Alberto97 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 gli stoloni delle fragole è meglio piantarli direttamente a terra o è meglio piantarli prima in un vasetto e una volta radicati piantarli a terra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Io li ho sempre piantate nei vasi le fragole, quindi metto gli stoloni direttamente nel vaso!! A Terra volevo provare a piantarcele ma sinceramente non sò se convenga piantarle direttamente per terra o prima nel vaso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolosame Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 io le ho pacciamate quindi o le rimetto a terra per sostituire fallanze, oppure preparo vasettini dove infilarli per averli l'anno prossimo.poi se uno non usa la pacciamatura è un altro discorso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.