Toso Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Auguri MET!!! Però ricorda quello che ti ho detto al pranzo...... tutti i nuovi collaboratori alla prenatalizia cambiano colore...... TOSO insegna!!!!!!! Esatto T40/13,io sono stato la cavia. comunque sono felice per MET perché è un ragazzo di una volta,umile sincero generoso rispettoso e non è arrogante,hai dimostrato costanza e impegno,quindi sei la persona giusta. Per me è stata una soddisfazione immensa,la realizzazione di un sogno .continua così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Esatto T40/13,io sono stato la cavia. comunque sono felice per MET perché è un ragazzo di una volta,umile sincero generoso rispettoso e non è arrogante,hai dimostrato costanza e impegno,quindi sei la persona giusta. Per me è stata una soddisfazione immensa,la realizzazione di un sogno .continua così Grazie Toso!!!! Anche per me è una bella soddisfazione!! Però di Toso ce nè solo uno, ricordatelo TUTTI!!! Poi lui è un tipo camaleontico:asd:, continuerà sempre a cambiare colore:asd:....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbarian Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Mi unisco anche io complimenti Met! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HawK Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Oh no ! Tractorum è sceso proprio in basso ... fino a Siponto. Un collaboratore sud...aiolo , sul tavoliere un orecchietto che crescerà . Speriamo di scamparla da questi terronisti del forum. :clapclap: Complimenti Matteo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Met mi raccomando usa la mano come Mario Brega ! Complimenti !!!!! http://m.youtube.com/watch?v=0aS1AM8DgN4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Bravo Teo complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo90 Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Complimenti Met !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Grande Matteo!!! Complimenti e non montarti la testa Scherzo, so benissimo che non sei uno di quelli!:n2mu: Complimenti ancora e cerca di organizzare il prossimo pranzo verso la tua zona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Sara' fatto! E state tranquilli per le vostre macchine....assoldero' qualche malandrino per vigilarle:asd:!! Grazie ancora Amici!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.