Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sto facendo il bando inail per il 6155m….ammesso che vada a buon fine …poi ci sarà quello nuovo oppure il modello odierno….???..il preventivo è stato fatto mesi fa …..
A fine mese i concessionari avranno i listini dei nuovi 6m però poi servono 5-6 mesi per averlo, dipende se rientri nei tempi tecnici del tuo bando.

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/6/2024 at 02:43, DjRudy ha scritto:

Eccoli IMG-20240606-WA0635.jpg

Ho superato l'ultimo bando INAIL ed ho inserito un 155m, a breve dovrò andare a fare il contratto.

In particolare su questo modello cosa cambierà, la cabina rimane la stessa?

Cosa consigli di fare? Trattare per un ulteriore sconto o optare per il nuovo modello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho superato l'ultimo bando INAIL ed ho inserito un 155m, a breve dovrò andare a fare il contratto.
Cosa consigli di fare? Trattare per un ulteriore sconto o optare per il nuovo modello?
Secondo me ti verrà detto che lo sconto sta già nel fatto che i nuovi modelli costeranno di più..... Ormai gli aumenti dei listini viaggiano a ritmi sostenuti....

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti verrà detto che lo sconto sta già nel fatto che i nuovi modelli costeranno di più..... Ormai gli aumenti dei listini viaggiano a ritmi sostenuti....

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Vi basti pensare che per un 5m nuovo con cambio come il vecchio ci vogliono 10 mila euro in più ...... E la differenza sta nel tetto cabina .....

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo modello

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Red Power ha scritto:

Io andrei sul nuovo, avendo presente che ci sarà un aumento in quanto la macchina ha più dettagli.

I listini non sono ancora disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

i prezzi cambiano leggermente...sul 6 125 ci sono 3k di listino.....la vesione 50km/h ti obbliga il ponte con freni anteriori....c'è la possibilità di avere la ventola reversibile come su R ...il resto deggli accessori non cambia di una virgola....consegne a Marzo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, SAN64 ha scritto:

i prezzi cambiano leggermente...sul 6 125 ci sono 3k di listino.....la vesione 50km/h ti obbliga il ponte con freni anteriori....c'è la possibilità di avere la ventola reversibile come su R ...il resto deggli accessori non cambia di una virgola....consegne a Marzo

C’è anche l’aggiunta delle 650/60R38 VF che non c’erano, la possibilità di avere un cuscinetto della PTO posteriore rinforzato (cosa curiosa da vedere) e qualche chicca varia.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, andrea4500c ha scritto:

San ma tu nn sei un samista, Lamborghinaro (deutz nn so) sfegatato,i Johnny nn dovrebbero interessarti......,😁😁😁..........

Io sfegatato non lo sono mai stai per nessun marchio...compro quello che è piu giusto e conveniente per me e non porto mutande firmate per nessun marchio.....ho 2 5R con pregi e difetti come tutti, ma comprati perche per il mio utilizzo meglio non  c'era....per il resto tutti grandi macchine finche non si rompono

• Like 10
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate le nuove brochure per il modello nuovo e nuovi listini ...macchina già ordinabile.

A parte questo la cosa importante è l'arrivo di nuovi e importanti interventi. Infatti pur mantenendo lo stesso interasse la macchina che prima montava telaio corto integrale ora presenta semi telaio almeno questo è messo in chiaro confrontando brochure nuova e vecchia 

Inoltre è stato operato un' aumento di coppia max da 562 a 585 per il modello 125 e percentuali simili per gli altri modelli 

Quindi in due mosse è stata snellita la macchina aumentando il carico utile e il rapporto potenza,coppia/peso

Brava John Deere....questa è serietà 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, SAN64 ha scritto:

Io sfegatato non lo sono mai stai per nessun marchio...compro quello che è piu giusto e conveniente per me e non porto mutande firmate per nessun marchio.....ho 2 5R con pregi e difetti come tutti, ma comprati perche per il mio utilizzo meglio non  c'era....per il resto tutti grandi macchine finche non si rompono

Da quando l'hai preso il fendone  e lo scagnia nn ti ci si può parlare insieme ....🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

e perche non ci si puo piu parlare con me?.....forse perche dico sempre quello che penso?....anche sparando a zero...sono fatto cosi... per il resto tranne che lo Scandalo da 15k anche se bello, tutto da pagare

Modificato da SAN64
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, [email protected] ha scritto:

Arrivate le nuove brochure per il modello nuovo e nuovi listini ...macchina già ordinabile.

A parte questo la cosa importante è l'arrivo di nuovi e importanti interventi. Infatti pur mantenendo lo stesso interasse la macchina che prima montava telaio corto integrale ora presenta semi telaio almeno questo è messo in chiaro confrontando brochure nuova e vecchia 

Inoltre è stato operato un' aumento di coppia max da 562 a 585 per il modello 125 e percentuali simili per gli altri modelli 

Quindi in due mosse è stata snellita la macchina aumentando il carico utile e il rapporto potenza,coppia/peso

Brava John Deere....questa è serietà 

Sul telaio nessuna novità, già i 6120m precedenti montavano il semi-telaio, e i superiori hanno tutti telaio integrale (come i precedenti), che è quello che fa di un John Deere un John Deere..

Unica novità per i piccolini sono i 50km/h (che tanto per fare nomi il Deutz 6C ha da anni, unico della categoria), e l’ “aggiornamento “ delle potenze…. Per il resto fotocopia dell’ R attuale… 

Sinceramente non capisco questa politica, la serie M era amata da chi voleva un trattore affidabile, accessibile e tutto sommato spartano.. perché spesso tante cose sono inutili per i più… 

il mondo va avanti, vabè……

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Federico ha scritto:

Sul telaio nessuna novità, già i 6120m precedenti montavano il semi-telaio, e i superiori hanno tutti telaio integrale (come i precedenti), che è quello che fa di un John Deere un John Deere..

Unica novità per i piccolini sono i 50km/h (che tanto per fare nomi il Deutz 6C ha da anni, unico della categoria), e l’ “aggiornamento “ delle potenze…. Per il resto fotocopia dell’ R attuale… 

Sinceramente non capisco questa politica, la serie M era amata da chi voleva un trattore affidabile, accessibile e tutto sommato spartano.. perché spesso tante cose sono inutili per i più… 

varie altre macchine hanno i 50 da un pò di anni a questa parte

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Federico ha scritto:

Grazie Federico ...ma comunque il 6m120 montava un telaio corto non un semi telaio ....ovvero arrivava all'asse posteriore ....mentre il semi telaio per definizione parte dalla campana del cambio ....e poi non capisco perché hanno fatto questa correzione ovunque nella brochure dove nella vecchia del 120 si parlava di telaio corto (cito testualmente) ora c'è scritto semi telaio......della serie se non è cambiato nulla perché cambiare la brochure??????

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, [email protected] ha scritto:

Grazie Federico ...ma comunque il 6m120 montava un telaio corto non un semi telaio ....ovvero arrivava all'asse posteriore ....mentre il semi telaio per definizione parte dalla campana del cambio ....e poi non capisco perché hanno fatto questa correzione ovunque nella brochure dove nella vecchia del 120 si parlava di telaio corto (cito testualmente) ora c'è scritto semi telaio......della serie se non è cambiato nulla perché cambiare la brochure??????

Non è cambiato nulla. Si tratta di un telaio portante come da tradizione.

Il telaio d'altronde è uno dei punti chiave di questa serie  ormai da 30 anni.

La macchina strutturalmente  è un 6420 Premium, ovviamente con gli opportuni upgrades dove necessario.

corto-resistente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...