Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un mio amico mi chiede un consiglio su un acquisto. Ha visto da un rivenditore un maschio da 3.50 con rullo risaia del 2001. Il rotante si presenta bene non è rumoroso non c'è gioco nei rotori ne tra il cardano e rotori. L'unico problema è che perde un po' di olio da uno dei rotori. Il venditore chiude 2000 euro. Cosa ne pensate?

In settimana fa una prova in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a 2000 € va bene, se perde da uno dei rotori ha un paraolio da cambiare che costa 10 €, c'è solo un po' di lavoro manuale ma non è un problema cambiarlo.

Grazie Dj riferisco. Il prezzo è dovuto alla misura "bastata" ma lui ha il terreno vicino casa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video dice jumbo rapido 8000 plus

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Sulla schermata si leggeva solo jumbo rapido

Fabio di che ti stupisci? Maschio e Alpego sono molti anni che producono gli 8 metri.

Non mi stupisco affatto, anzi. Volevo solo la conferma che era un 8 metri.

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 6metri in su secondo me bisogna dotar gli erpici di carrello posteriore per i trasporti.... Se per caso cedesse il terzo punto secondo me son dolori.

Hai ragione, poi mi sembra che le rotanti siano aumentate parecchio di peso, specie sui 6m, e parlo da possessore di ferbaoli duplo 6m che la alzo con un 110cv senza problemi.

Guardavo un aquila rapido e leggendo la targhetta di oltre 36 qli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 6metri in su secondo me bisogna dotar gli erpici di carrello posteriore per i trasporti.... Se per caso cedesse il terzo punto secondo me son dolori.

Sicuramente se devi fare molta strada sconnessa e non vuoi romperti la schiena è conveniente equipaggiarlo con il carrello posteriore, per la rottura del terzo punto se in buono stato e non piegato è rarissimo.

Quando si hanno 400 Cv alla presa di forza si possono domare solo con larghezze di 8 metri.

Per la circolazione stradale bisogna stare attenti ai vecchi cavalcavia che sono segnalati con cartelli di altezza massima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
L'8 metri se non sbaglio non è omologato per la circolazione stradale, perchè supera i 4 metri di altezza. Confermate?

carega ha frandent 8m e gira per strada con permesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...