PaoloFendt Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Ciao sono Paolo, 26 anni, sono dalla provincia di Vicenza, sono un appasionato di trattori e macchine agricole.... Il marchio di trattori preferito è Fendt E' da poco che ho scoperto Tractorum.it pero ho gia visto che è molto interessante:clapclap: Un saluto a tutti, e spero di conoscere tanti nuovi amici! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Benvenuto fra noi Paolo !! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 benvenutissimo anche a te!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Benvenuto PaoloFendt vedrai che qui troverai altri appasionati per i verdi tedeschi e non solo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Paolo benvenuto :n2mu::n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Benvenuto anche a te Paolo....bella scelta fendt.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 benvento paolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Benvenuto Paolo,dovrai confrontarti con i Johndeeristi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloFendt Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Grazie a tutti! Benvenuto Paolo,dovrai confrontarti con i Johndeeristi!!! Per quanto riguarda il confronto con i Johndeeristi non ci sono problemi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 :perfido:perfetto avrai pane per i tuoi denti:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 benvenuto Paolo , poi magari ci spiegherai se del tuo marchio preferito hai pure qualche esemplare in casa ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloFendt Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 benvenuto Paolo , poi magari ci spiegherai se del tuo marchio preferito hai pure qualche esemplare in casa ... Ho un' "esemplare" a casa non proprio giovane ne di alta cavalleria... ho un Farmer 103 S, 62 cv, del 1976.... Però ho dei parenti che ne hanno diversi Fendt.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Ciaoooo Paolo.....benvenuto in famiglia.....perche qua è proprio una famiglia!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo m Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 benvenuto Paolo anche da parte mia:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 ciao a tutti benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.