Cecco! Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 (modificato) Il 8/10/2020 Alle 15:30, ghione silvano ha scritto: Modificato 12 Ottobre 2020 da Cecco! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cecco! Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Il 8/10/2020 Alle 15:30, ghione silvano ha scritto: Secondo voi che siete più informati di me un 6100 m base da che prezzo parte? Poi chiaramente gli accessori avranno il suo prezzo Da me provincia di Rimini, 6100M MY2021 listino base 65K. Ricorda che è pur sempre listino e per portarlo a casa decente almeno 20/30k di optional (da scontare) sono da aggiungere! Piccolo consiglio, se hai la possibilità spendili quei 4k in più per il 6120M non te ne pentirai. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghione silvano Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 3 ore fa, Cecco! ha scritto: Da me provincia di Rimini, 6100M MY2021 listino base 65K. Ricorda che è pur sempre listino e per portarlo a casa decente almeno 20/30k di optional (da scontare) sono da aggiungere! Piccolo consiglio, se hai la possibilità spendili quei 4k in più per il 6120M non te ne pentirai. Può darsi che mi guardo anche qualche buon usato visto le cifre,di sicuro non spendo la metà del listino in optional a me di accessori mi interessa solo il ponte ammortizzato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 L itec nel 6120 quanto costerebbe e soprattutto cosa guadagnerebbe il trattore in termini d utilizzo ed ergonomia per l operatoreInviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 L itec nel 6120 quanto costerebbe e soprattutto cosa guadagnerebbe il trattore in termini d utilizzo ed ergonomia per l operatoreInviato dal mio SM-G975F utilizzando TapatalkNon ricordo, ma non costa un granché, anche perché è disponibile solo in versione Basic, ovvero che permette l'attivazione o la disattivazione automatica della PTO, della DT e del bloccaggio differenziale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Non ricordo, ma non costa un granché, anche perché è disponibile solo in versione Basic, ovvero che permette l'attivazione o la disattivazione automatica della PTO, della DT e del bloccaggio differenziale.Quindi nella mia zona utilita 0 essendo che opero in zona pedomontana e di attrezzi ke frutano la pdf 0 apparte la rotopressa, pensavo potesse fare movimenti idraulici, peccato Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Quindi nella mia zona utilita 0 essendo che opero in zona pedomontana e di attrezzi ke frutano la pdf 0 apparte la rotopressa, pensavo potesse fare movimenti idraulici, peccato Inviato dal mio SM-G975F utilizzando TapatalkPurtroppo sulla serie M no, neanche se metti i distributori elettrici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cecco! Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 2 ore fa, eugeniobufano886 ha scritto: Quindi nella mia zona utilita 0 essendo che opero in zona pedomontana e di attrezzi ke frutano la pdf 0 apparte la rotopressa, pensavo potesse fare movimenti idraulici, peccato Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Mi raccomando se usi la rotopressa con il 6m corto controlla prima di comprarlo l'altezza minima del tiro da terra. Dico questo perchè visto che anche io utilizzo la rotopressa con quella macchina e se non montavo le 600/65 r38 al posteriore il tiro al buco più basso (ovvero l'altezza che permette di inserire il cardano sopra) era troppo basso e inciampava nelle andane... quindi se usi la rotopressa sei praticamente obbligato a montare le 600/65 r38 a posteriore, minimo le 540/65 r38 ma con quelle sei già al limite! é ridicola come cosa ma so che poco distante da me uno che ha preso il 6120 con il cerchio da 34 al posteriore ha dovuto aspettare che la casa madre gli inviasse i cerchi da 38 perchè il tiro gli andava a toccare nelle andane! Poi non so i vostri concessionari che tipi di intelaiature dei tiri montano, da noi Rimini/Ravenna montano gli Orlandi (che ad occhio sembrano più robusti) mentre la casa madre li spedisce con i Sauerman. Parlo di 6M ovviamente. Per questo discorso noi con il nostro concessionario abbiamo aperto una segnalazione alla John Deere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 in caso di utilizzo gancio traino e pdf comanda la posizione di quest'ultima... indipendentemente dal tipo di gancio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 4 ore fa, Cecco! ha scritto: Mi raccomando se usi la rotopressa con il 6m corto controlla prima di comprarlo l'altezza minima del tiro da terra. Dico questo perchè visto che anche io utilizzo la rotopressa con quella macchina e se non montavo le 600/65 r38 al posteriore il tiro al buco più basso (ovvero l'altezza che permette di inserire il cardano sopra) era troppo basso e inciampava nelle andane... quindi se usi la rotopressa sei praticamente obbligato a montare le 600/65 r38 a posteriore, minimo le 540/65 r38 ma con quelle sei già al limite! é ridicola come cosa ma so che poco distante da me uno che ha preso il 6120 con il cerchio da 34 al posteriore ha dovuto aspettare che la casa madre gli inviasse i cerchi da 38 perchè il tiro gli andava a toccare nelle andane! Poi non so i vostri concessionari che tipi di intelaiature dei tiri montano, da noi Rimini/Ravenna montano gli Orlandi (che ad occhio sembrano più robusti) mentre la casa madre li spedisce con i Sauerman. Parlo di 6M ovviamente. Per questo discorso noi con il nostro concessionario abbiamo aperto una segnalazione alla John Deere. non mi sembra un gran problema, io ho alzato il timone della rotopressa così il cardano sta sotto e ho tutto lo spazio che voglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Altra curiosità il sollevatore anteriore delle macchine vendute dal concessionario al quale io mi sono rivolto mi sembra differente da quello che si vede montato sulle macchine di altri concessionariInviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 15 ore fa, eugeniobufano886 ha scritto: Altra curiosità il sollevatore anteriore delle macchine vendute dal concessionario al quale io mi sono rivolto mi sembra differente da quello che si vede montato sulle macchine di altri concessionari Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Quello del trattore sul camion dovrebbe essere un Sauter invece quello della prima foto dovrebbe essere originale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale76 Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 (modificato) Ma esiste sollevatore anteriore originale jd? Pensavo montassero solo Sauter. È disponibile su tutti i modelli? Modificato 14 Ottobre 2020 da Ale76 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Io sapevo che i sollevatori jd li costruisse la francese Laforge Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale76 Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Quindi situazione sollevatori qual è? Due aftermarket più originale o solo due aftermarket. Io ripeto dell originale mai saputa l esistenza anche perché se hai originale non vedo motivo di proporre due opzioni esterne Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johndeerista Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 In youtube su johndeere russia parlano del nuovo 6210M!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Ottobre 2020 Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 39 minuti fa, johndeerista ha scritto: In youtube su johndeere russia parlano del nuovo 6210M!!!!! Nei paesi con regolamentazioni meno stringenti in fatto di emissioni quali sud America o Russia c'è già il 6210M da 207 cv nominali. https://www.deere.com.br/pt/magazines/publication.html?id=481c2222#11 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Da notare che usano il telaio con relativo passo di 6030 e 7030 premium.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 28 Ottobre 2020 Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 Dovrei chiedere per inail il prezzo di 6110 m con auto quad 3 distributori tls cabina sospesa sollevamento anteriore e pdf frenata idraulica per rimorchi, gomme 480 24 e 540 34 dietro,pdf 3 velocità joystick meccanico per caricatore e appunto caricatore...più o meno a occhio quanto sarà di listino e più o meno uno sconto accettabile?Grazie Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 Dovrei chiedere per inail il prezzo di 6110 m con auto quad 3 distributori tls cabina sospesa sollevamento anteriore e pdf frenata idraulica per rimorchi, gomme 480 24 e 540 34 dietro,pdf 3 velocità joystick meccanico per caricatore e appunto caricatore...più o meno a occhio quanto sarà di listino e più o meno uno sconto accettabile?Grazie Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk Sarai sui 85 scontati. Sconto accettabile 28 29%. Gomme del tutto inadeguate o metti 600 65 38 o 520 70 38, le 34 su un trattore che pesa 60 qli non vanno bene. Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 28 Ottobre 2020 Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 Si sa quanto viene in + l’autopower? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 Si sa quanto viene in + l’autopower?5 k in piu del command quad di listinoInviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 28 Ottobre 2020 Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 Volevo 34 per restare più basso e anche se perde in tiro rimane stabile...anche se ho il modello prima 6120m 28 e 38 e vado beneInviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 Volevo 34 per restare più basso e anche se perde in tiro rimane stabile...anche se ho il modello prima 6120m 28 e 38 e vado beneInviato dal mio SM-A105FN utilizzando TapatalkPrendi le 38 cerchi registrabili e lo allarghi a 2.5 metri sei apposto, non mettere le 34 per carità Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.