indio Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 salve a tutti sono antonio, possiedo un atomizzatore unigreen con distributore modello unigreen RVA 250, da un pò di tempo il manometro della pressione non indica più, pensando si fosse ostruito il forellino d'ingresso l'ho smontato ed ho approfittato per pulire anche il distributore azionando la pompa dell'atomizzatore; ahime dalla sede del manometro non esce acqua. l'ostruzione è quindi nel distributore. c'è qualcuno che ha esperienza in merito e mi potrebbe consigliare cosa fare? grazieO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Guardiamo se ho capito bene, nn ti arriva acqua nel manometro!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
indio Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 si dieg sa, non arriva h2o al manometro. ho trovato l'esploso del distributore e l'ho smotato tutto, assicurandomi di non fare danni ho risolto il problema con un piccolo chiodo. Era semplicemente ostruito il condotto riduttore p./manometro. Grazie per il tuo interessamento, approfittando della tua disponibilità volevo chiederti : hai qualche soluzione oltre all'acqua per la pulizia della pompa-condottii e distributore???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Acqua e aceto è un detergente "ecologico", oppure esistono dei prodotti appositi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
indio Inviato 10 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2012 grazie twin spark, mi puoi fare un esempio di prodotto specifico??? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.