Vai al contenuto

63esima edizione della mostra mercato delle macchine agricole

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi :)

Chi di voi verrà a vedere la fiera agricola a Tarquinia -VT- ??

Quest’anno l’evento ospita, inoltre, la nona mostra nazionale del libro genealogico della razza Limousine e la seconda mostra nazionale del libro genealogico della razza Charolaise. Inoltre ci sono esposti i migliori modelli di tutti i marchi di trattori in circolazione: dai John Deere, ai Valtra, al New Holland e tutte le altre... Ci vado quasi tutti gli anni e è un' ottima fiera xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anche a te raccomando di fare foto a manetta ! sopratutto per i blu t5 :).

grazieeeeeee!

Comunque a parte questo vorrei sollevare una mia impressione sul forum in quanto a fiere ovvero almeno per le più importanti sarebbe bello presentare appunto una carrellata di immagini sulle cose più importanti presenti , in modo tale da offrire anche a coloro che non vi erano presenti perlomeno di farsene un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io probabilmente vado domani pomeriggio!! Oggi c'è stato un mio amico che ha casa lì e mi ha detto che ci sono belle macchine!! Solitamente molti Johnny ci sono ma anche i New Holland sono presenti in quantità... poi tutto il resto... comunque si domani farò le foto, ovviamente, e non esiterò a pubblicarle xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...