alfieri Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 e il sollevatore l'hai fatto funzionare? Io ho preso il manuale ordini e officina in america Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 (modificato) .................................................. Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 No non l'ho sentito. Mio figlio non ne vuol sentir parlare di DB Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 questi giovani non amano i trattori un po rustici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidbrown995 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 ciao alfieri, si il sollevamento sembra ok, devo provarlo con gli attrezzi per regolare il cavetto dello sforzo controllato, e vedere se ha abbastanza forza nel sollevare, io sono rientrato dal canada circa un mese fa e non sono riuscito a trovarli questi specifici e possibile trovarli on line? sperando a prezzi modici.....che poi quello che mi interessa di piu e il manuale di officina, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidbrown995 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 ahhahaahaha mica io sono vecchio..... e pure mi piacciono i mezzi un po rustici, figurati che ho ereditato un fiat ad 7, e un cingolato vigneto fiat 505, mio nonno aveva molti terreni e mezzi, e ora che ci ha lasciato ha dato qualcosa a tutti i nipoti, il fiat ad 7 l'ho venduto per acquistare un trattore per trainarmi il vigneto ed ho trovato questo david brown 995 completamente abbandonato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidbrown995 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 ho rintracciato il padrone e gli ho chiesto quanto chiedeva del mezzo,,, inizialmente mi aveva detto che era guasto e i pezzi era impossibile trovarli...mi sono documentato un po e ho trovato quasi tutto in inghilterra da barclay williams, ho pattuito il prezzo e ho portato a casa il david brown per 400 euro ero cosi' felice che non vedevo ora di sistemarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 (modificato) .............................................. Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidbrown995 Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 ciao ragazzi, non e' che qualcuno di voi ha lo schema dell'impianto elettrico del DB995? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Eccoti lo schema del 995 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 [/url] Per gli appasionati godetevi sto video che ho fatto con le mie due passioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 (modificato) ............................................................... Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Infatti hai ragione il 995 ha più motore del 4000 e ha l'handicap Lorenzoni:):) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 (modificato) ............................................................................ Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Bello: usato Trattore david brown In vendita Torino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dade55-66 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 che vi dico? fino a qualche anno fa avevamo un 990 implematic che abbiamo venduto... ecco una foto "d'epoca" mia di me e di mio nonno (si tratta di circa 9-10 anni fa) cmq ho altre immagini che avevo usato per la vendita appena le trovo le metto. ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 (modificato) ..................................................... Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dade55-66 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Principalmente nel bosco (volere di mio nonno), anche se con le ruote lisce, motore e tutt'altro non ci si poteva aspettare tropp, e poi nel trasportare legna. Mansioni agricole no perché il motore non reggeva più e si andava incontro a un rischio molto... ecco. Penso di non avere superato i 1400 giri motore (il contagiri non ha più funzionato). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavallaccio Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Che bello trovare dove si parla di DB e che bello trovare ALFIERI (anche se ci siamo sentiti a giugno) vi ho trovati cliccando la foto di un 996WD. Prima mi chiamavo DAVID BROWN ma non sono piu riuscito a recuperare la password (anche perche non so usare bene il computer) ma so fare di meglio con DB. Mi presento dicendo che sono della provincia di Caserta, ho sempre e solo avuto DB, il primo mio nonno nel 57, era un30D, adesso ne ho 7 attivi e 4 (morti) il piu piccolo un 880implematic, il piu grande un 1690WD. Adesso sono alla ricerca di un altro, magari un Narrow, ma qua in Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Click here to view the original image of 699x524px and 120KB. Ciao Cavallaccio benvenuto in un forum serio vedrai che ti troverai bene intanto rimetto in riga i miei db Click here to view the original image of 699x525px and 121KB. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavallaccio Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Ciao Alfieri, credevo che questo 1210 (seminarrow) non l'avessi piu! Un giorno anche io vorrei inserire le foto della mia scuderia DAVID BROWN ma prima dovrei imparare ad usare meglio il computer, gia mandare un messaggio mi è difficile, a volte non parte e mi esce scitto aggiorna il login, pensa che non so nemmeno che cosa è!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 (modificato) ............................................ Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavallaccio Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Bravo! Granatiere, quello della frizione indipendente è l'unico dato estetico per distinguere un 990 da un 995Super. Narrow significa ristretto, rimpicciolito, i primi DB Narrow furono gli 880Implematic, poi ci fu il 780Selectamatic ed infine gli 885Sincromesh. Che bello averne uno!!! La mia assenza e dovuta che nella nuova casa dove abito non ho telefono fisso, ma poi mi son attrezzato con queste nuove pennette veloci. Bello il tuo 1490, non nè ho mai usati. Due anni fa a Cuneo mi son fatto sfuggire due affaroni, un conc aveva un 1490WD bellissimo!!!!! ed un 1494 nuovo di pacca!!!! Con 10000 le prendevamo tutte e due, uno per me l'altro per mio cugino, ma abbimo temporeggiato a causa di trovare un wee kend libero per salire a Cuneo, risultato che dopo pochi giorni erano spariti entrambi. Adesso sono in trattativa per due gemelli 1210WD uno ha il fatidico albero spezzato, l'altro ha un caricatore frontale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Cavallaccio oggi mi hanno offerto un 1210 con 6000 ore praticamente appena finito il rodaggio se ti interessa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
granatiere Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 (modificato) ................................................. Modificato 4 Dicembre 2012 da granatiere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.