Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...

si diciamo un rosso molto sbiadito almeno io dopo lavato lo visto cosi lo verniciato cosi perché avevo quel colore e non volevo spendere ancora visto che o cambiato quasi tutto

Modificato da fiat312
Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa sul forum mi sembra il questo argomento o letto un manuale di come smontare a cardano a frizione della bondioli pavesi però non riesco più a trovarlo mi potete aiutare a ritrovarlo grazie e scusate il fuori ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente il caso in cui si voglia in certi casi avere un letto di semina più compatto, in altri più soffice. Mettendo o togliendo il secondo rullo si potrebbe risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come taratura del cardano a frizione con due dischi nuovi di diametro 160 per un erpice rotante 2,3 metri e un trattore 75 cv mi anno consigliato 800 nm voi che dite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da fiat312
Link al commento
Condividi su altri siti

Come taratura del cardano a frizione con due dischi nuovi di diametro 160 per un erpice rotante 2,3 metri e un trattore 75 cv mi anno consigliato 800 nm voi che dite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io lo tareri sul campo: pianterei l'erpice su terreno da lavorare e stringerei fino a far terminare lo slittamento. Da provare anche con motore attorno ai 1500giri dove in genere i motori hanno la coppia massima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...