Raffa_mito_ev Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Salve, innanzitutto complimenti per il " nuovo " sito, molto bello graficamente e praticamente xD Tornando alla campagna, come vi è andata la trebbiatura di quest'anno o per lo meno come sta andando?? A me molto molto bene considerando che su poco più di 10 ettari di orzo ho fatto all'incirca 600 q.li, quindi quasi 60 q.li per ettaro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF the BEST Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 io che sono della provincia di padova , anche se nel mio piccolo cioè un paio d'ettari ho avuto una resa molto soddisfacente. 98.5 q.li/h cioe per i padovani 39 q.li al campo !!!!!!! veramente nnt male !!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF the BEST Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 di frumento ovviamente , non orzo !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.