DjRudy Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Aquila 6 metri di afx con parasassi e rullo flangiato non idraulico:33 qli pesato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 (modificato) un aquila di pari allestimento quanto è più peso? hai i cunei parasassi? rullo idraulico? rullo si,cunei anke. dicono che pesa 3 q in meno circa. la mia aquila st. 5 metri del 2008, coon rullo spirale idraulico,e cunei pesa esattamente 30,5q. allora la gabbiano super e sui 30. ripeto, mi hanno detto che pesa come l aquila 5 metri Modificato 6 Aprile 2013 da Toso doppio messaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 [video=youtube;hLNOaX5Pv-g] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rizzi-JD Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Per un 6630 e un 6620 un pochino potenziato della maschio che erpici rotanti consigliate? Sia come metratura che come modello...ho terretta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Questi possono andare bene: Ekos-Ekostone FERABOLI - TECNOLOGIE PER L'AGRICOLTURA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rizzi-JD Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Preferirei della maschio poichè é uno degli unici che copre la mia zona come assistenza... In particolare un consiglio sulla metratura poiché adesso sono sotto due da 3.50m ma possono fare di piú visto che le tiro anche con 6420... Pensavo all'acquila 4.60m le tirano per voi? Entrambi gommati 650 e con belle zavorre davanti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 (modificato) Se hai terretta il Falco va bene; per il 6620 potenziato ed il 6630 il 4,6m è giusto, però è un po' troppo per il 6420; per quest'ultimo meglio un 4 metri. Il 6630 è la versione Premium con Ipm alla presa di forza? Modificato 21 Aprile 2013 da Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 (modificato) Aquila decisamente troppo pesante per quei trattori, la macchina giusta è il Falco da 4,6 metri e comunque sei sui 23 q.li di peso con il paker, in questo modo lo alzeresti anche senza zavorre, mentre l'aquila avresti solo dell'inutile peso in più, dato che il Falco basta e avanza sia come struttura che come riduttori viste le potenze in gioco. Modificato 21 Aprile 2013 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Stavo valutando l'acquisto di un kuhn 3004 D con rullo maxipacker per il mio 6620 . Mi chiedevo se dandolo su e giù con pendenze del 30-35% max c'é la farebbe ? Che mi dite ? Se on ci sarebbe il 304 sempre kuhn e sempre con rullo maxipacker. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Fate attenzione al cuscinetto sopra l' ingranaggio di ogni rotore nelle MAschio... Se è lubrificato dallo sbattimento dell' olio della cassa e non da un ingrassatore significa che sotto non è schermato e quando si romperà i pezzetti cadranno dentro la cassa dell' erpice... Ecco il vantaggio di erpici con i due cuscinetti sotto l ingranaggio...(Amazone, Alpego, etc) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Stavo valutando l'acquisto di un kuhn 3004 D con rullo maxipacker per il mio 6620 . Mi chiedevo se dandolo su e giù con pendenze del 30-35% max c'é la farebbe ? Che mi dite ? Se on ci sarebbe il 304 sempre kuhn e sempre con rullo maxipacker. Vista la potenza in gioco io andrei sul 304, costa meno, pesa meno e per 130 cv basta e avanza, inoltre qualche quintale in meno fa comodo se in futuro vorresti fare una combinata. Agrifaster ha il 303 da alcuni anni sul TSA 125 (154 cv alla PTO) e non ha avuto problemi di affidabilità, quindi per il 6620 basta e avanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Grazie dj Rudy come sempre pronto a rispondere ! Il 3004 D é in concessionario mentre per il 304 devono sentire la disponibilità a Milano. Il primo costa 10000 € mentre il 304 viene 8800 €. Qualcosa di meglio si può fare. Quindi mi garantite che il 304 é già un gran prodotto e affidabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Fate attenzione al cuscinetto sopra l' ingranaggio di ogni rotore nelle MAschio... Se è lubrificato dallo sbattimento dell' olio della cassa e non da un ingrassatore significa che sotto non è schermato e quando si romperà i pezzetti cadranno dentro la cassa dell' erpice... Ecco il vantaggio di erpici con i due cuscinetti sotto l ingranaggio...(Amazone, Alpego, etc) Alcuni costruttori(non ricordo chi) mette una protezione sotto al cuscinetto con dei fori calibrati per non far passare le sfere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Ti credo... Allora è successo a più di qualcuno di avere pezzi di cuscinetto che correvano nella cassa dell' erpice.. Ad un amico si è spento il trattore (lamborghini formula115 con erpice 3m) all' improvviso mentre erpicava... Rimette in moto, accenede pdp e erpica altre 2ore fino a sera.. Arriva a casa e quando parcheggia vede olio uscire dalla cassa dell' erpice... immagina il resto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Scartata l'ipotesi hr3004 troppo pesante e caro rimane il 304 e si affacciata l'ipotesi 302. Il 8800 e il secono 8000 € . Servono i rompitraccia per le ruote ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 A 8800 € + iva prendi il 304 ti ci fai mettere rompitraccia e cardano con sicurezza a nottolino. STOP! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Che sono quasi altri 1000€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Tranquillo Tiziano, il buon landini 13500c ha le vipere nelle tasche quindi saprà ben trattare il prezzo Scherzi a parte, landini facci sapere quando hai concluso l'affare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Tutto compreso 9500 € con rompitraccia e frizione 9500€. Penso di andare sul 304 é più robusto . Dovrei chiudere venerdì in pochi giorni c'é l'ho in casa. Per le vipere penso che in questo periodo muoiono loro....ihihihihihih !!!! Intanto grazie a tutti ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 25 Aprile 2013 Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Pane per i denti del bambinone?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rizzi-JD Inviato 25 Aprile 2013 Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Aquila decisamente troppo pesante per quei trattori, la macchina giusta è il Falco da 4,6 metri e comunque sei sui 23 q.li di peso con il paker, in questo modo lo alzeresti anche senza zavorre, mentre l'aquila avresti solo dell'inutile peso in più, dato che il Falco basta e avanza sia come struttura che come riduttori viste le potenze in gioco. Ok grazie quindi meglio falco piú leggero e facile da tirare...il 6630 é standard quindi non ha incrementi...la 4.60 non la voglio attaccare al 6420 per lui ho giá ina 3.50... Ultime due info per ora noi abbiamo rulli a gabbia e fanno un bel lavoro...é preferibile il packer e sapete allora per la falco quanti euri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Aprile 2013 Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Prendi il falco 4.6 metri con il nuovo rullo flangiato che è un'evoluzione del paker e lavora molto bene, così allestito un falco andrà sui 13-14 + iva tirando bene il prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Ho chiuso per il kuhn hr 304 D. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Ma il puffone lo porta solo a spasso vero???? Molto bello veramente spendaciun Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.