alexpenna86 Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Buonasera a tutti... sono un ragazzo di 25 anni e non ho esperienza nel campo dell'agricoltura e delle macchine agricole! Mi hanno "regalato" un vecchio Lamborghini del 1958, credo sia un 2R, con la promessa di restaurarlo o comunque renderlo presentabile... sicuramente con il Vostro aiuto riuscirò a combinare qualcosa di buono! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Benevnuto Alessandro! :n2mu: Credo che qua troverai pane per i tuoi denti: Trattori d'epoca - Tractorum.it - Forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Benvenutooo!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 benvenuto e una buona permanenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexpenna86 Inviato 27 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2012 ovviamente, non voglio che mi prendiate per uno scroccatore di informazioni utili eh?! diciamo che già da piccolo smanettavo sempre con motori, impianti elettrici e cose varie... quindi condividendo con voi le mie (anche se poche) conoscenze possiamo confrontarci su diversi argomenti... :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexpenna86 Inviato 27 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2012 (modificato) queste sono alcune foto che ho fatto [ATTACH]3326[/ATTACH][ATTACH]3325[/ATTACH] PS: non guardate la marmitta che è una cosa provvisoria... l'originale è a scarico diretto ad S Modificato 27 Aprile 2012 da alexpenna86 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.