berserker Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare una nuova pompa a zaino, facendo un giretto sul web mi sono orientato su questa: Chapin 6200 Che ne pensate? prezzo intorno ai 130 euro Preciso che ho già dato un'occhiata alle principali case produttrici di pompe a mano Italiane come Volpi ecc, ma non ho trovato nulla di "comodo" (si tratta quasi sempre di bidoni con bretelle) l'unica Italiana che ha destato il mio interesse è stata la Revello professional 18l Elettrica Ma vale la pena spendere 100 euro in più per un'elettrica? A voi la parola XD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berserker Inviato 3 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2012 nessuno che mi sa dare una mano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Quanta superficie devi trattare? e in un anno tale superficie quante volte la devi passare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berserker Inviato 3 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2012 superficie da trattare 3,5 ettari per un paio di volte anno, e anche se presto acquisterò un'atomizzatore una buona pompa potrebbe sempre tornarmi utile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Se prenderai un atomizzatore non ti serve elettrica, mentre se dovevi fare tutto con quella era indispensabile prenderla elettrica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berserker Inviato 4 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2012 ok, alla luce di ciò che marca consigli? Che te ne pare della chapin 6200? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ausserer Martin Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 Pompe ottime! Pompe & nebulizzatori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.