IlCoNtE Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 150 litri autonomia circa 5/6 ore di aratura ecco il difetto più grosso e proprio quello purtroppo ma anche nel catalogo spunta quasi 250 . come è possibile? ma lo hai svuotato a zero e riempito al orlo? ma solo tu hai serbatoio cosi piccolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 ma anche nel catalogo spunta quasi 250 . come è possibile? ma lo hai svuotato a zero e riempito al orlo? ma solo tu hai serbatoio cosi piccolo? svuotato no ma dalla riserva al pieno circa 140 litri.... e sentivo anche un altro proprietario che si lamentava della scarsa autonomia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 (modificato) Non so se per i 6 cilindri il serbatoio sia diverso, però il 650 comprato dal mio amico durante la campagna trinciato andava 1 giorno e mezzo, il che significa circa 18-19 ore di lavoro per un consumo medio di 10 litri/ora. Modificato 1 Novembre 2013 da Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 (modificato) svuotato no ma dalla riserva al pieno circa 140 litri.... e sentivo anche un altro proprietario che si lamentava della scarsa autonomia... questo altro proprietario ha il nuovo? ma hai contalitri nella botte? nel mio ad occhio e croce 250 litri ci vanno senza problemi. leggero sul sito cosa riporta nel tuo come litri serbatoio. 246 arion 500 330 arion 600 entrambi nuovi modelli Modificato 1 Novembre 2013 da IlCoNtE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Da depliant i serbatoi sono 330 litri per i 6 cilindri e 246 per i 4 cilindri. Mi sembra strana una differenza così grande (100 litri!) sul mezzo di PPRT, non è che ci sia qualche problema? Chessò indicatore riserva starato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Il depliant dice "capacità max. serbatoio", quindi potrebbe includere un eventuale serbatoio supplementare a richiesta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 sul nuovo 600 Perfettamente equilibrato. Grazie alle numerose possibilità di zavorramento dell'assale anteriore e posteriore, l'ARION può essere adeguato ad ogni tipo d'impiego, per sfruttare al meglio il suo potenziale senza inutili perdite. Si possono montare semplicemente delle zavorre per svolgere lavori pesanti a bassa velocità oppure alleggerire velocemente l'ARION togliendo il peso che non serve più. Pesi assale posteriore per ogni ruota 250 kg 350 kg 450 kg 550 kg Zavorramento anteriore per ogni tipo d'impiego. È possibile montare un supporto fisso per le zavorre di 110 kg (dalla fabbrica) con pesi di 28, 35 o 50 kg (ricambi CLAAS). Inoltre, si può montare un peso in un solo blocco di 600 kg sul supporto da 110 kg. Per uno zavorramento flessibile nel circuito idraulico anteriore si può scegliere tra le seguenti combinazioni, fornite dalla fabbrica: • 600 kg • 900 kg • 1.200 kg (600 + 600) • 1.500 kg (900 + 600) per la versione 40 km orari ci son anche i freni a disco anteriori ed è possibile anche una marcia economy a 1650 (apposti di 1950 circa). ci son anche degli spessori per i cerchi posteriori per allargarlo o ovviamente la bar axle. ed anche il sedile ventilato. vorrei sapere ogni quante ore rigenera il fap e quanto tempo ci sta . e se anche nel 540 ci vanno due bottiglie acqua sotto sedile passegero nel frigo box. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Sul 4 cilindri a quanto ho capito si può richiedere un serbatoio aggiuntivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Sul 4 cilindri a quanto ho capito si può richiedere un serbatoio aggiuntivo Per rigenerazione e e frigo box che ci dici ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Per rigenerazione e e frigo box che ci dici ? Frigo box ottimo molto capiente e raffredda ottimamente anche con 40 gradi fuori rigenerazione per ora non effettuata mai forse perché facendo aratura non ne ha bisogno, sospensioni ottime e uno spettacolo con aratro e pesi prendere i dossi a 42 all'ora cosa che la gente ti guarda tutta allarmata prima e poi stupita appena passato il dosso, nemmeno con il fendt riesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Frigo box ottimo molto capiente e raffredda ottimamente anche con 40 gradi fuori rigenerazione per ora non effettuata mai forse perché facendo aratura non ne ha bisogno, sospensioni ottime e uno spettacolo con aratro e pesi prendere i dossi a 42 all'ora cosa che la gente ti guarda tutta allarmata prima e poi stupita appena passato il dosso, nemmeno con il fendt riesco non so dove tu operi, ma io usavo una seminatrice da 1250kg piu 1000 kg di grano dentro da 4,20 metri dove il livellamento max della mia trebbia suonava , (suona al 38%) . un cingolato. dossi? difficilmente puoi trovare in commercio un mezzo che per la strada ti permette di assorbire le asperità meglio del claas. il cofano non balla mai la cabina non ti sballottola mai ed hai la percezione esatta della pendenza se cambi marcia il ponte anteriore muove poco poco se freni chiude e si rialza controlla sul cebis che le rigenerazioni siano in auto, se esiste la funzione, perche se son in manuale mai partiranno. quante ore hai? ora metti manometro turbo cosi si fanno i confronti. è utilissimo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Dal conce di zona ce ne sono avano 2 di 500 nuovi di pacca pronti da consegnare. Uno dovrebbe essere sostituito con in JD 6910. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Per rigenerazione e e frigo box che ci dici ? Per quanto riguarda il frigo box ci stanno 2 bottiglie di acqua da 1,5 litri, un contenitore con uno spuntino più un'altra bottiglia da mezzo litro e volendo ancora qualcosina ci fai stare; chi nell'ultimo mese ha pranzato parecchie volte in cabina si è sempre trovato bene sotto questo punto di vista, idem come sospensioni e comodità in generale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 oggi fatto pieno al trattore computer di bordo mi segnava meno di un ora di autonomia, 150 litri. Altra cosa molto comodo è il sedile, quando si ara si gira molto i più di quello del fendt, ed è anche più comodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Te lo dicevo io quando usi il claas usando gli altri ti rendi conto ti quanto vale . Io non penso si possa far di meglio . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Domani si prova L'Arion 650!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Domani si prova L'Arion 650!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi raccomando a pesarlo ed a specificare bene la zavorratura, la gommatura ed il quantitativo di gasolio al momento della pesta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Mi raccomando a pesarlo ed a specificare bene la zavorratura, la gommatura ed il quantitativo di gasolio al momento della pesta. MI dispiace deluderti ma causa pioggia niente prova che palle sto tempo!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Scusatemi ma la cabina della serie 600 Arion è la stessa della serie 900 Axion? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Scusatemi ma la cabina della serie 600 Arion è la stessa della serie 900 Axion? non proprio ad esempio quella dell'arion è a 5 montanti, penso che poi le differenze si fermino lì..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liolao Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Ciao a tutti vi volevo chiedere un arion 630 cebis quasi full optional manca la presa di forza anteriore e la guida satellitare sui 90 ancora qualcosina si può togliere potrebbe andare come prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Ciao liolao scusami la curiosità che macchina andrebbe a sostituire? Che lavorazioni andra a fare? Pianura o collina? Grazie Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liolao Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Ciao claas90 dovrebbe sostituire un case mxu 135 sono in collina per le lavorazioni trasporti aratura semina in combinata un po di tutto insomma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Meno di 90 senza caricatore si può trovare . 100 più iva il 640 . poi se non ha cebis , pto anteriore , cali molto . ponte sospeso cabina clima anche normale va bene 540 e 650 radar obbligatorio freni aria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Ma e il nuovo o il 630c? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.