liolao Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Penso anche io!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Tra un 630 ed un 640 finiti con gli stessi accessori che differenza c'e'? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Tra un 630 ed un 640 finiti con gli stessi accessori che differenza c'e'? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk beh secondo me se si intorta bene il conce e se ha voglia di farsi pubblicità alla fine fanno lo stesso prezzo, è successo a me che volevo il 530 ma alla fine mi hanno dato il 540 allo stesso prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Ma credo il tuo sia un caso raro :-) Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liolao Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Di preciso non so perché con la trattativa si era partiti con il 620 poi di sua volontà ha detto che con lo stesso prezzo si poteva anche il 630 visto che ancora un piccolo margine c'è forse si può da quello che sento in giro sembra quasi impossibile il prezzo che mi ha fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Ma credo il tuo sia un caso raro :-) Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk dipende da quanta voglia e bisogno ha il conce di fare vedere il mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liolao Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Forse ha più margine perché lavora direttamente per claas senza passare per la conc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 30 % te lo fanno ? Il prezzo non mi sembra assurdo 100 più iva 640 new cebis con pala e soll ant e freni aria . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liolao Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 La pala per quanto incide sul prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 10 più iva . Ma si poteva calare ancora non era definitivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liolao Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Sul preventivo che ho ci sono caricati oltre 25000 euro di accessori qualcosa non mi torna e poi considera che una da dare indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Liolao l'hai fatto il claas alla fine??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liolao Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Ancora no domani si va zona Brescia a toccare con mano la versione cebis visto che nella mia zona non ce ne sono solo CIS poi vediamo Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 (modificato) Ho appena sentito il proprietario dell' Arion 650 Cebis di cui ho parlato in questa discussione, domani sarai a casa sua Modificato 18 Novembre 2013 da Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liolao Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Ciao gian81 da quanto tempo ha l arion come ne parla? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 E' stato consegnato a metà settembre, nn so di preciso quante ore abbia però credo sia tra le 250 e le 300, dice di essere contento, anche se finora ha fatto solo trasporto con dumper a 3 assi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Ancora no domani si va zona Brescia a toccare con mano la versione cebis visto che nella mia zona non ce ne sono solo CIS poi vediamo Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD Liolao il conce falsetti ha un arion delle prove 650 cebis...............lo devevo provare ma poi causa pioggia niente da fare.......................comunque è Arezzo se ti capita vacci!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liolao Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Liolao il conce falsetti ha un arion delle prove 650 cebis...............lo devevo provare ma poi causa pioggia niente da fare.......................comunque è Arezzo se ti capita vacci!!!! Liuk grazie per la dritta ma mi serve una macchina nuova per il psr Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Liuk grazie per la dritta ma mi serve una macchina nuova per il psr Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD Si si giusto per vederlo dovrebbe essere esposto il prossimo fine settimana ad una fiera locale!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Liuk grazie per la dritta ma mi serve una macchina nuova per il psr Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD Se la macchina non è stata immatricolata anche quello delle prove va bene per il psr. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Se la macchina non è stata immatricolata anche quello delle prove va bene per il psr. Ah già mi scordavo di dire che è da immatricolare non Ha il sollevo ant ma il cebis!!!!!! 80 000€ il prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Bhe però x quello si puo ovviare con uno montato aftermarket Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Se uno non lo usa va bene uguale . ma allestimento esatto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Se uno non lo usa va bene uguale . ma allestimento esatto ? Non lo so di preciso lo dovevo provare ma causa pioggia non ho fatto niente..... io so solo che è un arion 650 con 200h con cebis credo che è quasi full opt. manca solo il sollevatore anteriore che in claas si può montare anche dopo originale perche è tutto predisposto.......ripeto il prezzo è di 80 000€ e credo che ancora un po' di margine ci sia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Che differenza c'è fra l'allestimento CEBIS e CMATIC? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.