bnch Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Salve a tutti, sapete più o meno quanto può costare questo attrezzo? MAXI P Erpice rotante pieghevole | Celli Spa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Il kg Amazone e' quello che ha i denti che sulle pietre non riporta danni ? cosa costa e pesa un 5 metri ? i denti del kg per pietre quanto costano ? un giorno comprerò una cosa del genere , stufo di saltare sulle zolle secche . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo.dulcini Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Si é quello ed i denti sono quelli..nei modelli pesanti ci sono solo quei denti li..il 4 metri pesa 29 quintali con il rullo..in settimana lo porto a casa Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 @il.conte considera circa 6000 euro a metro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Mortacci loro ! continuo a saltare zolle con la schiena Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo.dulcini Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Amazone ed alpego entrambi 4 metri Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 ciao ragazzi,quanto si andra a spendere per un rotante da 4m (maschio alpego brevigleri o falcpossibilmente) da 4m con rullo pacher per un 180cv?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belarus Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 il mio breviglieri di 4.6 m con rullo a gabbio per un 180 cv ho dato 14 circa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 quindi un 4m con circa 10 mila si porta a casa? forse falc costa meno? ti ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Per un 4 metri buono meno di 12 + iva non porti a casa nulla. @lorenzo bellissimo il tuo amazone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo.dulcini Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Per un 4 metri buono meno di 12 + iva non porti a casa nulla. @lorenzo bellissimo il tuo amazone Grazie Appena si asciuga la terra (sono venuti giù più di 100 mm in pochi giorni) passo un po di terra e faccio un po di foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Per gli erpici amazone montano lo scambiatore di calore, mentre le altre ditte no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Cos'è lo scambiatore di calore? A cosa serve? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo.dulcini Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Per gli erpici amazone montano lo scambiatore di calore, mentre le altre ditte no? Intendi il raffreddamento dell'olio? Anche maschio ce l'ha Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 @stabilo lo scambiatore su amazone è optional e lo montano solo quando si superano i 300 cv. Anche celli optional può montarlo. Lo scambiatore non é altro che un circuito dell'olio dei riduttori del rotante raffreddati da un raditore e una elettroventola. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Cosa costano i denti del Amazone kg per i sassi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo.dulcini Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Cosa costano i denti del Amazone kg per i sassi ? da quello che ho capito i denti sono quelli li..basta girarli per portare avanti i sassi Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GI ant Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Circa 25€ a listino... Messi nuovi nel kg 301 preso usato e passati quasi 50ha , manca solo la vernice e ha visto parecchi sassi!! Un amico li ha cambiati dopo 500ha su una combinata kg303 Tieni conto che con maggiori larghezze la durata aumenta come diminuiscono le passate... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belarus Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 i denti trattati li avete mai provati???............(per erpice breviglieri) a me hanno detto che si consumano in spessore ma non si accorciano mantenendo la stessa profondità di lavoro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 i denti trattati li avete mai provati???............(per erpice breviglieri) a me hanno detto che si consumano in spessore ma non si accorciano mantenendo la stessa profondità di lavoro.... Leggi qui: http://www.tractorum.it/forum/tecnica-f32/trattamento-indurente-per-utensili-agricoli-7231/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 i denti trattati li avete mai provati???............(per erpice breviglieri) a me hanno detto che si consumano in spessore ma non si accorciano mantenendo la stessa profondità di lavoro.... si accorciano anche quelli trattati poi dipede come sono trattati ...noi 2,5 cm in due campagne ma ne ha lavorata di terra e pure secca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede 78 Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 ho trovato un emy da 4 mt in buone condizioni che ne pensate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Prezzo? rullo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 ho trovato un emy da 4 mt in buone condizioni che ne pensate ? ti dico che io ho la crono 6 m e a oggi ha gia 9 anni e fin ora 0 problemi che modello hai trova to ashia o crono ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede 78 Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Prezzo? rullo? 2800 compreso iva e rullo spirale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.