Vai al contenuto

musica e trattori

nico FIT

Messaggi raccomandati

ho aperto questo topic ispirato da quello di donne e trattori agricoli :asd:

oltre alle nostre bellezze, ci sono anche persone che hanno scritto canzoni sui trattori...la cosa sembra buffa ma alcune canzoni sono veramente belle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non sono un amante del genere, quella dei deutz secondo me è mooooolto più bella delle altre io ce l'ho pure nella mia playlist dell'mp3. Le altre sono troppo da redneck americano della più bassa lega...

Que viva el metal :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'argomento! O0

Io propongo Traktor Polka - Atomik Harmonik ( genere turbo folk, sconosciuto in Italia)

[video=youtube_share;uozqaUmISVI]

Notare le due splendide signorine ( ammirate dal vivo,meritano!!!) :asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma non volevo aprire un post nuovo.. avevano fatto anche una canzone sulla jd in megatraslocchi su sky ma non riesco a trovarla!!

http://www.tractorum.it/forum/mondo-agricolo-f44/great-harvest-la-trebbiatura-negli-usa-e-non-solo-6086/

Per chi capisce il dialetto della mia zona :asd::

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle canzoni che parlano di macchine agricole mi piacerebbe soffermarmi sulle feste paesane in tema agricolo alle quali suonano gruppi ed orchestre di primo piano, specialmente per quanto riguarda il ballo liscio.

In qualità di suonatore ed appassionato di liscio negli ultimi giorni ho visitato i siti web di alcune orchestre ed ho scoperto che alcune di esse a turno saranno presenti alla festa del grano di Olmo di Gattatico (RE); che dire, se abitassi lì vicino mi perderei poche serate:

Zoom offerte ed eventi a Reggio Emilia - Festa del Grano (Olmo di Gattatico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle canzoni che parlano di macchine agricole mi piacerebbe soffermarmi sulle feste paesane in tema agricolo alle quali suonano gruppi ed orchestre di primo piano, specialmente per quanto riguarda il ballo liscio.

In qualità di suonatore ed appassionato di liscio negli ultimi giorni ho visitato i siti web di alcune orchestre ed ho scoperto che alcune di esse a turno saranno presenti alla festa del grano di Olmo di Gattatico (RE); che dire, se abitassi lì vicino mi perderei poche serate:

Zoom offerte ed eventi a Reggio Emilia - Festa del Grano (Olmo di Gattatico)

Be', io faccio parte di un'orchestra che suona di tutto, da Raoul Casadei a Renato Zero, dal mito Michael Jackson ala mito Umberto Tozzi, e abbiamo delle richieste, via via, a feste agricole...[h=1][/h]

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', io faccio parte di un'orchestra che suona di tutto, da Raoul Casadei a Renato Zero, dal mito Michael Jackson ala mito Umberto Tozzi, e abbiamo delle richieste, via via, a feste agricole...

Che strumento suoni?,"gangster story" di De Angelis la eseguite?, sennò mi prenoto come richiesta, a me piace da matti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', io faccio parte di un'orchestra che suona di tutto, da Raoul Casadei a Renato Zero, dal mito Michael Jackson ala mito Umberto Tozzi, e abbiamo delle richieste, via via, a feste agricole...

Io suono liscio, ma si va dai classici brani strumentali fino alla musica italiana attuale, passando per gli evergreen degli anni 60-70-80, un po' come fanno le grandi orchestre; anche noi abbiamo in scaletta un medley di Umberto Tozzi.O0

Nelle scorse settimane sono andato ad ascoltare una nota orchestra di liscio e sul finire si sono concessi un medley di Vasco Rossi e perfino You shook me all night long degli Ac Dc ! :party:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io suono liscio, ma si va dai classici brani strumentali fino alla musica italiana attuale, passando per gli evergreen degli anni 60-70-80, un po' come fanno le grandi orchestre; anche noi abbiamo in scaletta un medley di Umberto Tozzi.O0

Nelle scorse settimane sono andato ad ascoltare una nota orchestra di liscio e sul finire si sono concessi un medley di Vasco Rossi e perfino You shook me all night long degli Ac Dc ! :party:

Per me Umberto Tozzi e' un grande!!! Uno che in 3anni con solo 3 canzoni ha venduto 22 milioni di copie in tutto il mondo, e' troppo forte!!!! E infatti lo cantiamo spesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Bello questo filmatino NH sull’efficacia dell’abs (notare l’inchiodata a ruote fumanti con dumper 3 assi…) e assistenza sterzata stretta. La colonna sonora d’accompagno è un genere sixtie's ovvero rock&roll anni 60 anche se potrebbe essere stato composto in questi anni, ha una registrazione molto moderna; è abbastanza semplice, batteria con ritmo sui tom x dare questa sensazione bombata e percussiva, chitarra distorta con amplificatore dell’ epoca e giretto di accordi tipico del rock&roll classico.

Gustosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Cosa ne dite invece di questo gruppo? Dalle mie parte ma in particolare nelle zone di Osimo e Jesi sono diventati veramente famosi! Il loro cavallo di battaglia è "Il beretto de paja" (di seguito) ma hanno fatto tante altre canzoni mi pare 3 cd. Hanno anche un sito internet: Gruppo musicale delle Marche: Gli amici dello zio Pecos - gruppi musicali marchigiani

http://www.youtube.com/watch?v=6Ww7oVyy2BU

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...