fabrigt Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 anno e ore del t6? ore 350 anno 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Praticamente nuovo Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cigno Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 (modificato) non vorrei dire sciocchezze, ma dovrebbero avere lo stesso prezzo i due mezzi, 150m tls, senza pala, con zavorre a valigia, gomme 650 al post, powerquad 70k t6.160 electro, soll ant, assale sospeso preventivato a 64k, per il 6 cilindri 175 penso arrivi a 70 posso chiedere come mai questo cambio di mezzo oneroso? Modificato 17 Marzo 2015 da Cigno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrigt Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 non vorrei dire sciocchezze, ma dovrebbero avere lo stesso prezzo i due mezzi, 150m tls, senza pala, con zavorre a valigia, gomme 650 al post, powerquad 70k t6.160 electro, soll ant, assale sospeso preventivato a 64k, per il 6 cilindri 175 penso arrivi a 70 posso chiedere come mai questo cambio di mezzo oneroso? tanti problemi.... venite a provarlo per credere tutti i difetti del t6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2015 @fabrigt ma non si era detto che si svegliava il motore e poi era apposto? Oltre al motore pigro che altri problemi ti ha dato scusa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrigt Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 @fabrigt ma non si era detto che si svegliava il motore e poi era apposto? Oltre al motore pigro che altri problemi ti ha dato scusa? centralina cambio sostituita,problemi all'inversore tra avanti e indietro a caldo il trattore sta fermo 15 secondi,il motore che ha 130 cv e'molto addormentato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 centralina cambio sostituita,problemi all'inversore tra avanti e indietro a caldo il trattore sta fermo 15 secondi,il motore che ha 130 cv e'molto addormentato.... Scusa ma quanti sono i cv. della tua macchina in pot. max. senza il "boost" attivo ??????? Visto che con "boost" dovrebbero essere 175 per l'appunto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrigt Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Scusa ma quanti sono i cv. della tua macchina in pot. max. senza il "boost" attivo ??????? Visto che con "boost" dovrebbero essere 175 per l'appunto. nh dice sulla carta 140 nomiali e 154 massimi senza boost e 166 in epm e 175 massimi in epm.messo al dinamometro 130 massimi senza epm e 160 epm vi sembra una cosa regolare,quello che dicono,mi sa che prendono in giro le persone..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Un 6125m ha 102 cv alle ruote a 10 al ora quel t6 da 140 ne ha 110 circa secondo me ogni tanto un occhiata alle tabelle che io magari non so fare bene ma mefisto e purin son abbastanza capaci ..... Prima di comprare non sarebbe male . poi Cnh a stancato con sti cv falsi serve sempre il 200 per far lavoro del 100 . E ne vendono è certo si cambia dopo due anni max Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 nh dice sulla carta 140 nomiali e 154 massimi senza boost e 166 in epm e 175 massimi in epm.messo al dinamometro 130 massimi senza epm e 160 epm vi sembra una cosa regolare,quello che dicono,mi sa che prendono in giro le persone..... io glielo farei presente alla concessionaria e nel caso anche alla nh stessa...se non ci sono problemi di sorta(ovvero la macchina è ok)i cv mancanti sono una frode e si puo andare per vie legali senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrigt Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 io glielo farei presente alla concessionaria e nel caso anche alla nh stessa...se non ci sono problemi di sorta(ovvero la macchina è ok)i cv mancanti sono una frode e si puo andare per vie legali senza problemi fatto prensente alla concessionaria dicono che la macchina va bene e' questa.....dicono che i cavalli sono quelli perche' ce la trasmissione che assorbe....se fosse il motore su il banco dicono avrebbe i cavalli che scrivono....non so cosa fare io con questo trattore che perde sempre i giri in qualsiasi lavoro che fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Nessuna frode anzi è impossibile dimostrare legalmente che mancano cavalli a quel motore.......uno per le tolleranze due per i vari assorbimenti dettati dal cambio in primis e dalla scelta delle tiranterie idrauliche e così via.........sui dépliant viene di solito scritto la potenza del mezzo sulla base della mappatura stop........ Alla PDF il buon vecchio ford/elettrocommand paga molto il rinvio.........il resto lo dice la casa autocommand......... Fabrigt : ma perché non provi a trovare soluzione interna con altro mezzo stesso colore....??? lo dico per nn rimetterci soldi visto che è nuovo........ parità di trattamento vai invece..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Io non credo sia proprio così...toccherebbe sentire qualche associazione a difesa dei consumatori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 L associazione dice che qua si parla di 6m non di Cnh ! E me ce la discussione scrivete di la qualcuno sa le nuove sigle con urea ? 155? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Fabrigt : ma perché non provi a trovare soluzione interna con altro mezzo stesso colore....??? lo dico per nn rimetterci soldi visto che è nuovo........ parità di trattamento vai invece..... Di solito quando compri una m.... non vai a comprare la stessa cosa dopo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 L associazione dice che qua si parla di 6m non di Cnh ! E me ce la discussione scrivete di la qualcuno sa le nuove sigle con urea ? 155? Le sigle dovrebbero essere quete. [TABLE] [TR] [TD]Model year 2014 [/TD] [TD]Model year 2015 [/TD] [/TR] [TR] [TD]6105M 6115M 6125M 6140M 6150M 6170M [/TD] [TD]6110M 6120M 6130M 6145M 6155M 6175M 6195M [/TD] [/TR] [/TABLE] Dovrebbe mancare ancora il 6130r-6130m ke non trovo scritto da nessuna parte (il 6130 model 2012 nn è mai stato importato in america quindi sui siti non risulta), in teoria dovrebbe essere il 6135r-6135m per il mercato europeo. (info prese da un sito americano). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 C'è scritto se son singolo turbo o doppio ? per esempio 175r ha una turbina il 195 e 215 ne hanno due con M come funziona ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Di solito quando compri una m.... non vai a comprare la stessa cosa dopo... Giustissima considerazione,anche per tornare in tema dato che qui si parla proprio di m.........di John Deere serie M. Scusate ma non riuscivo a trattenermi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 6195m foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 6195m foto? Niente foto per ora non sono stati presentati neanche in Usa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Niente foto per ora non sono stati presentati neanche in Usa. I motori dovrebbero essere i PVS senza boost........con vgt e rail a 2.500, singolo turbo........con urea.....prima montava il PVX senza urea..........queste sono le sigle....... sapete invece se in cabina cambia qualcosa? Scusate l'OT precedente. BNCH: come non trovarmi d'accordo.........il senso era un altro e palese a fine frase........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 I motori dovrebbero essere i PVS senza boost........con vgt e rail a 2.500, singolo turbo........con urea.....prima montava il PVX senza urea..........queste sono le sigle....... sapete invece se in cabina cambia qualcosa? Scusate l'OT precedente. BNCH: come non trovarmi d'accordo.........il senso era un altro e palese a fine frase........ Nelle pagine precedenti avevo già scritto tutto. Anche in cabina ci sarà qualche nuovo comando. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Nelle pagine precedenti avevo già scritto tutto. Anche in cabina ci sarà qualche nuovo comando. Scusa non ho visto cancella pure il post............ma rimane tutto uguale oltre al motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Scusa non ho visto cancella pure il post............ma rimane tutto uguale oltre al motore? Non so verrà cambiato assale posteriore sui modelli più grandi, ma credo che a livello strutturale non ci saranno grandi cambiamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 (modificato) Si vociferava della possibilità di un'altra trasmissione Modificato 19 Marzo 2015 da Daniele Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.