pinolo Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 grande tosoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tanti auguri!!!!!domenica mattina da mario la paghi tu la colazione!!!!!!!:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Che bello leggere questi messaggi...siete veramente,delle parsone fantastiche!!!!Sono quasi commosso....non riesco ad aggiungere altro....GRAZIE!!!!:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mt765 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Complimentoni vivissimi:n2mu:, mi sono accorto solo adesso del tuo nome in BLUO0 Grande Toso, buon lavoro da collaboratore in questo splendido forum!!!! Il prossimo passo quale sarà........? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Complimentoni vivissimi:n2mu:, mi sono accorto solo adesso del tuo nome in BLUO0 Grande Toso, buon lavoro da collaboratore in questo splendido forum!!!! Il prossimo passo quale sarà........? Se ti riferisci a me,per ora sono tante le idee,pero la prima che voglio e DEVO realizzare è quella di fare le tute da lavoro con la scritta Tractorum.Nella discussione abbigliamento se ne era parlato,pero poi per un motivo o l'altro è rimasta nel dimenticatoio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) Se ti riferisci a me,per ora sono tante le idee,pero la prima che voglio e DEVO realizzare è quella di fare le tute da lavoro con la scritta Tractorum.Nella discussione abbigliamento se ne era parlato,pero poi per un motivo o l'altro è rimasta nel dimenticatoio. Complimenti ..... Bravo Toso. :n2mu: Sai che sono in debito con te.... Ma i colori verde - blu - nero significano rispettivamente socio fondatore - collaboratore - utente? Ci sono altri colori? Modificato 1 Dicembre 2012 da Alberto64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Tranquillo Alberto 64,che se non ci aiutiamo tra di noi...contro i delinquenti dei venditori improvvisati,è la fine!! Sono felice che ti sono stato d'aiuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Tranquillo Alberto 64,che se non ci aiutiamo tra di noi...contro i delinquenti dei venditori improvvisati,è la fine!! Sono felice che ti sono stato d'aiuto!! Mi aggiungo ai complimenti. E che dire????????? Domani gli faremo pagare da bere.... Almeno quando ci tirerà le orecchie avremo quella soddisfazione..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Grande Toso!!! Propongo per domani al pranzo il BATTESIMO del toso con relativo taglio di cresta in segno di illuminazione..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martin Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Tranquillo Alberto 64,che se non ci aiutiamo tra di noi...contro i delinquenti dei venditori improvvisati,è la fine!! Sono felice che ti sono stato d'aiuto!! Ma il deliquente sei te, ma non vedi come sei? con quella foto in avatar poi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martin Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Il Toso moderatore? Non ci posso credere! Quando era moderatore di Umbriavillage.it aveva combinato più casini che altro Ovviamente scherzo! Grandissimo Toso!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 auguri per la tua nuova carriera di collaboratore Toso!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Complimenti ..... Bravo Toso. :n2mu: Sai che sono in debito con te.... Ma i colori verde - blu - nero significano rispettivamente socio fondatore - collaboratore - utente? Ci sono altri colori? Si i colori corrispondono a quelle categorie, ci terrei a precisare però che i colori servono solo per identificare le persone a cui fare riferimento per aiuti o domande di qualsiasi genere. Comunque l'idea nel momento in cui fondammo il forum era quella di non fare troppe categorie perchè gli utenti sono tutti uguali e si dovrebbero sentire tutti allo stesso modo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Si i colori corrispondono a quelle categorie, ci terrei a precisare però che i colori servono solo per identificare le persone a cui fare riferimento per aiuti o domande di qualsiasi genere. Comunque l'idea nel momento in cui fondammo il forum era quella di non fare troppe categorie perchè gli utenti sono tutti uguali e si dovrebbero sentire tutti allo stesso modo. ma quando mi sono iscritto (agosto 2011) c' era anche il nome dell utente color arancio...se non mi sbaglio...che cos era? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 ma quando mi sono iscritto (agosto 2011) c' era anche il nome dell utente color arancio...se non mi sbaglio...che cos era? Erano i postumi della balla della sera prima......................................:gluglu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Erano i postumi della balla della sera prima......................................:gluglu: lasciamo perdere ieri please... allora mi sbaglio......ricordo male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 lasciamo perdere ieri please... allora mi sbaglio......ricordo male La mia era una battuta in generale, la balla da noi è la sbornia e non era certo riferita al fatto che non sei potuto venire al pranzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 La mia era una battuta in generale, la balla da noi è la sbornia e non era certo riferita al fatto che non sei potuto venire al pranzo. si si ma lascio perdere ieri perchè è da dimenticare (a casa mia ) quel tl 100 non voleva andare avanti quindi niente sfilata niente sound open pipe beati voi che vi siete divertiti.... poi anche al ristorante erano lenti a portare cibo e pure quello mi ha infastidito però dai per il resto ci siamo divertiti abbiamo lavorato molti ettari e sopratutto trebbiati e ho vinto anche alla lotteria... insomma è stata una giornata così così anche per il tempo meteo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beranzoni Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 accidenti! solo ora mi sono accorto di questa discussione...che dire Grande Toso, sono veramente contento per questa tua "promozione" TE LA MERITI, e so bene quanto impegno e passione ci metti ogni giorno per arricchire di news, consigli tecnici e sopratutto video spettacolari in questo forum, che dire continua sempre cosi!:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Questa prenatalizia del Centro (e Voglio aggiungere orgogliosamente SUD) in me ha prodotto una carica emotiva in piu': ricevere la nomina a Collaboratore!!Una bella soddisfazione.....sinceramente non me lo aspettavo proprio, e' poco piu' di un anno e mezzo che sono iscritto e ricevere gia' questa fiducia da parte dei Fondatori e' gratificante. Ringrazio pertanto TUTTI I FONDATORI, in particolar modo Junker (che mi e' stato spifferato che il promotore di questa nomina e' stato lui......grazie Pavlucc!!!) e tutti coloro che hanno condiviso con me quel momento al pranzo: grazie AMICI!!!! Spero di essere all'altezza di cotanta nomina, faro' di tutto per nn tradire la fiducia affidatami da tutto lo Staff e mi impegnero' nell'eseguire le disposizioni che mi verranno date!!! W TRACTORUM!!!! SIAMO I NUMERI UNOOOO!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 perdonatemi la str....ata ma leggendo la firma di met mi viene in mente solo una cosa..... complimenti ancora met e prendi questo video come un augurio una scena del mito !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Mitico Lino... Auguri MET!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Complimenti MET, buon lavoro! :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mt765 Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Mi aggiungo ai complimenti!!!! Allora buon lavoro... Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 auguri met!....ora ci proverò più gusto a rompere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T40/13 Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Auguri MET!!! Però ricorda quello che ti ho detto al pranzo...... tutti i nuovi collaboratori alla prenatalizia cambiano colore...... TOSO insegna!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.