fiat312 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 chi da dirmi il senso di rotazione dei rotori di un erpice a 10 rotori e un remac( cioè esempio il primo a destra in senso orario e il secondo in senso antiorario)perché o dei dubbi che fossero montati male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 E' normale che girino così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Chi conosce questo costruttore mantovano? http://www.aioinfo.com/ Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Io, la fabbrica ce l'ha a pochi km da casa mia. Un mio vicino ha un 2.5 e un 5 metri, un altro ha un 4.5 metri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Ho notato che costruiscono l'erpice rotante pieghevole da 6,5m, mi pare che nessun altro costruttore offra questa misura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD7810 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Il permesso riguarderà il trattore sarà per larghezza e peso e non certo l'erpece per l'altezza! Però sul permesso a me hanno citato anche le misure del rotolone :cheazz: e non è stato fatto solo per quello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat1000 Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 [ATTACH]30038[/ATTACH] ciao a tutti, qualcuno mi illumina sulle possibilità di uso e regolazioni del cambio? allego foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Chi conosce questo costruttore mantovano? http://www.aioinfo.com/ Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ce ne sono qui da me, lascia perdere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Che problemi danno? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat312 Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 quasi finito restauro erpice rotante isomec cambiato cuscinetti cortecchi paraolio olio e chiavette degli ingranaggi e adesso lo rivernicio tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Non mi ero accorto del video, semplicemente spettacolare!! Grazie mille Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Bravo 312 in origine era arancione di colore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat312 Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 (modificato) si diciamo un rosso molto sbiadito almeno io dopo lavato lo visto cosi lo verniciato cosi perché avevo quel colore e non volevo spendere ancora visto che o cambiato quasi tutto Modificato 3 Giugno 2016 da fiat312 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat312 Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 tempo fa sul forum mi sembra il questo argomento o letto un manuale di come smontare a cardano a frizione della bondioli pavesi però non riesco più a trovarlo mi potete aiutare a ritrovarlo grazie e scusate il fuori ot Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 [video=youtube;cL6-37xhkAg] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Bella soluzione, unico dubbio è lo sbalzo del rullo portato al sollevatore dell'erpice. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 serve per....?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Mi viene in mente il caso in cui si voglia in certi casi avere un letto di semina più compatto, in altri più soffice. Mettendo o togliendo il secondo rullo si potrebbe risolvere il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Per seminare sole di secondo raccolto sarebbe un'ottima soluzione per non perdere umidità tra l'erpica tura e la semina e sicuramente darebbe migliori emergenze dove non c'è uniformità di tessitura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Prezzo per il delfino dl da 180 cm con rullo a gabbia e lama livellatrice ? Il peso è di circa 5 q.li giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat312 Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 (modificato) Come taratura del cardano a frizione con due dischi nuovi di diametro 160 per un erpice rotante 2,3 metri e un trattore 75 cv mi anno consigliato 800 nm voi che dite Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 3 Luglio 2016 da fiat312 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemox Inviato 5 Luglio 2016 Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Come taratura del cardano a frizione con due dischi nuovi di diametro 160 per un erpice rotante 2,3 metri e un trattore 75 cv mi anno consigliato 800 nm voi che dite Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io lo tareri sul campo: pianterei l'erpice su terreno da lavorare e stringerei fino a far terminare lo slittamento. Da provare anche con motore attorno ai 1500giri dove in genere i motori hanno la coppia massima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.