Vai al contenuto

Nuovi collaboratori

mt765

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimentoni vivissimi:n2mu:, mi sono accorto solo adesso del tuo nome in BLUO0

Grande Toso, buon lavoro da collaboratore in questo splendido forum!!!!

Il prossimo passo quale sarà........?

Se ti riferisci a me,per ora sono tante le idee,pero la prima che voglio e DEVO realizzare è quella di fare le tute da lavoro con la scritta Tractorum.Nella discussione abbigliamento se ne era parlato,pero poi per un motivo o l'altro è rimasta nel dimenticatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a me,per ora sono tante le idee,pero la prima che voglio e DEVO realizzare è quella di fare le tute da lavoro con la scritta Tractorum.Nella discussione abbigliamento se ne era parlato,pero poi per un motivo o l'altro è rimasta nel dimenticatoio.

Complimenti ..... Bravo Toso.

:n2mu:

Sai che sono in debito con te....

O0

Ma i colori verde - blu - nero significano rispettivamente socio fondatore - collaboratore - utente?

Ci sono altri colori?

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Alberto 64,che se non ci aiutiamo tra di noi...contro i delinquenti dei venditori improvvisati,è la fine!!

Sono felice che ti sono stato d'aiuto!!O0

Mi aggiungo ai complimenti.

E che dire?????????

Domani gli faremo pagare da bere....

Almeno quando ci tirerà le orecchie avremo quella soddisfazione.....:fiufiu::gluglu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Alberto 64,che se non ci aiutiamo tra di noi...contro i delinquenti dei venditori improvvisati,è la fine!!

Sono felice che ti sono stato d'aiuto!!O0

Ma il deliquente sei te, ma non vedi come sei? con quella foto in avatar poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ..... Bravo Toso.

:n2mu:

Sai che sono in debito con te....

O0

Ma i colori verde - blu - nero significano rispettivamente socio fondatore - collaboratore - utente?

Ci sono altri colori?

Si i colori corrispondono a quelle categorie, ci terrei a precisare però che i colori servono solo per identificare le persone a cui fare riferimento per aiuti o domande di qualsiasi genere.

Comunque l'idea nel momento in cui fondammo il forum era quella di non fare troppe categorie perchè gli utenti sono tutti uguali e si dovrebbero sentire tutti allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si i colori corrispondono a quelle categorie, ci terrei a precisare però che i colori servono solo per identificare le persone a cui fare riferimento per aiuti o domande di qualsiasi genere.

Comunque l'idea nel momento in cui fondammo il forum era quella di non fare troppe categorie perchè gli utenti sono tutti uguali e si dovrebbero sentire tutti allo stesso modo.

ma quando mi sono iscritto (agosto 2011) c' era anche il nome dell utente color arancio...se non mi sbaglio...che cos era?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era una battuta in generale, la balla da noi è la sbornia e non era certo riferita al fatto che non sei potuto venire al pranzo.

si si ma lascio perdere ieri perchè è da dimenticare (a casa mia ) quel tl 100 non voleva andare avanti quindi niente sfilata niente sound open pipe

beati voi che vi siete divertiti....

poi anche al ristorante erano lenti a portare cibo e pure quello mi ha infastidito

però dai per il resto ci siamo divertiti abbiamo lavorato molti ettari e sopratutto trebbiati e ho vinto anche alla lotteria...

insomma è stata una giornata così così anche per il tempo meteo....

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti! solo ora mi sono accorto di questa discussione...che dire Grande Toso, sono veramente contento per questa tua "promozione" TE LA MERITI, e so bene quanto impegno e passione ci metti ogni giorno per arricchire di news, consigli tecnici e sopratutto video spettacolari in questo forum, che dire continua sempre cosi!:clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Questa prenatalizia del Centro (e Voglio aggiungere orgogliosamente SUD) in me ha prodotto una carica emotiva in piu': ricevere la nomina a Collaboratore!!Una bella soddisfazione.....sinceramente non me lo aspettavo proprio, e' poco piu' di un anno e mezzo che sono iscritto e ricevere gia' questa fiducia da parte dei Fondatori e' gratificante.

Ringrazio pertanto TUTTI I FONDATORI, in particolar modo Junker (che mi e' stato spifferato che il promotore di questa nomina e' stato lui......grazie Pavlucc!!!) e tutti coloro che hanno condiviso con me quel momento al pranzo: grazie AMICI!!!!

Spero di essere all'altezza di cotanta nomina, faro' di tutto per nn tradire la fiducia affidatami da tutto lo Staff e mi impegnero' nell'eseguire le disposizioni che mi verranno date!!! W TRACTORUM!!!! SIAMO I NUMERI UNOOOO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...