Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il 14/7/2019 Alle 11:31, enri94 ha scritto:

Avendo le seguenti macchine 6610 6320 5100m fiat 80-66 monotrazione 1180 dth fiat quanto si può valere lo voglio rottamare ma non saprei con quale trattorè 6r? ?

@Toso secondo te se mi valutazione sotto i 10mila mi conviene comunque versarlo il trattato cmq e funzionante

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ragazzi scusate l'intrusione nel post, ho letto che si parla anche del trattore in questione che interesserebbe e mi permetto di chiedervi 

Sto per acquistare un John Deere 6155m con pacchetto edizione premium sollevatore anteriore assale anteriore tls cabina sospesa 4 scv elettrici commandquad plus eco commandArm luci premium sedile premium ecc ecc
ma sono in dubbio anche con un T6 180 dynamic command sempre allestito allo stesso modo

Consigli e delucidazioni?

altra cosa, reali differenze tra M ed R quali sono? E che prezzi riportano di differenza pari allestimento?
Tra 6m e T6 compra T6 ad occhi chiusi, il 6m è ancora un 40 km/h .
Tra T6 e 6R compra 6R ad occhi chiusi.

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6140M gommato: 650 60 38 e 520 60 28

Gommatura che non viene data da fabbrica ma che è omologabile con nulla osta da parte di JD.

Non capisco perchè non la diano direttamente da fabbrica dato che un trattore del genere andrebbe gommato sempre così viso il peso di oltre 60 q.li.

6140m.jpg

• Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, case cvx ha scritto:

Fatto fare preventivo 6120m con ponte sospeso autopower command arm  no cabina sospesa listino 110000 scontato 88500 secondo me non hanno voglia di vendere

Con quei soldi prendi un maxxum 6 cilindri

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Fabio Colacicco ha scritto:

Senza gomme però.
Per avere il cvx sul Maxxum non si scende sotto i 95 mediamente accessoriato

confermo..so di prezzi x il maxxum o t6 un po' troppo alti ultimamente...fino a 5/6 anni fa con 60/65 portavi a casa qualcosa mediamente accessoriato,ora viaggi sui 95 100...follia pura

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fabio Colacicco ha scritto:

Senza gomme però.
Per avere il cvx sul Maxxum non si scende sotto i 95 mediamente accessoriato

Nel 2019 stavo per prendere il 6 cilindri con power shift allestito meglio del 120m di sopra a 89000. Poi ho preso il puma allo stesso prezzo. Ipotizzando un aumento di prezzo con gli stessi soldi credo si prenda ancora qualcosa di meglio del 120m. Da me Case costa meno di NH

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2019 stavo per prendere il 6 cilindri con power shift allestito meglio del 120m di sopra a 89000. Poi ho preso il puma allo stesso prezzo. Ipotizzando un aumento di prezzo con gli stessi soldi credo si prenda ancora qualcosa di meglio del 120m. Da me Case costa meno di NH

Ma parlavamo del cvx contro autopower
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...