vilas66 Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 No i fans quelli veri c'erano e ci saranno sempre. Io cercavo un 995 o 996 4 RM ma ormai mi sono arreso. Cmq al consorzio agrario di Cuneo ci sono 2 1210 4 RM (non so se ne sei a conoscenza). Dovrebbero essere buoni mezzi a giudicare dalle foto (io dal vivo non li ho visti). Un po cari pero! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Se a qualcuno interessa, a Pd c'è un DB 2r in vendita usato Trattore david brown 94 cavalli turbo In vendita Padova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 (modificato) ............................................................... Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Si granatiere l'ho trattato io e non mollano un centesimo. La macchina è bella ha solo il contagiri che non funziona. Però come tutti i consorzi agrari piuttosto che vendere lo lasciano li. Io gli avevo offerto 4000 ma niente da fare, non mollano e a mio avviso anche se è una bella macchina con inversore, è troppo, purtroppo non hanno più commercio. Io sono stato fortunato a dare via il mio 1210 a 2500 euri per la rottamazione altrimenti non li vuole nessuno. Poi aggiungi anche il trasporto e Iva quanto viene a costare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 (modificato) ................................................................ Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 ragazzi qualcuno di voi sa quanto può valere un david brown 30d del 1955 se non sbaglio??? perchè ne possiedo uno che era di mio nonno e mi piacerebbe sistemarlo. il mezzo non è messo male, ma sarà minimo 20 anni che è fermo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 (modificato) ,.................................................... Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vilas66 Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Guarda se la robino trattori ha ancora il 1390 4wd (0-- Robino Trattori snc trattori, trattore, usato, agricoltura giardinaggio, cingolati, santo stefano belbo, revisionato, nocciole, officine, new holland,goldoni, maschio, smart, ricambi --0). Quantomeno dalle foto che aveva inviato a me era in un capannone ! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 (modificato) ...................................................... Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 (modificato) ............................................................... Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 3 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 le foto me le hanno mandate quelli del consorzio ed ho parlato anche con il vecchio proprietario. Comunque ha le marce sul lato destro e il riduttore che fa anche da inversore sul lato sinistro del sedile. La macchina è molto bella le gomme sono buone. Bisognerebbe sentirlo in moto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 (modificato) ........................................................................................... Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 3 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 ma che fortuna che hanno a quel prezzo lo hanno anche venduto. Ma in giro li da te non si trova niente? un 995/6 o 1210 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 (modificato) .......................................................... Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 3 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 no o 995 rosso o al massimo 1210 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 (modificato) ....................................................................... Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 3 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 ciao a risentirci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) ............................................................. Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Granatiere non conosco i David Brown, ma l'impianto idraulico in genere si sfiata da solo con il normale uso. Prova a farlo andare su e giu un po' di volte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 (modificato) Granatiere lo spurgo è quella specie di ingrassatore che c'è sulla pedana sinistra quando sali sul trattore te lo trovi di fronte, non puoi sbagliarti sembra un ingrassatore. (Pedana frizione). Per quanto riguarda il filtro lo trovi alla New Holland e l'olio vai con l'ATF Special. Da nuovi avevano una spia che indicava l'intasamento del filtro. Modificato 11 Febbraio 2011 da alfieri d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 (modificato) .................................................................. Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Ciao granatiere. Personalmente ho cambiato varie volte il filtro e l'olio e dopo averlo rimesso non ho mai spurgato niente e ha sempre funzionato il sollevatore.H Ma il filtro sollevatore lo hai poi cambiato?se non prova il sollevatore senza filtro per vedere se dipende da lui. So che è una rogna perche devi vuotare e rimettere l'olio però, altrimenti devi partire da zero e controllare dalla pompa in avanti. A me una volta e successo sul 995 che è uguale della pompa si era sfilato e faceva fatica ad alzare, non vorrei fosse la stesso tuo male. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 (modificato) ..................................................................... Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Allora la pompa del sollevatore è dietro al cosidetto culo del trattore ed è montata su dei tubi di portata olio su cui ci sono delle guarnizioni se si sfila una di quelle perde pressione e quindi fa fatica a sollevare. Comunque quei filtri non si puliscono sono di carta bisogna cambiarli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 (modificato) ................................................................. Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.