Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao, volevo sapere come sono gli erpici maschio e frandent, con un tm 135 riuscirei a tirare un 4,5 m? Il prezzo al incirca me lo sapete dire?

secondo me no.

Maschio affina benissimo, ma come sistema non ci siamo. Appena qualche sasso o terra dura vibra che è un piacere e si mollano le viti che tengono su il blocco dei rotori con conseguente perdita di olio. Non riesci a fare profondità. Scrivo per esperienza personale. Per avere qualcosa di migliore in maschio bisogna andare sui Toro o Jumbo mi sembra, ma sono versioni pesanti e non è per nulla il tuo caso.

Frandent sono fatte bene, ottimi materiali e dicono neanche troppo toste per il trattore. Una Frandent 4,5 metri con sullo paker e tutta accessoriata la porti a casa sui 17/18 secondo me.

Restando in italia, Alpego è la miglior italiana. Il top sono Amazone e Lemken.

Quando ho tempo vi posterò le foto della nuova arrivata :briai:

Modificato da JD7810
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Toro da quello che sò non pesa molto di più del modello più piccolo.

Le uniche differenze sono i cuscinetti a doppie sfere, e le scatole riduttori più robuste.

Ci saranno quel paio di q di differenza.

Alpego mi piace, ma si dovrebbe avere dei prezzi.

I modelli con cuscinetti a rulli, mi sà che costi parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere come sono gli erpici maschio e frandent, con un tm 135 riuscirei a tirare un 4,5 m? Il prezzo al incirca me lo sapete dire?

Per l'M135 è perfetto un Falco da 4,6 metri o un Alpego DM sempre da 4,6 metri, rulli idraulici paker e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che ha terra buona, quindi non c'è problema a mio parere.

Anche per me...io come detto vado col 140-90 sul medio impasto, ma sono oltre il limite. Un 160-170 sarebbe perfetto nel mio caso, però adesso vado ancora così. Manca la materia principale. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...