Piozzo 1180 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 In fonderia!! Il proprietario non voleva assolutamente venderli. Aveva fatto sacrifici, cambiali e non sentiva ragioni!! Mi aveva concesso il permesso di salirci sopra. Peccato che non esistevano cellulari a quel tempo. Parlo dei primi anni novanta. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossoriccardo Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 In fonderia!! Il proprietario non voleva assolutamente venderli. Aveva fatto sacrifici, cambiali e non sentiva ragioni!! Mi aveva concesso il permesso di salirci sopra. Peccato che non esistevano cellulari a quel tempo. Parlo dei primi anni novanta. Ciao Il proprietario poi passò a miglior vita e gli eredi li hanno venduto quasi subito con i relativi aratri, non penso (almeno spero) che sono andati in fonderia, anche perchè del lotto faceva parte anche un braccio escavatore che ho rivisto in giro . Proverò a chiedere in giro se qualcuno ne sà qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 molto interessante questa storia, alla fine si è scoperto qualcosa?? davvero bello anche il video postato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.