Vai al contenuto

Trattori Steyr

Messaggi raccomandati

Un grazie a jh per le foto e l'attenzione per i particolari comandi di regolazione!...Sai dirci qualcosa sul sollevatore ?http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=6392&page=2 :leggi:

..in particolare sai se anche questo monta elettronica bosch e quindi spinge anche in basso come i lindner?

Modificato da [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]19895[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]19896[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]19897[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]19898[/ATTACH]

le ultime due foto sono di due macchine differenti!...inoltre ho confrontato con gli interni del mezzo di jacopino!.....nell'iltima foto ci sono quei 4 manettini in più ed un pomello giallo in più!....che sono ??....pensavo fossero del pto anteriore ma in quello di jacopino non c'è!....inoltre spero abbiano sostituito quei manopolini vicino al gas a mano che esteticamente a me non piacevano !....comunque bei progressi O0 veramente interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.landtechnikbulla.at/beitraege/der-neue-steyr-multi.html

...usando il traduttore, si legge chiaramente che monta l'ehr di bosch (non si capisce ancora se spinga anche in basso .....ma credo proprio di si)

...Altra cosa importante è il carico che quì dichiara pari a 56q.li ....diversamente da quanto sapevamo in precedenza essere di 49 !...e quindi ora siamo sopra i 54 del t5!

Ragazzi o questo è un mezzo per il solo mercato austriaco oppure hanno apportato importanti aggiornamenti alla macchina!....e quei famosi manettini credo proprio siano le regolazioni del sistema EHR Ride Control!!!....a me piace sempre più stà macchina!

[ATTACH=CONFIG]19911[/ATTACH]

Modificato da [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti

ok!...grazie per il chiarimento sui comandi!...sul peso io parlavo della capacità di sollevamento che sia nel linck che ho postato sia nel video di landwirt (usando i sottotitoli) dichiara 54q.li ....quì 56 !....tu parlavi di 49 :cheazz:...insomma non sò bene quanto riesca a sollevare!.....detto ciò mi chiedo come mai il farmall di jacopino non ha quei comandi lì pur avendo il sollevo anteriore ?......In ultimo rimane il mio dubbio se possa o meno spingere anche in basso !

Macchina molto interessante sopratutto per zone difficili !, è equipaggiata di tutto ciò che serve per fare la differenza in terreni duri, in pendenza ecc ecc Ecco perché presto sempre attenzione agli allestimenti tecnici e ai contenuti delle macchine di questa fascia !.....insomma una macchina adatta sicuramente alla zona dove stò io!

Link al commento
Condividi su altri siti

detto ciò mi chiedo come mai il farmall di jacopino non ha quei comandi lì pur avendo il sollevo anteriore ?......

Se non ha preso il sollevatore anteriore elettronico con controllo dello sforzo non ha quei comandi, ma solo l'alza - abbassa come qualsiasi altro sollevatore anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

mi sà che trovare i dati originali è difficile, io non ero riuscito a trovare i vari serraggi ancora anni fà, comunque x me fai 0.30 in tutte e sei più che a posto, se proprio vuoi puoi tenere un po più strette quelle di aspirazione (senza andare sotto al 0,20 però!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Veramente un bel trattorino, peccato per le leva multifunzione un po' lunga che non mi sembra molto comoda per l'inserimento delle gamme; da notare lo stemma Fiatagri in rilievo sullo schienale del sedile di guida (min 1:31) :coolsmiley:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...