devil man Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Nella media...qui in giro i conc prima li levano dai piazzali meglio si sentono...Parole loro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Ragazzi non iniziamo ad andare OT perchè pulisco tutto. Grazie. @Davide a quel prezzo prendilo al volo, ma vediamo anche quanto ti valutano il 6220. Quello che conta è sempre la differenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Ragazzi non iniziamo ad andare OT perchè pulisco tutto. Grazie. @Davide a quel prezzo prendilo al volo, ma vediamo anche quanto ti valutano il 6220. Quello che conta è sempre la differenza. ecco hai centrato il punto, oggi se ho mezzora di tempo vado a vederlo e vi dico. mi gira un po' il ca... perchè qua ha messo neve e volevo provarlo entro fine settimana ma mi sa che tocca aspettare la prossima. ma la tabella che c'è a pagina 1 dei modelli con i rispettivi cv dice che ne ha 130 il 610, sono i massimi? come mai voi mi dite che ne ha 115? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Potenza massima ISO 130, nominali ECE (quelli reali) 115. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 e si attiva come negli altri marchi, ovvero alla pto e in trasporto? o solo quando è tanto sotto carico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Nn ha il boost.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Come vi sembra questo?? http://www.agriaffaires.it/usato/trattore-agricolo/4205349/claas-arion-630-c.html............il prezzo????:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Anche quello iper prezzo! Nuova costava minimo 75 + iva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 (modificato) Tutti nuovi sti Claas usati... Modificato 28 Gennaio 2014 da MET80100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Che tesi sarebbe? Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 (modificato) la macchina l'ho provata oggi, giusto per capire il cambio e le sensazioni, bhe che dire, che macchinaaaaaa! :AAAAH: cambio con 16 marce che metti dalla prima all'ultima senza toccare niente a parte i due pulsanti. piccolo pagarone con il t6.150 che ho provato, salita modesta, fatta col t6 tutto accelerato e carico motore massimo, saliva ai 32 mentre oggi fatta con il 610c son salito hai 37. ma questo non vuol dire niente. cambio identico al power command cnh....e dopo 5 minuti sapevo già usarlo meglio che dopo 4 giorni di autocommand. detto ciò, penso che la prossima settimana me lo da in prova per 2 settimane. macchina pari al nuovo, ha ancora la pellicola sullo schermo ed è tenuta davvero bene. pensate che ha ancora la vernice il gancio D2, mai usato. cosa che ho notato è che ha una frenata mooolto buona, per non dire ottima. poi il rombo dei 6 cil. una cosa strepitosa, ottima cabina, visuale ok, e comodo il sedile ad aria. Modificato 28 Gennaio 2014 da Davide tk unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Bene ragazzi, come intimato da DJ pulizia è stata fatta. Per rispetto del regolamento rimaniamo in tema!! Grazie per la collaborazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 la macchina l'ho provata oggi, giusto per capire il cambio e le sensazioni, bhe che dire, che macchinaaaaaa! :AAAAH: cambio con 16 marce che metti dalla prima all'ultima senza toccare niente a parte i due pulsanti. piccolo pagarone con il t6.150 che ho provato, salita modesta, fatta col t6 tutto accelerato e carico motore massimo, saliva ai 32 mentre oggi fatta con il 610c son salito hai 37. ma questo non vuol dire niente. cambio identico al power command cnh....e dopo 5 minuti sapevo già usarlo meglio che dopo 4 giorni di autocommand. detto ciò, penso che la prossima settimana me lo da in prova per 2 settimane. macchina pari al nuovo, ha ancora la pellicola sullo schermo ed è tenuta davvero bene. pensate che ha ancora la vernice il gancio D2, mai usato. cosa che ho notato è che ha una frenata mooolto buona, per non dire ottima. poi il rombo dei 6 cil. una cosa strepitosa, ottima cabina, visuale ok, e comodo il sedile ad aria. Spiegaci bene che sta cosa mi interessa....Allora partendo dalla prima arrivi alla 16 solo aumentando marce col pulsante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
save Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Perché ti sembra tanto strana questa cosa? Quando son finite le 4 marce in powershift cambia gamma e innesta la prima. Naturalmente quando avverrà il cambio gamma il trattore resterà un attimo in folle prima di ripartire. Tanti costruttori hanno questo tipo di cambio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 uhm...Non lo so,volevo spiegazioni visto che lui l ha provato.Quando l ho guidato io funzionava un po diversamente però tante volte non si sa mai...Quale altro semipowershift funziona cosi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 L'unica cosa che non mi torna è che se si tratta di un semi powershift come fa ad essere identico al power commad cnh che è un full powershift? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 (modificato) il range command come funziona ? Premi bottone dietro per dar consenso e cambia alla gamma successiva . sul dyna 6 le metti tutti consecutive senza premere nulla . Davide tk prova e stra prova vedi se soddisfa ciò che cerchi . Assale sospeso lo aveva ? che misura di gomme ha ? qualche foto dentro e fuori ? Grazie e tanto lo compri .... Modificato 28 Gennaio 2014 da MET80100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
save Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 uhm...Non lo so,volevo spiegazioni visto che lui l ha provato.Quando l ho guidato io funzionava un po diversamente però tante volte non si sa mai...Quale altro semipowershift funziona cosi? Per esempio il commandquad jd che in pratica è un semipowershift con gamma robotizzata. Anche il dyna6 mf dovrebbe avere lo stesso funzionamento. (Il powercommand nh come funziona? Non ha 6 marce in powershift e 3 gamme?) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 si è come ha spiegato prima save. hai 4 gamme con 4 marce e senti solo un mezzo vuoto (si parla di millesimi di secondo) dalla A4 alle B1 dalla B4 allaC1 e dalla C4 alla D1. cambio molto ma molto comodo e funzionale. se vuoi puoi usare altri 2 pulsanti che si trovano nella zona dove ci son i distributori, tipo quello del t5 ec. o se no usi quelli sulla leva. poi se vuoi invece di fare tutte le marce schiacci il consenso dietro alla leva, e di gambia gamma, esempio, se sei in A2 ti passa in B2 o se sei in C4 ti passa in D4 e via così. x ''il conte''....la cosa secondo me è molto fattibile, mi piace molto, e mi è sembrato che abbiam un gran motore. niente ponte sospeso, unica pecca. mi son dimentica la macchina foto... a casa, appena vado di nuovo le faccio. gomme trelleborg (o come si scrive) ant 480 e dietro 600, non ricordo la spalla, ma i cerchi son 24 ant e 38 post. han ancora quei spuntoni sulla spalla le gomme, e han ancora la misura sulla parte di tacchetto che appoggia per terra. ore effettive 542. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 @Save Range command 6 marce e 3 gamme (Semi PS) Power Command 18 o 19 marce tutte sotto carico (Full PS) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 sull arion 600 C che ho provato io funzionava diversamente...gamme da lavoro A e B poi gamme stradali C e D per passare dalle une alle altre bisogna fermare la macchina e spostare il tasto sul piantone cabina lato destro(vado a memoria)dall aratro al carro....altro che dalla prima all ultima e via!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Cerchi 28 e 38 480 65 e 600 65. ma scusa il blu aveva ponte sospeso e questo ponte fisso e per la strada come ti sembra ? Non salta col fisso ? esatto il cambio e' così ! Seminpower cnh cnh e' range command. Il power e' un inutile difettoso powershift (power botte soprannominato) tutte consecutive nel cambio gamma apposto che sentire il vuoto si spaccano i vetri . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Tutti nuovi sti Claas usati... Il conce mi ha detto che quello che lo vende ha bisogno di soldi.....fine settimana lo devo richiamare perchè c'è uno che lo vuole comprare ed è arrivato prima di me. Cmq mettiamo conto con 60 000€ che claas nuovo arion 500 puoi comprare!! Abbastanza basico solo con assale sospeso!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 (modificato) sull arion 600 C che ho provato io funzionava diversamente...gamme da lavoro A e B poi gamme stradali C e D per passare dalle une alle altre bisogna fermare la macchina e spostare il tasto sul piantone cabina lato destro(vado a memoria)dall aratro al carro....altro che dalla prima all ultima e via!!! o senti se non ci credi non so cosa dirti! magari con son due tipi di cambi, o magari 3, io non conosco claas e non so dirti. guarda che se te lo dico è perchè oggi ho fatto così e quindi potrà essere anche l'unico venduto così ma lo è. mi sembra strano cosa dici tu, perchè ho provato a partire in C1 e se sei vuoto parti ma se sei carico col caiser che parti. se è come dici te cosa fai, parti in B2 poi arrivi in B4 ti fermi e riparti in C1? a sto punto meglio tutta la vita il meccanico del tl100! bha.... Cerchi 28 e 38 480 65 e 600 65. ma scusa il blu aveva ponte sospeso e questo ponte fisso e per la strada come ti sembra ? Non salta col fisso ? esatto il cambio e' così ! Seminpower cnh cnh e' range command. Il power e' un inutile difettoso powershift (power botte soprannominato) tutte consecutive nel cambio gamma apposto che sentire il vuoto si spaccano i vetri . caro conte, si il blu aveva il ponte sospeso, e questo no,ma non so se è la cabina sospesa ho il sedile ad aria ma non ho notato tutta sta differenza, esserci c'è ma non così tanto. forse può essere perchè il ponte del blu aveva solo 1 pistone... Modificato 28 Gennaio 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Cerchi 28 e 38 480 65 e 600 65. ma scusa il blu aveva ponte sospeso e questo ponte fisso e per la strada come ti sembra ? Non salta col fisso ? esatto il cambio e' così ! Seminpower cnh cnh e' range command. Il power e' un inutile difettoso powershift (power botte soprannominato) tutte consecutive nel cambio gamma apposto che sentire il vuoto si spaccano i vetri . Non ci sto capendo niente piu...Come funziona il cambio 16 x 16? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.