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10 ore fa, Federix ha scritto:

Non è cambiato nulla. Si tratta di un telaio portante come da tradizione.

Il telaio d'altronde è uno dei punti chiave di questa serie  ormai da 30 anni.

La macchina strutturalmente  è un 6420 Premium, ovviamente con gli opportuni upgrades dove necessario.

 

corto-resistente

Si Federico lo conosco questo telaio che hai riportato e che c'è anche in brochure...ma ti ripeto questo chiaramente è il classico telaio totale...il mio disappunto nasce invece da ciò che hanno scritto loro ...anche io in un primo momento ho ragionato come te ... però poi mi sono messo il dubbio .....mi son detto ...vuoi vedere che davvero....confronta le due brochure e vedi ....sono parole scritte da loro non mie

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Il 28/6/2024 at 21:36, [email protected] ha scritto:

Si Federico lo conosco questo telaio che hai riportato e che c'è anche in brochure...ma ti ripeto questo chiaramente è il classico telaio totale...il mio disappunto nasce invece da ciò che hanno scritto loro ...anche io in un primo momento ho ragionato come te ... però poi mi sono messo il dubbio .....mi son detto ...vuoi vedere che davvero....confronta le due brochure e vedi ....sono parole scritte da loro non mie

La macchina ha stesso telaio del 120M è un semplice upgrade!!!

Le brochure sono tradotte quindi possono capitare situazioni di questo tipo.

 

 

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image.png

 

 

Solo la dicitura per indicare il telaio corto, refuso di traduzione direi.

image.png

 

 

 

Altra Novità è sul Telaio Grande: il 6M240 ha il 6068 PSS, quindi motore biturbo anche sul top di gamma a passo grande.

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ho vinto il bando inail col 175r ..potrebbe valere la pena cambiarlo col 180m con autopower? dalla brochure il peso e il passo sono identici
 
Prendi il 175r

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Il 05/07/2024 at 15:45, pablito80 ha scritto:

ho vinto il bando inail col 175r ..potrebbe valere la pena cambiarlo col 180m con autopower? dalla brochure il peso e il passo sono identici

 


Secondo me non ci rientri nemmeno col 175R perché contano i cavalli indicati nel libretto, ovvero (se non sbaglio) la potenza massima senza ipm… il massimo ammissibile mi sembra sia il 155M (o R) con 172cv di potenza massima

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2 ore fa, pablito80 ha scritto:

Con lo studio 22,6 secondi mi sembra..

Mi han detto che prendo il contributo anche sul iva! Più 4.0

Il preventivo è 200 Ivato

In che regime IVA sei se posso chiedere? 

Mi sembra strano tu possa recuperare l'IVA! 

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Regime forfettario,  siccome l iva è un costo che non posso recuperare prendo il 65% anche del iva ..perché non supero i 200k ivati, 

Così mi han detto..

Se il trattore costava 200k più iva non potevo perché il contributo eccedeva 130k

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Si vede che loro non inquinano sullo stesso pianeta terra come noi Europei 

Se si va sui siti di qualsiasi casa e si imposta il mercato extra eu ci sono mezzi simili,girano ancora dei same di 30 anni fa ma fatti nuovi.
L Europa è uno sputo in confronto al resto del mondo ma ha le idee peggiori che ci possano essere e quel che è peggio è che vogliono farci credere che servano


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  • 3 settimane dopo...

Buonasera a tutti, i primi di luglio mi è arrivato il mio 6110m con cambio 24+24. Quando cambio direzione di marcia lui accelera da solo per non sforzare, mentre se cambio direzione con la pto innestata o con la frizione a pedale non va su di giri in automatico. Ho chiesto a quello che me lo ha venduto di togliermi questa "accelerata assistita" ma mi ha detto che non si può. Qualcuno di voi sa se si può eliminare?

Grazie 

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Buonasera a tutti, i primi di luglio mi è arrivato il mio 6110m con cambio 24+24. Quando cambio direzione di marcia lui accelera da solo per non sforzare, mentre se cambio direzione con la pto innestata o con la frizione a pedale non va su di giri in automatico. Ho chiesto a quello che me lo ha venduto di togliermi questa "accelerata assistita" ma mi ha detto che non si può. Qualcuno di voi sa se si può eliminare?
Grazie 

Confermo, non si può eliminare
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