forum non esistesse più, quello esiste ancora e chi come me fa ZAPPING di qua e di la. quel forum non è tutta spazzatura, è che ci sono delle persone che ce la mettono dentro.:cesso: Quello che si nota maggiormente è che da quando i migliori hanno creato questo di là non c'è più nessuno che organizzi qualcosa. per questo c'è da fare i complimenti ai creatori di TRACTORUM Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 E non lo considero comunque un cattivo forum... X OrionDS: questo è quello che ho scritto un'oretta fa...non mi sembra infatti nè di aver scritto che l'altro è un cattivo forum, nè che è spazzatura, nè che lo è chi sull'altro forum ci scrive, nè che io ho smesso di frequentarlo, anche se un gran scrittore non lo sono mai stato...anche io faccio zapping come fai tu, penso non sia un problema visto che come dice johndin uno sul forum non deve avere l'esclusività ma la libertà d'opinione...io ho scritto solo (in maniera diversa, ma intendevo questo) che qui le discussioni mi sembrano poste in maniera più consona per come sono fatto io...stop. Poi quello che dici tu, cioe che di la nessuno organizza piu qualcosa, ho cominciato a notarlo anche io, di conseguenza pure io rinnovo i complimenti ai creatori di Tractorum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Ragazzi non vorrei essere pignolo, ma la discussione si chiama "storia di Tractorum" ed è stata aperta per raccontare come è nata la nostra avventura. Poi si è trasformata in un contatore di utenti, cosa che centra poco con la storia, ma ci può stare per raccontare la nostra evoluzione. Il fatto che più di una volta si sia rinvangato il passato e fatto confronti con altri forum invece non mi piace per nulla anche perchè centra poco o nulla con la storia da dopo la nostra nascita; quindi prego di riportare la discussioni su binari più consoni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Concordo pienamente!!! (anche se in parte è colpa mia...) riportiamo pure la discussione sul giusto binario! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Fatmike la colpa non è la tua non ti preoccupare, credo che tu come molti la sera mangi a casa tua, lo dimostra il fatto che hai potuto scrivere quello che pensi e che su tractorum l'hai potuto fare a conferma che qui ognuno mangia a casa sua e del suo piatto fa quel che vuole, tanto chi ci mangia se lo lava, nessuno fa da lavastoviglie. Ciao Fatmike spero di conoscerti a Pezzolo, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 A mio avviso invece , l'argomento è proprio in linea con la storia di Tractorum. Infatti il malcontento e la volontà di molti di frequentare questo forum nasce proprio dalle motivazioni portate da Fatmike e Il fatto che lo si continui a frequentare non può essere che di buon auspicio per il proseguio. Personalmente ho potuto notare in questo forum che di fenomeni non ne ho trovati.Ho sempre scritto la mia opinione che giustamente DEVE essere opinabile da parte gegli altri inerlocutori altrimenti che discussione sarebbe? La dialettica a mio avviso è sempre costruttiva se non sfocia nella volgarità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.