alfieri Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Perche' ti devi organizzare per il viaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 Perche' ti devi organizzare per il viaggio eh si sai è un viaggio molto lungo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Ragazzi la mia dolce metà non viene.... Io ci sarò salvo febbre. Domani sento Agrinico se viene.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autopowr Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Ciao ragazzi, a 1 settimana dal ritrovo, si può sapere il programma? orari eccc, anche perchè non ho capito bene, ma tolusso porta un'aratro da provare o cosa??:cheazz: Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Ciao ragazzi, a 1 settimana dal ritrovo, si può sapere il programma? orari eccc, anche perchè non ho capito bene, ma tolusso porta un'aratro da provare o cosa??:cheazz: Grazie Tolusso aspetta, con cosa deve venire, chiaramente non posso saperlo sabato, il trivomere fuori solco è disponibile, per il quadrivomere devo organizzarmi, "rubare" un aratro ad un cliente e pianificare la cosa! Ultimo avviso! Scusate il fuori tema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Ragazzi la mia dolce metà non viene.... Io ci sarò salvo febbre. Domani sento Agrinico se viene.... CAT POWER: a che ho risposto al tuo messaggio privato... OTTIMA IDEA RAGAZZI!!! ... mi organizzo... l'adesione entro quando bisogna darla?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Allora per l'aratura non se ne parla perchè qui da noi gli aratri sono stati messi via da un paio di mesi a meno che di non trovare qualche frutteto che è stato tolto, ma se c'è il frutteto è terra buona. Per quanto riguarda il programma ritrovo presso la struttura ricettiva Ristorante zuccherificio a Massa Finalese via Ceresa di fianco allo zuccherificio. Se ci sarà tempo possiamo organizzare una visita ad una azienda lì vicino di un amico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 ragazzi!!.. al 99 % posso venire... ... mi riservo 1 giorno per dare la mia conferma!!... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Allora per l'aratura non se ne parla perchè qui da noi gli aratri sono stati messi via da un paio di mesi a meno che di non trovare qualche frutteto che è stato tolto, ma se c'è il frutteto è terra buona. Per quanto riguarda il programma ritrovo presso la struttura ricettiva Ristorante zuccherificio a Massa Finalese via Ceresa di fianco allo zuccherificio. Se ci sarà tempo possiamo organizzare una visita ad una azienda lì vicino di un amico Nella terretta, ottimo. Poi portali a vedere il nuovo biogas dietro lo zuccherificio, nelle trincee c'è anche un po' del mio mais erroneamente trinciato da loro . Peccato essere assente, avremmo fatto vedere ai forestieri come basti spostarsi di qualche centinaio di metri per passare dalla cava di argilla, alla terretta da frutta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Io ho per l'appunto ad 1 km dal zuccherificio un ettaro e mezzo a set aside...buon esempio di come è la nostra argilla... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Nella terretta, ottimo. Poi portali a vedere il nuovo biogas dietro lo zuccherificio, nelle trincee c'è anche un po' del mio mais erroneamente trinciato da loro . Peccato essere assente, avremmo fatto vedere ai forestieri come basti spostarsi di qualche centinaio di metri per passare dalla cava di argilla, alla terretta da frutta. Realtà piuttosto comuni in quasi tutte le zone agricole, le Vostre non fanno eccezzione, ma rimane il problema, senza un mezzo adeguato, non si fà niente, quindi ho già capito vengo in macchina, gruppo FRIULANI D'ASSALTO, ORGANIZZIAMOCI! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Martin dai metti a disposizione il set aside il trattore lo metto io altrimenti mi sono gia' accordato per l estate prossima trattrice challenger o magnum 7240 pro in zona zuccherificio un bella prova per il tolusso . Porta l aratro Gabriele che prima o poi te lo pago ne dovresti avere uno usato a vasa che va bene per me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 26 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Non so se per domenica io e i miei amici Samisti ci saremo, perche le previsioni mettono neve gia da sabato, da 300-400 metri in su!!! staremo a vedere se ci prendono!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Ah io lo posso mettere a disposizione senza problemi anche domenica...solo che se piove in sti giorni mi sa che qualcuno ci lascia il trattore in mezzo!E' a set aside io dico da 20 anni come minimo se non di +! unica cosa che il prox anno...visto che lo tengo a set aside...nn posso toccarlo fino al 15 di luglio...quindi vedete voi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Alfieri puoi mettere indirizzo e nome del ristorante così mi organizzo?? Viste le previsioni immagino sia improbabile pensare di usare un qualsiasi atrezzo con scarpa col tacco...............ci toccherà sopportare senza provare anche questo giro.......................fa niente l'importante è magnare bene................ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Martin dai metti a disposizione il set aside il trattore lo metto io altrimenti mi sono gia' accordato per l estate prossima trattrice challenger o magnum 7240 pro in zona zuccherificio un bella prova per il tolusso . Porta l aratro Gabriele che prima o poi te lo pago ne dovresti avere uno usato a vasa che va bene per me Ok, prova rinviata a luglio, Alfieri Io volevo farti provare un soprasolco, di usato non ho niente, tranne uno entrosolco che al momento non è disponibile, sei bene informato vedo, ti hanno spiegato anche il perchè??????????????:perfido: Gruppo Friuli organizziamoci per domenica, neve permettendo!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 [ATTACH=CONFIG]9197[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9198[/ATTACH] Posto il menù scelto e relativo prezzo Ristorante Zuccherificio a Massa Finalese (MO) Via Ceresa Non vi preoccupate che non nevica. Non voglio scuse Cerchiamo di aiutare sti poveri terremotati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Dj Rudy + 1 Kiki Puntoluce La padrona Mattia 3645 Massimo G + 2 Jd Fan Toso Johndin 6530johndeere TUMBENA Silverone fatmike 5820jd Cvt alan.f fa-baldo ggb58 farà l'impossibile per esserci, chiaramente porto dei vasetti per campionare le terracce di quelle parti! pinolo the gold +1 Topper+1 salvo imprevisti ci siamo anche io e Gigi marconato Federico Martin Vasquez Mala CaseForever +Brasilera e prole (4) Ross Basa Cat Power+ Sceriffa Sten+3 Patrizi (forse) Angelillo (farà di tutto per esserci,visto che guida johndin....) Autopowr + 1 Cichi + 1 ( l'amico è in forse ) riporto a galla la lista...la famiglia sten immagino faccia la sua strada giusto?gli altri chi siamo?! io, 5820jd, ggb58, topper+1....mancano altri del nord-est che ho dimenticato?se alfieri ci da luogo esatto e ora di ritrovo vediamo l'itinerario e da dove e a che ora partire..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Per l'ora diciamo le 11,00/11,30 può andare bene per chi è distante. Altrimenti avevo pensato di portarvi a fare un giro per constatare i danni che vi sono stati in particolar modo a Mirandola- Cavezzo ecc. Non voglio farvi svegliare all'alba. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Se non ho fatto male i conti siamo in 36/37 sicuri. Gabriele fammi un bel trivomere fuori solco che gli facciamo vedere quà intorno che il same tira come i JD. A proposito ti rimando alla discussione aratri per un informazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 google da casa mia da 2 ore e mezza quindi proprio all'alba non mi sveglio...vediamo cosa dicono gli altri della truppa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 si infatti se c'è tempo meglio prima di pranzo si può organizzare qualcosa. Al ristorante ho dato come orario le 12,30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 (modificato) Dj Rudy + 1 Kiki Puntoluce La padrona Mattia 3645 Massimo G + 2 Jd Fan Toso Johndin 6530johndeere TUMBENA Silverone fatmike 5820jd Cvt alan.f fa-baldo ggb58 farà l'impossibile per esserci, chiaramente porto dei vasetti per campionare le terracce di quelle parti! pinolo the gold +1 Topper+1 salvo imprevisti ci siamo anche io e Gigi marconato Federico Martin Vasquez Mala CaseForever +Brasilera e prole (4) Ross Basa Cat Power+ Sceriffa Sten+3 Patrizi (forse) Angelillo (farà di tutto per esserci,visto che guida johndin....) Autopowr + 1 Cichi + 1 ( l'amico è in forse) IH844S Explorer Explorer2 Tot.50 Modificato 26 Novembre 2012 da BASA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kiki Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Complimenti Alfieri! Menù fantastico! Purtroppo però devo togliere dalla lista il nome del mio amore La Padrona che non può venire causa lavoro... Dj Rudy + 1 Kiki Puntoluce Mattia 3645 Massimo G + 2 Jd Fan Toso Johndin 6530johndeere TUMBENA Silverone fatmike 5820jd Cvt alan.f fa-baldo ggb58 farà l'impossibile per esserci, chiaramente porto dei vasetti per campionare le terracce di quelle parti! pinolo the gold +1 Topper+1 salvo imprevisti ci siamo anche io e Gigi marconato Federico Martin Vasquez Mala CaseForever +Brasilera e prole (4) Ross Basa Cat Power+ Sceriffa Sten+3 Patrizi (forse) Angelillo (farà di tutto per esserci,visto che guida johndin....) Autopowr + 1 Cichi + 1 ( l'amico è in forse) IH844S Explorer Explorer2 Tot.49 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 ragazzi! Si ritorna in 50!...segnate pure il mio nome sulla lista...Si sarò! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.