Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per chi ha l'Amazone KG super com'è l'affinamento? Avendo solo 8 rotori su 2,50 m non dovrebbe essere peggiore? Si fa tirare di più o di meno rispetto ad un 10 rotori?

io ho il KG 4001-2 da poco..sembra andare bene come affinamento ma non ho trovato terra secca quindi non so come si comporti nel secco..il prossimo anno si vedrà..l'alpego dm che avevo prima si faceva tirare un po meno..ma non li ho usati nelle stesse condizioni..comunque c'è anche da considerare che il DM pesa molto meno del KG ed anche i coltelli sono più corti e più sottili

Modificato da lorenzo.dulcini
Link al commento
Condividi su altri siti

Quali erpici di 3 metri hanno i cuscinetti conici?

Frandent eternum e quali altri?

Alpego RK e RH, alcuni modelli Kverneland.

...

Vado a memoria e potrei dire stupidaggini ma anche Amazone Kuhn Breviglieri Vigolo, logicamente Sulky perché sono gli erpici di Frandet... non sono bravo come Dj e i modelli a memoria non li ricordo

Comunque per me il cuscinetto conico è una moda e serve poco niente

Ciao

Modificato da filo.m
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque penso che le varie marche che usano il cuscinetto conico,non lo montano su tutti i modelli che fanno...vedi allego che lo monta su alcuni e basta...

comunque ho sentito lamentele di un amico che ha il KG Amazone,larghezza 3 metri e sembra che su terra dura non sia il massimò...

SEcondo me se devi comprar solo erpice,vai su altre marche...

lorenzo le foto metti,del tuo amazone...quanto lo hai pagato?come mai hai scelto il tedesco?!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque penso che le varie marche che usano il cuscinetto conico,non lo montano su tutti i modelli che fanno...vedi allego che lo monta su alcuni e basta...

comunque ho sentito lamentele di un amico che ha il KG Amazone,larghezza 3 metri e sembra che su terra dura non sia il massimò...

SEcondo me se devi comprar solo erpice,vai su altre marche...

lorenzo le foto metti,del tuo amazone...quanto lo hai pagato?come mai hai scelto il tedesco?!

Le foto le avevo già messe..per il prezzo ho avuto uno sconto maggiore perché oltre ad aver preso anche l'amazone UG penso che ne avessero uno li..comunque 25000. Ho scelto quello perché mi da l'idea di essere più robusto e più solito degli altri. Avevo fatto il prezzo anche di alpego, maschio e kverneland ma ho preferito quello anche per la possibilità di montare la combinata in un futuro e credo che la combinata amazone sia la migliore..comunque per quanto ho potuto vedere fino ad ora non é vero che la fa meno fine degli altri e che non si porta avanti la terra. Poi bisogna scegliere in base alle proprie esigenze. Io son contento

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto sei andato a fare preventivo definitivo per il Drago Full Optional?

Comprato il Maschio Drago DC 3000 con Packer 500, cardano a camme, protezione antipietre. Non ho preso la regolazione idraulica del rullo. Consegna in Febbraio o quando ci sarà il trasporto più conveniente verso il venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro fine anno devo chiudere per il rotante.

Ultima offerta:

Maschio delfino super 2,50m rullo packer 5000 + iva

Barra livellatrice + cardano con frizione 450 + iva

Prezzi scontati.

In trattativa finale si possono togliere altri 2-300 €.

Non avendo il cambio l'attacco del cardano non è centrale, potrebbe dare problemi?

X DjRudy: Quanto viene di listino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro fine anno devo chiudere per il rotante.

Ultima offerta:

Maschio delfino super 2,50m rullo packer 5000 + iva

Barra livellatrice + cardano con frizione 450 + iva

Prezzi scontati.

In trattativa finale si possono togliere altri 2-300 €.

Non avendo il cambio l'attacco del cardano non è centrale, potrebbe dare problemi?

X DjRudy: Quanto viene di listino?

fammi capire il giunto cardanico lavora storto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...