[email protected] Inviato 28 Giugno 2024 Condividi Inviato 28 Giugno 2024 10 ore fa, Federix ha scritto: Non è cambiato nulla. Si tratta di un telaio portante come da tradizione. Il telaio d'altronde è uno dei punti chiave di questa serie ormai da 30 anni. La macchina strutturalmente è un 6420 Premium, ovviamente con gli opportuni upgrades dove necessario. Si Federico lo conosco questo telaio che hai riportato e che c'è anche in brochure...ma ti ripeto questo chiaramente è il classico telaio totale...il mio disappunto nasce invece da ciò che hanno scritto loro ...anche io in un primo momento ho ragionato come te ... però poi mi sono messo il dubbio .....mi son detto ...vuoi vedere che davvero....confronta le due brochure e vedi ....sono parole scritte da loro non mie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 1 Luglio 2024 Condividi Inviato 1 Luglio 2024 Il 28/6/2024 at 21:36, [email protected] ha scritto: Si Federico lo conosco questo telaio che hai riportato e che c'è anche in brochure...ma ti ripeto questo chiaramente è il classico telaio totale...il mio disappunto nasce invece da ciò che hanno scritto loro ...anche io in un primo momento ho ragionato come te ... però poi mi sono messo il dubbio .....mi son detto ...vuoi vedere che davvero....confronta le due brochure e vedi ....sono parole scritte da loro non mie La macchina ha stesso telaio del 120M è un semplice upgrade!!! Le brochure sono tradotte quindi possono capitare situazioni di questo tipo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Luglio 2024 Condividi Inviato 2 Luglio 2024 Solo la dicitura per indicare il telaio corto, refuso di traduzione direi. Altra Novità è sul Telaio Grande: il 6M240 ha il 6068 PSS, quindi motore biturbo anche sul top di gamma a passo grande. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 2 Luglio 2024 Condividi Inviato 2 Luglio 2024 6m240 gran macchina.ma sul configuratore c'è già? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablito80 Inviato 5 Luglio 2024 Condividi Inviato 5 Luglio 2024 ho vinto il bando inail col 175r ..potrebbe valere la pena cambiarlo col 180m con autopower? dalla brochure il peso e il passo sono identici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurino Inviato 5 Luglio 2024 Condividi Inviato 5 Luglio 2024 La potenza massima ammessa dovrebbe essere di 130Kw ( 177 cavalli ) ,se non ricordo male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2024 ho vinto il bando inail col 175r ..potrebbe valere la pena cambiarlo col 180m con autopower? dalla brochure il peso e il passo sono identici Prendi il 175rInviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 7 Luglio 2024 Condividi Inviato 7 Luglio 2024 Il 05/07/2024 at 15:45, pablito80 ha scritto: ho vinto il bando inail col 175r ..potrebbe valere la pena cambiarlo col 180m con autopower? dalla brochure il peso e il passo sono identici Secondo me non ci rientri nemmeno col 175R perché contano i cavalli indicati nel libretto, ovvero (se non sbaglio) la potenza massima senza ipm… il massimo ammissibile mi sembra sia il 155M (o R) con 172cv di potenza massima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurino Inviato 7 Luglio 2024 Condividi Inviato 7 Luglio 2024 il John Deere 175 R puoi prenderlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablito80 Inviato 7 Luglio 2024 Condividi Inviato 7 Luglio 2024 Ho vinto il bando col 175r perché ha 129kw ..mi sono accorto ora il 180M è oltre i 130kw perciò non va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 7 Luglio 2024 Condividi Inviato 7 Luglio 2024 49 minuti fa, pablito80 ha scritto: Ho vinto il bando col 175r perché ha 129kw ..mi sono accorto ora il 180M è oltre i 130kw perciò non va bene Molto difficile hai fatto tu o con studio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablito80 Inviato 8 Luglio 2024 Condividi Inviato 8 Luglio 2024 Con lo studio 22,6 secondi mi sembra.. Mi han detto che prendo il contributo anche sul iva! Più 4.0 Il preventivo è 200 Ivato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bio27 Inviato 8 Luglio 2024 Condividi Inviato 8 Luglio 2024 2 ore fa, pablito80 ha scritto: Con lo studio 22,6 secondi mi sembra.. Mi han detto che prendo il contributo anche sul iva! Più 4.0 Il preventivo è 200 Ivato In che regime IVA sei se posso chiedere? Mi sembra strano tu possa recuperare l'IVA! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablito80 Inviato 8 Luglio 2024 Condividi Inviato 8 Luglio 2024 Regime forfettario, siccome l iva è un costo che non posso recuperare prendo il 65% anche del iva ..perché non supero i 200k ivati, Così mi han detto.. Se il trattore costava 200k più iva non potevo perché il contributo eccedeva 130k Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cyrevam Inviato 10 Luglio 2024 Condividi Inviato 10 Luglio 2024 Lo pubblico qui perché non mi sembra il caso di aprire una discussione. Se è off scusate. https://vm.tiktok.com/ZGeGctSF7/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bahcwm Inviato 10 Luglio 2024 Condividi Inviato 10 Luglio 2024 Dalla marmitta direi che un modello per paese dove non hanno problemi di emissioni, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 10 Luglio 2024 Condividi Inviato 10 Luglio 2024 Sicuramente è per il sud america Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 11 Luglio 2024 Condividi Inviato 11 Luglio 2024 mercato brasiliano https://www.deere.com.br/assets/pdfs/region-3/products/tractors/7m-series/cqp13393-7m-series-tractors.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 11 Luglio 2024 Condividi Inviato 11 Luglio 2024 Si vede che loro non inquinano sullo stesso pianeta terra come noi Europei 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 11 Luglio 2024 Condividi Inviato 11 Luglio 2024 Si vede che loro non inquinano sullo stesso pianeta terra come noi Europei Se si va sui siti di qualsiasi casa e si imposta il mercato extra eu ci sono mezzi simili,girano ancora dei same di 30 anni fa ma fatti nuovi.L Europa è uno sputo in confronto al resto del mondo ma ha le idee peggiori che ci possano essere e quel che è peggio è che vogliono farci credere che servanoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massa Gianluca Inviato 1 Agosto 2024 Condividi Inviato 1 Agosto 2024 Buonasera a tutti, i primi di luglio mi è arrivato il mio 6110m con cambio 24+24. Quando cambio direzione di marcia lui accelera da solo per non sforzare, mentre se cambio direzione con la pto innestata o con la frizione a pedale non va su di giri in automatico. Ho chiesto a quello che me lo ha venduto di togliermi questa "accelerata assistita" ma mi ha detto che non si può. Qualcuno di voi sa se si può eliminare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 3 Agosto 2024 Condividi Inviato 3 Agosto 2024 Buonasera a tutti, i primi di luglio mi è arrivato il mio 6110m con cambio 24+24. Quando cambio direzione di marcia lui accelera da solo per non sforzare, mentre se cambio direzione con la pto innestata o con la frizione a pedale non va su di giri in automatico. Ho chiesto a quello che me lo ha venduto di togliermi questa "accelerata assistita" ma mi ha detto che non si può. Qualcuno di voi sa se si può eliminare? Grazie Confermo, non si può eliminare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrigalpad Inviato 3 Agosto 2024 Condividi Inviato 3 Agosto 2024 (modificato) Mi domando quanta differenzia ci sia con un pari serie m 130 Modificato 3 Agosto 2024 da Agrigalpad 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 3 Agosto 2024 Condividi Inviato 3 Agosto 2024 landini 6-135rs andrebbe confrontato con jd 6m110 jd 6m130 andrebbe confrontato landini 6-155rs Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrigalpad Inviato 3 Agosto 2024 Condividi Inviato 3 Agosto 2024 5 minuti fa, daniele74 ha scritto: landini 6-135rs andrebbe confrontato con jd 6m110 jd 6m130 andrebbe confrontato landini 6-155rs Beh il passo mi sembra sia decisamente più corto il 6m110 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.