Vai al contenuto

CLAAS nuova serie ARION 500/600

Federix

Messaggi raccomandati

Spero ti piaccia , se vuoi saper qualcosa chiedi pure non penso sia tanto diverso dal mio 520.

che gli farai fare di questo periodo?

In caso fai qualche foto !

Auguri e in bocca al lupo !

Grazie il tuo e in allestimento cis o cebis? In questo periodo farà poco userò più che altro per prendere la mano magari qualche irrigatura con la pompa.

naturalmente appena lo prendo ci faccio foto e video :)

Link al commento
Condividi su altri siti

CIS con 4 distr , 480 e 600 , caricatore frontale , assale sospeso , cabina sospesa , largo al max , freni Aria , clima automatico , 1500 ore zero martello usato come se fosse un 200 anzi anche di più ! Ha pure radar antislittamento .

gli faccio fare di tutto , ne vanto la stabilità !

PicGarage - Open For You!

La mia Trebbia livella max al 38% e suona sempre il cicalino del max livellamento , ci vuole molto coraggio ad andare di traverso li ma il mio claas e' un cingolato !

PicGarage - Open For You!

Link al commento
Condividi su altri siti

È arrivato lunedì vado a ritirarlo :)

Sono sicuro che ti troverai benissimo,Claas non monta componenti al risparmio,ti faccio i complimenti,forse hai fatto davvero la scelta giusta,come qualità prezzo,ma anche in senso assoluto stiamo molto alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena ordinato arion 540 allestimento cebis, full optional, ho fatto mettere tutto tranne la presa di forza anteriore, anche se non è detto che prima della consegna la faccia mettere, il trattore non è proprio regalato, però per quello che da è molto competitivo, quello che mi è piaciuto di questa macchina è la cabina, molto spaziosa e con un ottima visibilità, ottima l'insonorizzazione, mi ha stupito molto il particolare della cabina che è totalmente separata del cofano motore, volendo si potrebbe gommare con le 710 al post non nascondo che mi piacerebbe molto gommarlo così, però alla fine penso metterò le 600... consegna tra circa 2 mesi.... non vedo l'ora :)

Posso chiedere il prezzo finito di IVA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dicevo Federico compra un claas che nelle nostre colline voli .

ma tu non ascolti e vai di cingolo

comunque il cebis dopo 4000 ore sul axion non vedevo sorta di rogne . Poi claas sta attenta a ciò che potrebbe dar rogne e cambiano tutto in poco . Con Cnh dopo 10 anni ancora i climatizzatori sulla cabina horizon ancora non rendono e rimangono così .

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo sforzo controllato che lo fa zappare sempre ....

nei silent block anteriori cabina metti silicone esterno a loro a bordi , accanto alle staffe nere ad U . Risolvi . Ammortizzatori con la chiave mettili a 5.

riguardo al claas la cabina 500 e 600 e' identica a quella del nuovo 800?

per forza sportelli interi o si può scegliere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere, ma CLAS come fà a rispettare le norme anti inquinamento?

Da qeullo che sò usa motori JD, e i JD montano i vari filtri, li monta pure Class?Perchè non mi sembra che abbia il cofanone.

Preciso che Class, non mi vuole piacere come estetica interna.

MA uno da mettere a confronto con un 140 R quale potrebbe essere?

E come prezzi?

Lo sò che è difficile da dire qui.

Però da quello che avevo sentito non c'era molta differenza con i verdi e gialli.

Link al commento
Condividi su altri siti

per i motori sono John deere pvx 4.5L e 6.8L e il sito claas dedicato al nuovo arion dice che sono emissionati Stage IIIb quindi immagino avranno tutti vari filtri....per il modello da confrontare con il 6140R dovrebbe essere l'arion 630

Link al commento
Condividi su altri siti

Il claas come 600 va meglio del jd . Tira ed è' più stabile

Conte detta da tè, non mela aspettavo.............................................................................

Diciamo che per la stabilità a noi poco importa, perchè per ribaltarci bisogna che ci buttiamo in Pò.....

PEr l'andare meglio ad oggi sono scettico, ma non perchè non abbia fiducia in loro, ma perchè sono molto soddisfatto dei miei.

Quello che vorrei capire primo è se montano o meno i filtri, già quello sarebbe interessante, niente EGR esagerate, niente urea e niente filtri.

Insomma una pacchia.

PErò mi rende un pelo perplesso perchè le norme ci dovrebbero essere oper tutti, o sbaglio?

Secondo è il prezzo.

A parità di prezzo prendo il cervo, su quello non ci piove.

Poi se si può risparmiare, perchè nò.....

P.s. Conte, ma non eri tù che una volta mi hai detto che i class " A parte il ponte davanti che non vale nulla tutto il resto da buttare via"?

Sù che modello ti riferivi?

Montano ancora il ponte carraro?Perchè le mie esperienze con quel ponte non sono state molto simpatiche....

Modificato da tonytorri
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto più del mio che ha caricatore frontale con tre attrezzi .

Foto ?

Si è venuto un po' caro però e 150 cv ed e cebis più tutti gli optional, per le foto appena torno a casa vado dal conce e ci faccio le foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha i filtri e' normale anche egr elettronico sul collettore come sul miO.

sollevatore funziona meglio , radar eccellente . Comodità ottima . Cambio dolcissimo . Io con un jd il mio non lo cambio . Uso il 6430 pari cv del mio claas , il mio e' superiore .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...