cec 62 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 un saluto allo staf e a tutti i forumisti,di mestiere faccio il camionista ma la mia è una famiglia di agricoltori da molte generazioni e il mio tempo libero lo passo in campagna o nei boschi a far legna.ciao da cec Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Benvenutooo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rizzi-JD Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Ciao,benvenuto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 benvenuto e una buona permanenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Benvenuto! :n2mu: Per curiosità che camion guidi? Anche se siamo in un forum agricolo a volte qualcuno (come me) si concede una scorrazzata anche su altri bestioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cec 62 Inviato 5 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2012 quando lavoro in cava dumper Astra oppure camion da cava astra o iveco, per le consegne nei cantieri edili camion gru retrocabina due o trè assi.ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Io sono più stradale, ogni tanto seguo qualche amico su Renault Magnum 480, Scania R500, Mercedes Actros 1846 o 1851 oppure Daf XF 105.460. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.