Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

non vorrei dire sciocchezze, ma dovrebbero avere lo stesso prezzo i due mezzi,

150m tls, senza pala, con zavorre a valigia, gomme 650 al post, powerquad 70k

t6.160 electro, soll ant, assale sospeso preventivato a 64k, per il 6 cilindri 175 penso arrivi a 70

posso chiedere come mai questo cambio di mezzo oneroso?

Modificato da Cigno
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire sciocchezze, ma dovrebbero avere lo stesso prezzo i due mezzi,

150m tls, senza pala, con zavorre a valigia, gomme 650 al post, powerquad 70k

t6.160 electro, soll ant, assale sospeso preventivato a 64k, per il 6 cilindri 175 penso arrivi a 70

posso chiedere come mai questo cambio di mezzo oneroso?

tanti problemi.... venite a provarlo per credere tutti i difetti del t6

Link al commento
Condividi su altri siti

@fabrigt ma non si era detto che si svegliava il motore e poi era apposto? Oltre al motore pigro che altri problemi ti ha dato scusa?

centralina cambio sostituita,problemi all'inversore tra avanti e indietro a caldo il trattore sta fermo 15 secondi,il motore che ha 130 cv e'molto addormentato....

Link al commento
Condividi su altri siti

centralina cambio sostituita,problemi all'inversore tra avanti e indietro a caldo il trattore sta fermo 15 secondi,il motore che ha 130 cv e'molto addormentato....

Scusa ma quanti sono i cv. della tua macchina in pot. max. senza il "boost" attivo ???????

Visto che con "boost" dovrebbero essere 175 per l'appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma quanti sono i cv. della tua macchina in pot. max. senza il "boost" attivo ???????

Visto che con "boost" dovrebbero essere 175 per l'appunto.

nh dice sulla carta 140 nomiali e 154 massimi senza boost e 166 in epm e 175 massimi in epm.messo al dinamometro 130 massimi senza epm e 160 epm vi sembra una cosa regolare,quello che dicono,mi sa che prendono in giro le persone.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un 6125m ha 102 cv alle

ruote a 10

al ora

quel t6 da 140

ne ha 110

circa

secondo me ogni tanto un occhiata alle tabelle che io

magari non so fare bene ma

mefisto e purin son abbastanza capaci ..... Prima di comprare non sarebbe male .

poi Cnh a stancato con sti cv falsi serve sempre il 200 per far lavoro del 100 . E ne vendono è certo si cambia dopo due anni max

Link al commento
Condividi su altri siti

nh dice sulla carta 140 nomiali e 154 massimi senza boost e 166 in epm e 175 massimi in epm.messo al dinamometro 130 massimi senza epm e 160 epm vi sembra una cosa regolare,quello che dicono,mi sa che prendono in giro le persone.....

io glielo farei presente alla concessionaria e nel caso anche alla nh stessa...se non ci sono problemi di sorta(ovvero la macchina è ok)i cv mancanti sono una frode e si puo andare per vie legali senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

io glielo farei presente alla concessionaria e nel caso anche alla nh stessa...se non ci sono problemi di sorta(ovvero la macchina è ok)i cv mancanti sono una frode e si puo andare per vie legali senza problemi

fatto prensente alla concessionaria dicono che la macchina va bene e' questa.....dicono che i cavalli sono quelli perche' ce la trasmissione che assorbe....se fosse il motore su il banco dicono avrebbe i cavalli che scrivono....non so cosa fare io con questo trattore che perde sempre i giri in qualsiasi lavoro che fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna frode anzi è impossibile dimostrare legalmente che mancano cavalli a quel motore.......uno per le tolleranze due per i vari assorbimenti dettati dal cambio in primis e dalla scelta delle tiranterie idrauliche e così via.........sui dépliant viene di solito scritto la potenza del mezzo sulla base della mappatura stop........

Alla PDF il buon vecchio ford/elettrocommand paga molto il rinvio.........il resto lo dice la casa autocommand.........

Fabrigt : ma perché non provi a trovare soluzione interna con altro mezzo stesso colore....??? lo dico per nn rimetterci soldi visto che è nuovo........ parità di trattamento vai invece.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabrigt : ma perché non provi a trovare soluzione interna con altro mezzo stesso colore....??? lo dico per nn rimetterci soldi visto che è nuovo........ parità di trattamento vai invece.....

Di solito quando compri una m.... non vai a comprare la stessa cosa dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

L associazione dice che qua si parla di 6m non di Cnh !

E me ce la discussione scrivete di la

qualcuno sa le nuove sigle con urea ? 155?

Le sigle dovrebbero essere quete.

[TABLE]

[TR]

[TD]Model year

2014

[/TD]

[TD]Model year

2015

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]6105M

6115M

6125M

6140M

6150M

6170M

[/TD]

[TD]6110M

6120M

6130M

6145M

6155M

6175M

6195M

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Dovrebbe mancare ancora il 6130r-6130m ke non trovo scritto da nessuna parte (il 6130 model 2012 nn è mai stato importato in america quindi sui siti non risulta), in teoria dovrebbe essere il 6135r-6135m per il mercato europeo. (info prese da un sito americano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito quando compri una m.... non vai a comprare la stessa cosa dopo...

Giustissima considerazione,anche per tornare in tema dato che qui si parla proprio di m.........di John Deere serie M.

Scusate ma non riuscivo a trattenermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente foto per ora non sono stati presentati neanche in Usa.

I motori dovrebbero essere i PVS senza boost........con vgt e rail a 2.500, singolo turbo........con urea.....prima montava il PVX senza urea..........queste sono le sigle.......

sapete invece se in cabina cambia qualcosa?

Scusate l'OT precedente.

BNCH: come non trovarmi d'accordo.........il senso era un altro e palese a fine frase........

Link al commento
Condividi su altri siti

I motori dovrebbero essere i PVS senza boost........con vgt e rail a 2.500, singolo turbo........con urea.....prima montava il PVX senza urea..........queste sono le sigle.......

sapete invece se in cabina cambia qualcosa?

Scusate l'OT precedente.

BNCH: come non trovarmi d'accordo.........il senso era un altro e palese a fine frase........

Nelle pagine precedenti avevo già scritto tutto.

Anche in cabina ci sarà qualche nuovo comando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non ho visto cancella pure il post............ma rimane tutto uguale oltre al motore?

Non so verrà cambiato assale posteriore sui modelli più grandi, ma credo che a livello strutturale non ci saranno grandi cambiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...