Vai al contenuto

CNH sul campo per l’emergenza terremoto

Redazione Tractorum

Messaggi raccomandati

TORINO – (31 maggio, 2012) – In seguito agli eventi sismici che hanno gravemente colpito l’Emilia il 20 e 29 maggio scorsi, CNH, presente sul territorio con uno stabilimento produttivo a Modena e un sito di Ricerca e Sviluppo e centro logistico a San Matteo (MO), ha messo a disposizione della Protezione Civile un’unità di soccorso di emergenza,  composta da macchine movimento terra, officine mobili e operatori.

Leggi Tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da cliente New Holland questa iniziativa di CNH mi fa veramente piacere e mi inorgoglisce non poco!!

Bravi!!

Anche da un punto di vista pubblicitario, mi sembra molto più proficuo questo sforzo che le pubblicità sulle maglie della Juventus e le frotte di hostess agli stand NH.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da cliente New Holland questa iniziativa di CNH mi fa veramente piacere e mi inorgoglisce non poco!!

Bravi!!

Anche da un punto di vista pubblicitario, mi sembra molto più proficuo questo sforzo che le pubblicità sulle maglie della Juventus e le frotte di hostess agli stand NH.

ti straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno!!! Gesto ammirevole!!

in questo modo da aiuto a gente in grave necessità a seguito del sisma e indirettamente si fa pubblicità!! Complimenti CNH!!!O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...