Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

10 ore fa, Federix ha scritto:

Non è cambiato nulla. Si tratta di un telaio portante come da tradizione.

Il telaio d'altronde è uno dei punti chiave di questa serie  ormai da 30 anni.

La macchina strutturalmente  è un 6420 Premium, ovviamente con gli opportuni upgrades dove necessario.

corto-resistente

Si Federico lo conosco questo telaio che hai riportato e che c'è anche in brochure...ma ti ripeto questo chiaramente è il classico telaio totale...il mio disappunto nasce invece da ciò che hanno scritto loro ...anche io in un primo momento ho ragionato come te ... però poi mi sono messo il dubbio .....mi son detto ...vuoi vedere che davvero....confronta le due brochure e vedi ....sono parole scritte da loro non mie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/6/2024 at 21:36, [email protected] ha scritto:

Si Federico lo conosco questo telaio che hai riportato e che c'è anche in brochure...ma ti ripeto questo chiaramente è il classico telaio totale...il mio disappunto nasce invece da ciò che hanno scritto loro ...anche io in un primo momento ho ragionato come te ... però poi mi sono messo il dubbio .....mi son detto ...vuoi vedere che davvero....confronta le due brochure e vedi ....sono parole scritte da loro non mie

La macchina ha stesso telaio del 120M è un semplice upgrade!!!

Le brochure sono tradotte quindi possono capitare situazioni di questo tipo.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

image.png

Solo la dicitura per indicare il telaio corto, refuso di traduzione direi.

image.png

Altra Novità è sul Telaio Grande: il 6M240 ha il 6068 PSS, quindi motore biturbo anche sul top di gamma a passo grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho vinto il bando inail col 175r ..potrebbe valere la pena cambiarlo col 180m con autopower? dalla brochure il peso e il passo sono identici

Prendi il 175r

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/07/2024 at 15:45, pablito80 ha scritto:

ho vinto il bando inail col 175r ..potrebbe valere la pena cambiarlo col 180m con autopower? dalla brochure il peso e il passo sono identici

Secondo me non ci rientri nemmeno col 175R perché contano i cavalli indicati nel libretto, ovvero (se non sbaglio) la potenza massima senza ipm… il massimo ammissibile mi sembra sia il 155M (o R) con 172cv di potenza massima

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pablito80 ha scritto:

Con lo studio 22,6 secondi mi sembra..

Mi han detto che prendo il contributo anche sul iva! Più 4.0

Il preventivo è 200 Ivato

In che regime IVA sei se posso chiedere? 

Mi sembra strano tu possa recuperare l'IVA! 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Regime forfettario,  siccome l iva è un costo che non posso recuperare prendo il 65% anche del iva ..perché non supero i 200k ivati, 

Così mi han detto..

Se il trattore costava 200k più iva non potevo perché il contributo eccedeva 130k

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che loro non inquinano sullo stesso pianeta terra come noi Europei 

Se si va sui siti di qualsiasi casa e si imposta il mercato extra eu ci sono mezzi simili,girano ancora dei same di 30 anni fa ma fatti nuovi.
L Europa è uno sputo in confronto al resto del mondo ma ha le idee peggiori che ci possano essere e quel che è peggio è che vogliono farci credere che servano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Buonasera a tutti, i primi di luglio mi è arrivato il mio 6110m con cambio 24+24. Quando cambio direzione di marcia lui accelera da solo per non sforzare, mentre se cambio direzione con la pto innestata o con la frizione a pedale non va su di giri in automatico. Ho chiesto a quello che me lo ha venduto di togliermi questa "accelerata assistita" ma mi ha detto che non si può. Qualcuno di voi sa se si può eliminare?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, i primi di luglio mi è arrivato il mio 6110m con cambio 24+24. Quando cambio direzione di marcia lui accelera da solo per non sforzare, mentre se cambio direzione con la pto innestata o con la frizione a pedale non va su di giri in automatico. Ho chiesto a quello che me lo ha venduto di togliermi questa "accelerata assistita" ma mi ha detto che non si può. Qualcuno di voi sa se si può eliminare?
Grazie 

Confermo, non si può eliminare
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...