Vai al contenuto

distributore atomizzatore unigreen

indio

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono antonio, possiedo un atomizzatore unigreen con distributore modello unigreen RVA 250, da un pò di tempo il manometro della pressione non indica più, pensando si fosse ostruito il forellino d'ingresso l'ho smontato ed ho approfittato per pulire anche il distributore azionando la pompa dell'atomizzatore; ahime dalla sede del manometro non esce acqua.

l'ostruzione è quindi nel distributore. c'è qualcuno che ha esperienza in merito e mi potrebbe consigliare cosa fare? grazieO0

Link al commento
Condividi su altri siti

si dieg sa, non arriva h2o al manometro.

ho trovato l'esploso del distributore e l'ho smotato tutto, assicurandomi di non fare danni ho risolto il problema con un piccolo chiodo.

Era semplicemente ostruito il condotto riduttore p./manometro.

Grazie per il tuo interessamento, approfittando della tua disponibilità volevo chiederti : hai qualche soluzione oltre all'acqua per la pulizia della pompa-condottii e distributore????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...