Cat power Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 La lista si stà riempendo di Guest Star.... Aggiungete pure io e Nikola... Le nostre 2sheriffe si stanno ancora consultando se venire oppure no.. Come si chiama l' agriturismo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Dj Rudy + 1 Kiki Puntoluce La padrona Mattia 3645 Massimo G + 2 Jd Fan Toso Johndin 6530johndeere TUMBENA Silverone fatmike 5820jd Cvt alan.f agrofarm420 fa-baldo ggb58 farà l'impossibile per esserci, chiaramente porto dei vasetti per campionare le terracce di quelle parti! pinolo the gold +1 scutnai Topper+1 salvo imprevisti ci siamo anche io e Gigi marconato Federico Martin Vasquez Mala CaseForever +Brasilera e prole (4) Ross Basa Cat Power Nicola totale 41 Venghino siori venghino che al massimo se gli ettari da lavorare sono troppi chiamiamo qualche terzista in piu' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 (modificato) Dj Rudy + 1 Kiki Puntoluce La padrona Mattia 3645 Massimo G + 2 Jd Fan Toso Johndin 6530johndeere TUMBENA Silverone fatmike 5820jd Cvt alan.f agrofarm420 fa-baldo ggb58 farà l'impossibile per esserci, chiaramente porto dei vasetti per campionare le terracce di quelle parti! pinolo the gold +1 scutnai Topper+1 salvo imprevisti ci siamo anche io e Gigi marconato Federico Martin Vasquez Mala CaseForever +Brasilera e prole (4) Ross Basa sten +3 totale 45 mi aggiungo, per poter dare manforte a un conterraneo,che e' intenzionato a conquistare la "verginita'" delle terre oltre il po'...sono curioso di vedere come se lo cucina il prode alfieri:)... Modificato 20 Novembre 2012 da sten contabilita'... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Dj Rudy + 1 Kiki Puntoluce La padrona Mattia 3645 Massimo G + 2 Jd Fan Toso Johndin 6530johndeere TUMBENA Silverone fatmike 5820jd Cvt alan.f agrofarm420 fa-baldo ggb58 farà l'impossibile per esserci, chiaramente porto dei vasetti per campionare le terracce di quelle parti! pinolo the gold +1 scutnai Topper+1 salvo imprevisti ci siamo anche io e Gigi marconato Federico Martin Vasquez Mala CaseForever +Brasilera e prole (4) Ross Basa Cat Power Nicola Sten+3 totale 45 Sten non mi dai neanche il tempo di aggiornare la lista????????????????? fai bene a tenere su la coda al conterraneo perchè mi sa che ce ne sarà di bisogno.................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Dj Rudy + 1 Kiki Puntoluce La padrona Mattia 3645 Massimo G + 2 Jd Fan Toso Johndin 6530johndeere TUMBENA Silverone fatmike 5820jd Cvt alan.f agrofarm420 fa-baldo ggb58 farà l'impossibile per esserci, chiaramente porto dei vasetti per campionare le terracce di quelle parti! pinolo the gold +1 scutnai Topper+1 salvo imprevisti ci siamo anche io e Gigi marconato Federico Martin Vasquez Mala CaseForever +Brasilera e prole (4) Ross Basa Cat Power Nicola Sten+3 Patrizi (forse) totale 46 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Ummmm....:cheazz:...questo cambiamento di nome del pranzo mi sà un pò scopiazzato:asd:...vero MCT????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikola Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Ciao, confero io e + consorte + 2 bimbe e la sheriffa di catpower. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Dj Rudy + 1 Kiki Puntoluce La padrona Mattia 3645 Massimo G + 2 Jd Fan Toso Johndin 6530johndeere TUMBENA Silverone fatmike 5820jd Cvt alan.f agrofarm420 fa-baldo ggb58 farà l'impossibile per esserci, chiaramente porto dei vasetti per campionare le terracce di quelle parti! pinolo the gold +1 scutnai Topper+1 salvo imprevisti ci siamo anche io e Gigi marconato Federico Martin Vasquez Mala CaseForever +Brasilera e prole (4) Ross Basa Cat Power+ Sceriffa Nikola+Sceriffa+ 2 Minisceriffe (potrei anche scrivere sticazzi.............................circondato d femmine che si coalizzano che culo........) Sten+3 Patrizi (forse) totale 50 @ Alfieri ma in quanti ci stiamo all'agriturismo???? Mettiamo un limite???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Dj Rudy + 1 Kiki Puntoluce La padrona Mattia 3645 Massimo G + 2 Jd Fan Toso Johndin 6530johndeere TUMBENA Silverone fatmike 5820jd Cvt alan.f agrofarm420 fa-baldo ggb58 farà l'impossibile per esserci, chiaramente porto dei vasetti per campionare le terracce di quelle parti! pinolo the gold +1 scutnai Topper+1 salvo imprevisti ci siamo anche io e Gigi marconato Federico Martin Vasquez Mala CaseForever +Brasilera e prole (4) Ross Basa Cat Power+ Sceriffa Nikola+Sceriffa+ 2 Minisceriffe (potrei anche scrivere sticazzi.............................circondato d femmine che si coalizzano che culo........) Sten+3 Patrizi (forse) Angelillo (farà di tutto per esserci,visto che guida johndin....) totale 51 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Per adesso nessin limite probabilmente opto per ristorante in quanto gli agriturismi sono ancora in lavori per la sistemazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 @Angelillo un posto lo troviamo sicuro:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Ummmm....:cheazz:...questo cambiamento di nome del pranzo mi sà un pò scopiazzato:asd:...vero MCT????? Mi associo quanto detto da San e rilancio,Perche avete cambiato nome al pranzo???Avevamo l'esculsiva noi,di fare il prenatalizio...Copioni!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 perchè c'è il Tolusso day alla fine glielo fatta a farlo venire con l'aratro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Dj Rudy + 1 Kiki Puntoluce La padrona Mattia 3645 Massimo G + 2 Jd Fan Toso Johndin 6530johndeere TUMBENA Silverone fatmike 5820jd Cvt alan.f fa-baldo ggb58 farà l'impossibile per esserci, chiaramente porto dei vasetti per campionare le terracce di quelle parti! pinolo the gold +1 scutnai Topper+1 salvo imprevisti ci siamo anche io e Gigi marconato Federico Martin Vasquez Mala CaseForever +Brasilera e prole (4) Ross Basa Cat Power+ Sceriffa Nikola+Sceriffa+ 2 Minisceriffe (potrei anche scrivere sticazzi.............................circondato d femmine che si coalizzano che culo........) Sten+3 Patrizi (forse) Angelillo (farà di tutto per esserci,visto che guida johndin....) totale 50 ragazzi scusate ma probabilmente x una serie di inconvenioenti nn riusciro a venire, ho gia modificato la lista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autopowr Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Dj Rudy + 1 Kiki Puntoluce La padrona Mattia 3645 Massimo G + 2 Jd Fan Toso Johndin 6530johndeere TUMBENA Silverone fatmike 5820jd Cvt alan.f fa-baldo ggb58 farà l'impossibile per esserci, chiaramente porto dei vasetti per campionare le terracce di quelle parti! pinolo the gold +1 scutnai Topper+1 salvo imprevisti ci siamo anche io e Gigi marconato Federico Martin Vasquez Mala CaseForever +Brasilera e prole (4) Ross Basa Cat Power+ Sceriffa Nikola+Sceriffa+ 2 Minisceriffe (potrei anche scrivere sticazzi.............................circondato d femmine che si coalizzano che culo........) Sten+3 Patrizi (forse) Angelillo (farà di tutto per esserci,visto che guida johndin....) Autopowr + 1 totale 52 Ci sarò pure io ed un'altro amico, verrò con Federico marconato!!! e i furlani ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Va bè dai è quasi Natale siamo tutti più buoni, che ognuno faccia il pranzo, poi il nome non è un problema, auguro a tutti i prenatalizi del nord di fare una bella festa per quelli del centro e sud se vorranno e potranno venire li rimando alla discussione è ora di cominciare ad organizzare anche da noi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Non vorrei farvi notare che il termine prenatalizio l'ha inventato qualcun altro e che poi come al solito i sudisti si sono arrogati la paternità della creazione............................:knuppel2::fiufiu: Comunque essendo un signore ho modificato, per voi simpaticoni però ci sarà un aperitivo salato qualora voleste partecipare al pranzo......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikola Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Ciao ragazzi, purtroppo non riseco più a venire. Mia figlia ha il saggio di natale proprio il 2 dicembre..... che sfi.. Divertitevi anche per me!!! Ciao alla prossima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Dj Rudy + 1 Kiki Puntoluce La padrona Mattia 3645 Massimo G + 2 Jd Fan Toso Johndin 6530johndeere TUMBENA Silverone fatmike 5820jd Cvt alan.f fa-baldo ggb58 farà l'impossibile per esserci, chiaramente porto dei vasetti per campionare le terracce di quelle parti! pinolo the gold +1 scutnai Topper+1 salvo imprevisti ci siamo anche io e Gigi marconato Federico Martin Vasquez Mala CaseForever +Brasilera e prole (4) Ross Basa Cat Power+ Sceriffa Sten+3 Patrizi (forse) Angelillo (farà di tutto per esserci,visto che guida johndin....) Autopowr + 1 totale 48 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Dj Rudy + 1 Kiki Puntoluce La padrona Mattia 3645 Massimo G + 2 Jd Fan Toso Johndin 6530johndeere TUMBENA Silverone fatmike 5820jd Cvt alan.f fa-baldo ggb58 farà l'impossibile per esserci, chiaramente porto dei vasetti per campionare le terracce di quelle parti! pinolo the gold +1 scutnai Topper+1 salvo imprevisti ci siamo anche io e Gigi marconato Federico Martin Vasquez Mala CaseForever +Brasilera e prole (4) Ross Basa Cat Power+ Sceriffa Sten+3 Patrizi (forse) Angelillo (farà di tutto per esserci,visto che guida johndin....) Autopowr + 1 Cichi + 1 ( l'amico è in forse ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 ma i bambini pagano meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scutnai Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Dj Rudy + 1 Kiki Puntoluce La padrona Mattia 3645 Massimo G + 2 Jd Fan Toso Johndin 6530johndeere TUMBENA Silverone fatmike 5820jd Cvt alan.f fa-baldo ggb58 farà l'impossibile per esserci, chiaramente porto dei vasetti per campionare le terracce di quelle parti! pinolo the gold +1 Topper+1 salvo imprevisti ci siamo anche io e Gigi marconato Federico Martin Vasquez Mala CaseForever +Brasilera e prole (4) Ross Basa Cat Power+ Sceriffa Sten+3 Patrizi (forse) Angelillo (farà di tutto per esserci,visto che guida johndin....) Autopowr + 1 Cichi + 1 ( l'amico è in forse ) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Chiedo scusa a chi si sta facendo il "mazzo" per organizzare, purtroppo problemi di lavoro mi vedono costretto a rinunciare al pranzo. ----- Belva. (mi sono gia cancellato dalla lista) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 I bambini sino a12 anni pagano la metà' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 I bambini sino a12 anni pagano la metà' grazie alfieri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 in che ristorante/agriturismo andiamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.