Vai al contenuto

CLAAS nuova serie ARION 500/600

Federix

Messaggi raccomandati

Ragazzi comunque qui parliamo di nuovi Arion!

@liuk: Visto che ti piace, non potreste provare a farti fare un preventivo di un nuovo Arion 540 Cis a questo punto? 60 mila scontato è un po pochino ma...

@davide: stesso consiglio a questo punto tanto vale provare a chiedere.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque qui parliamo di nuovi Arion!

@liuk: Visto che ti piace, non potreste provare a farti fare un preventivo di un nuovo Arion 540 Cis a questo punto? 60 mila scontato è un po pochino ma...

@davide: stesso consiglio a questo punto tanto vale provare a chiedere.

scusate è stata colpa mia, son io che ho sbagliato conversazione. ma se avrò tempo magari un salto in conce claas lo faccio. potete darmi la conversazione giusta, che non la trovo? e devo chiedervi per i consumi...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe contando che è un 550 cebis con una lista un bel pò abbondante di accessori..sono su 79000+iva

però la scorsa estate ho trattato invece un 530 cis e con assale sospeso 4 distributori mecc. e sollevatore frontale ero sul 65000+iva comunque sempre una bellissima macchina..

Quindi per un 530 cis senza troppe cose 60 000€ posson bastare!! Posso farti due domande: come mai alla fine hai scelto il 550 quando inizialmente eri orientato verso il 530?? E quando è prevista la consegna della bestia??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il 530 l'avevo trattato giusto per sapere quanto andavo a spendere a seconda del tipo di allestimento..poi la scorsa estate dopo 10 anni di onorato servizio ho deciso di cambiare il mio jd 6810.. mi serviva un trattore per i lavori più pesanti (aratura,fresatura,trasporto) e il 550 a quasi 20 cv in più rispetto al 530 con quasi lo stesso peso e penso che 20 cv in più alla fine si sentano..comunque dovrebbe arrivare a metà marzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

[ATTACH=CONFIG]20191[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20192[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20193[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20194[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20195[/ATTACH]

Fresco fresco....tra qualche giorno lo metteremo in azione.....sperando che smetta di piovere:muro::muro::muro::angry::angry:

[ATTACH=CONFIG]20196[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20197[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20198[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20199[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20200[/ATTACH]

altre.....

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...