Vai al contenuto

Trattori Steyr

Messaggi raccomandati

7 ore fa, 409 vario ha scritto:

Case/steyr vengono prodotti in Austria almeno i grossi con meno problemi di assemblaggio e cabine con interni diversi a NH, steyr puoi montare guida retroverso e cabina sospesa pneumatica anche se After market

Quindi in caso di acquisto meglio stare su Stayer piuttosto di New Holland?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, 409 vario ha scritto:

Io personalmente prenderei steyr , poi ognuno compra ciò che gli piace . poi essendo fabbricato in Austria da manodopera austriaca " dovrebbe" gode di qualche cura in più nell'assemblaggio .

Concordo in pieno una volta un concessionario di entrambe le marche mi fece notare come gli steyr venissero consegnati a lui con standard qualitativi assai migliori dei cugini prodotti altrove...l'esempio più semplice che mi fece fu il terzo punto meccanico consegnato già ingrassato 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, 409 vario ha scritto:

Case/steyr vengono prodotti in Austria almeno i grossi con meno problemi di assemblaggio e cabine con interni diversi a NH, steyr puoi montare guida retroverso e cabina sospesa pneumatica anche se After market

La sospensione cabina pneumatica aftermarket la puoi montare su qualsiasi dei 3 brand.

Il modello da poco presentato di cui vedete foto qui sopra e tutta la gamma Absolut, offre la cabina a sospensione pneumatica dalla fabbrica.

La guida retroversa non è più disponibile.

I modelli della gamma alta  Terrus/Optum/T7 HD sono tutti prodotti in Austria.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Davide 87 ha scritto:

Io parlo di un trattore che vada dai 150/180cv di potenza ovviamente 6cilindri tipo il Profi che sarebbe il maxxum Case 150 o tipo impuls Stayer però li vai sul carro del Puma con un altro peso...

Case Maxxum 150 e Steyr Profi 6145 sono la stessa macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, rico 91 ha scritto:

Gommato 440 e 540 vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si è un pronta consegna,ha fatto un po' di fiere zonali ,potevo solo montare in alternativa delle /60 ma ho preferito tenere queste e usare il bonus per altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è un pronta consegna,ha fatto un po' di fiere zonali ,potevo solo montare in alternativa delle /60 ma ho preferito tenere queste e usare il bonus per altro

Allora è quello che avevo visto anche io. Davvero una bella macchina solo che per i lavori che dovevo fare io e il mezzo che dovevo sostituire avevo paura fosse un po’ piccolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Buongiorno, da totale non conoscitore di questo marchio chiedo: è vera la più alta qualita rispetto case e newholland? Da alcuni ho sentito dire paragonabili a fendt..

Per chi li possiede chiedo se conoscono il peso reale del profi cvt versione 4cilindri, da depliant lo da poco più leggero del expert cvt

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...