Raffa_mito_ev Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Ciao ragazzi Chi di voi verrà a vedere la fiera agricola a Tarquinia -VT- ?? Quest’anno l’evento ospita, inoltre, la nona mostra nazionale del libro genealogico della razza Limousine e la seconda mostra nazionale del libro genealogico della razza Charolaise. Inoltre ci sono esposti i migliori modelli di tutti i marchi di trattori in circolazione: dai John Deere, ai Valtra, al New Holland e tutte le altre... Ci vado quasi tutti gli anni e è un' ottima fiera xD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Allora anche a te raccomando di fare foto a manetta ! sopratutto per i blu t5 . grazieeeeeee! Comunque a parte questo vorrei sollevare una mia impressione sul forum in quanto a fiere ovvero almeno per le più importanti sarebbe bello presentare appunto una carrellata di immagini sulle cose più importanti presenti , in modo tale da offrire anche a coloro che non vi erano presenti perlomeno di farsene un'idea. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 28 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Io probabilmente vado domani pomeriggio!! Oggi c'è stato un mio amico che ha casa lì e mi ha detto che ci sono belle macchine!! Solitamente molti Johnny ci sono ma anche i New Holland sono presenti in quantità... poi tutto il resto... comunque si domani farò le foto, ovviamente, e non esiterò a pubblicarle xD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.