Vai al contenuto

fasciettatrici per legna

pilver

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
Si, la legna si mette a mano e poi si lega, così si fa prima a caricarla sul rimorchio, oppure camion (ovviamente con un caricatore, pinza, forca, ecc..., ) infatti qualcuno la chiama rotoballa per legna.

mah:cheazz:...il tempo che perdo a caricarla qua... la metto sul rimorchio...boh...io la carico sul rimorchio a mano (da noi si chiama barella, è un rimorchio largo circa 1.80 e alto 2 metri di sponda) ci metto lo stesso tempo che con la fasciatrice...arrivato a casa alzo il ribaltabile e la scarico...e se sono rami così come quelli in foto quando li scarico stanno a mucchio come fossero legati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è piu' utile se la devi ricaricare (ad esempio per venderla) ; se dal bosco la porti nel piazzale e poi la tagli li, senza doverla piu' spostare, fai prima a caricarla sul rimorchio (infatti io l'ho usata una volta sola :fiufiu:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...