409 vario Inviato 29 Dicembre 2022 Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 Poi forse steyr ha possibilità di allestimenti per zone fredde come per esempio valtra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 29 Dicembre 2022 Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 7 ore fa, 409 vario ha scritto: Case/steyr vengono prodotti in Austria almeno i grossi con meno problemi di assemblaggio e cabine con interni diversi a NH, steyr puoi montare guida retroverso e cabina sospesa pneumatica anche se After market Quindi in caso di acquisto meglio stare su Stayer piuttosto di New Holland? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 30 Dicembre 2022 Condividi Inviato 30 Dicembre 2022 Io personalmente prenderei steyr , poi ognuno compra ciò che gli piace . poi essendo fabbricato in Austria da manodopera austriaca " dovrebbe" gode di qualche cura in più nell'assemblaggio . 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckes82 Inviato 30 Dicembre 2022 Condividi Inviato 30 Dicembre 2022 5 ore fa, 409 vario ha scritto: Io personalmente prenderei steyr , poi ognuno compra ciò che gli piace . poi essendo fabbricato in Austria da manodopera austriaca " dovrebbe" gode di qualche cura in più nell'assemblaggio . Concordo in pieno una volta un concessionario di entrambe le marche mi fece notare come gli steyr venissero consegnati a lui con standard qualitativi assai migliori dei cugini prodotti altrove...l'esempio più semplice che mi fece fu il terzo punto meccanico consegnato già ingrassato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Dicembre 2022 Condividi Inviato 30 Dicembre 2022 21 ore fa, 409 vario ha scritto: Case/steyr vengono prodotti in Austria almeno i grossi con meno problemi di assemblaggio e cabine con interni diversi a NH, steyr puoi montare guida retroverso e cabina sospesa pneumatica anche se After market La sospensione cabina pneumatica aftermarket la puoi montare su qualsiasi dei 3 brand. Il modello da poco presentato di cui vedete foto qui sopra e tutta la gamma Absolut, offre la cabina a sospensione pneumatica dalla fabbrica. La guida retroversa non è più disponibile. I modelli della gamma alta Terrus/Optum/T7 HD sono tutti prodotti in Austria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 30 Dicembre 2022 Condividi Inviato 30 Dicembre 2022 Io parlo di un trattore che vada dai 150/180cv di potenza ovviamente 6cilindri tipo il Profi che sarebbe il maxxum Case 150 o tipo impuls Stayer però li vai sul carro del Puma con un altro peso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Dicembre 2022 Condividi Inviato 30 Dicembre 2022 5 ore fa, Davide 87 ha scritto: Io parlo di un trattore che vada dai 150/180cv di potenza ovviamente 6cilindri tipo il Profi che sarebbe il maxxum Case 150 o tipo impuls Stayer però li vai sul carro del Puma con un altro peso... Case Maxxum 150 e Steyr Profi 6145 sono la stessa macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 31 Dicembre 2022 Condividi Inviato 31 Dicembre 2022 18 ore fa, Federix ha scritto: Case Maxxum 150 e Steyr Profi 6145 sono la stessa macchina. Identiche? Anche nelle rifiniture? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 4 Gennaio 2023 Condividi Inviato 4 Gennaio 2023 arrivato oggi steyr expert 130 cvt sostituisce multi 4110 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Gennaio 2023 Condividi Inviato 4 Gennaio 2023 1 ora fa, valtra ha scritto: arrivato oggi steyr expert 130 cvt sostituisce multi 4110 Metti qualche foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 5 Gennaio 2023 Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 5 Gennaio 2023 Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 complimenti bella macchina! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 7 Gennaio 2023 Condividi Inviato 7 Gennaio 2023 Gommato 440 e 540 vero? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 7 Gennaio 2023 Condividi Inviato 7 Gennaio 2023 3 ore fa, rico 91 ha scritto: Gommato 440 e 540 vero? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Si è un pronta consegna,ha fatto un po' di fiere zonali ,potevo solo montare in alternativa delle /60 ma ho preferito tenere queste e usare il bonus per altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 7 Gennaio 2023 Condividi Inviato 7 Gennaio 2023 Si è un pronta consegna,ha fatto un po' di fiere zonali ,potevo solo montare in alternativa delle /60 ma ho preferito tenere queste e usare il bonus per altroAllora è quello che avevo visto anche io. Davvero una bella macchina solo che per i lavori che dovevo fare io e il mezzo che dovevo sostituire avevo paura fosse un po’ piccoloInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cagnaccio Inviato 10 Ottobre 2023 Condividi Inviato 10 Ottobre 2023 (modificato) https://youtu.be/Yc7aV2PeQxM?si=dNfBPFRxtyoaftoo Sempre stata una gran macchina. Consiglio il canale di Nazzareno perchè gira la campagna cremonese in bicicletta e trova spesso delle chicche molto interessanti Modificato 10 Ottobre 2023 da Cagnaccio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 10 Ottobre 2023 Condividi Inviato 10 Ottobre 2023 11 ore fa, Cagnaccio ha scritto: https://youtu.be/Yc7aV2PeQxM?si=dNfBPFRxtyoaftoo Sempre stata una gran macchina. Consiglio il canale di Nazzareno perchè gira la campagna cremonese in bicicletta e trova spesso delle chicche molto interessanti Grande il Sig.Giovanni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 13 Gennaio Condividi Inviato 13 Gennaio Buongiorno, da totale non conoscitore di questo marchio chiedo: è vera la più alta qualita rispetto case e newholland? Da alcuni ho sentito dire paragonabili a fendt.. Per chi li possiede chiedo se conoscono il peso reale del profi cvt versione 4cilindri, da depliant lo da poco più leggero del expert cvt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 13 Gennaio Condividi Inviato 13 Gennaio (modificato) Assemblaggio è più curato dei due(340 decisamente più curato del mio) citati ma fendt e jd r aggiungerei decisamente no.ci provano, in modo lodevole . Modificato 13 Gennaio da andrea4500c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.