Redazione Tractorum Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 TORINO – (31 maggio, 2012) – In seguito agli eventi sismici che hanno gravemente colpito l’Emilia il 20 e 29 maggio scorsi, CNH, presente sul territorio con uno stabilimento produttivo a Modena e un sito di Ricerca e Sviluppo e centro logistico a San Matteo (MO), ha messo a disposizione della Protezione Civile un’unità di soccorso di emergenza, composta da macchine movimento terra, officine mobili e operatori. Leggi Tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fa-baldo Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Da cliente New Holland questa iniziativa di CNH mi fa veramente piacere e mi inorgoglisce non poco!! Bravi!! Anche da un punto di vista pubblicitario, mi sembra molto più proficuo questo sforzo che le pubblicità sulle maglie della Juventus e le frotte di hostess agli stand NH. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 bellissima inizativa!! complimenti new holland!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Da cliente New Holland questa iniziativa di CNH mi fa veramente piacere e mi inorgoglisce non poco!! Bravi!! Anche da un punto di vista pubblicitario, mi sembra molto più proficuo questo sforzo che le pubblicità sulle maglie della Juventus e le frotte di hostess agli stand NH. ti straquoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Anche da un punto di vista pubblicitario, mi sembra molto più proficuo questo sforzo che le pubblicità sulle maglie della Juventus e le frotte di hostess agli stand NH. quoto in pieno!!! Gesto ammirevole!! in questo modo da aiuto a gente in grave necessità a seguito del sisma e indirettamente si fa pubblicità!! Complimenti CNH!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 tra l'altro se ho capito bene per gli agricoltori che hanno avuto danni ai mezzi, CNH fornisce assistenza a metà prezzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Best Driver Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 In ogni caso la trovo una bella iniziativa, tutti quei mezzi che operano non sono noccioline. Interessante anche la assistenza ai clienti in caso di emergenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.