Vai al contenuto

CLAAS nuova serie ARION 500/600

Federix

Messaggi raccomandati

Tra un 630 ed un 640 finiti con gli stessi accessori che differenza c'e'?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

beh secondo me se si intorta bene il conce e se ha voglia di farsi pubblicità alla fine fanno lo stesso prezzo, è successo a me che volevo il 530 ma alla fine mi hanno dato il 540 allo stesso prezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di preciso non so perché con la trattativa si era partiti con il 620 poi di sua volontà ha detto che con lo stesso prezzo si poteva anche il 630 visto che ancora un piccolo margine c'è forse si può da quello che sento in giro sembra quasi impossibile il prezzo che mi ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora no domani si va zona Brescia a toccare con mano la versione cebis visto che nella mia zona non ce ne sono solo CIS poi vediamo

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Liolao il conce falsetti ha un arion delle prove 650 cebis...............lo devevo provare ma poi causa pioggia niente da fare.......................comunque è Arezzo se ti capita vacci!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Liolao il conce falsetti ha un arion delle prove 650 cebis...............lo devevo provare ma poi causa pioggia niente da fare.......................comunque è Arezzo se ti capita vacci!!!!

Liuk grazie per la dritta ma mi serve una macchina nuova per il psr

Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk grazie per la dritta ma mi serve una macchina nuova per il psr

Si si giusto per vederlo dovrebbe essere esposto il prossimo fine settimana ad una fiera locale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la macchina non è stata immatricolata anche quello delle prove va bene per il psr.

Ah già mi scordavo di dire che è da immatricolare non Ha il sollevo ant ma il cebis!!!!!! 80 000€ il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno non lo usa va bene uguale .

ma allestimento esatto ?

Non lo so di preciso lo dovevo provare ma causa pioggia non ho fatto niente..... io so solo che è un arion 650 con 200h con cebis credo che è quasi full opt. manca solo il sollevatore anteriore che in claas si può montare anche dopo originale perche è tutto predisposto.......ripeto il prezzo è di 80 000€ e credo che ancora un po' di margine ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...