Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

Avrei bisogno di un informazione per un amico che ha bisogno di un open station tipo il vecchio 6630.

Sapete dirmi se esiste un 6M open station? se si che potenze e passo hanno? sul sito JD Italia non sono riuscito a trovare nulla.

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono sicuro che estiste il 6125M open station, 4 cilindri 125 cv e passo di 2,580m.

A memoria dovrebbero esistere anche tutti gli altri 4 clindri 6130m e 6140m (130-140cv) e passo di 2,765m

Per i 6 cilindri 6170M e 6150M la casa madre sul sito ufficiale nella sezione caratteristiche effettivamente da la disponibilità dell'oos

https://www.deere.it/it_IT/products/equipment/tractors/6m_series/6150m/6150m.page?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono sicuro che estiste il 6125M open station, 4 cilindri 125 cv e passo di 2,580m.

A memoria dovrebbero esistere anche tutti gli altri 4 clindri 6130m e 6140m (130-140cv) e passo di 2,765m

Per i 6 cilindri 6170M e 6150M la casa madre sul sito ufficiale nella sezione caratteristiche effettivamente da la disponibilità dell'oos

https://www.deere.it/it_IT/products/equipment/tractors/6m_series/6150m/6150m.page?

Grazie per la risposta, dunque alla voce cabina per ribaltabile si intende la versione aperta?

Qualcun altro che mi sappia aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse intende così?

Esattamente, è proprio quello che intendo, tutti i modelli 6M si possono avere con questa configurazione? E come accessori si possono avere gli stessi optional del cabinato? In ultima cosa come prezzi che differenza ci sta con il chiuso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, è proprio quello che intendo, tutti i modelli 6M si possono avere con questa configurazione? E come accessori si possono avere gli stessi optional del cabinato? In ultima cosa come prezzi che differenza ci sta con il chiuso?

Non tutti i modelli li puoi trovere senza cabina....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Fatti un paio di preventivi della serie M:

6150 M

Autoquad ECOSHIFT

Soll ant

PTO

TLS

4 distributori

Frenatura idraulica

650/65 r 38 540/65 r 28

110 + iva, come primo prezzo con il 30 % di sconto hanno fatto 76 + iva, ma c'è da lottare.

Fatti un paio di preventivi della serie M:

6170 M

Autoquad ECOSHIFT

Soll ant

PTO

TLS

4 distributori

Frenatura idraulica

710/70 38 600/65 r 28

122 + iva, come primo prezzo con il 30 % di sconto hanno fatto 85 + iva, ma c'è da lottare.

Visti i pochi quintali di peso di differenza (meno di 10) e le gomme maggiori per il 170, a mio parere ha più senso il 170 che il 150, soprattutto per quello che dobbiamo farci noi (trasporti, ripassi con rotante da 5 metri, grubber 4 metri ecc).

Vedremo, tanto se ne parla nel 2016 e solo se ci sarà PSR.

Link al commento
Condividi su altri siti

dj,conviene comprarlo ora la serie m,o aspettare la nuova serie con ad blu?

Dipende da cosa cerchi.

Se vuoi risparmiare prendi la serie attuale.

Se invece vuoi una macchina più completa conviene aspettare.

Ricordo che non ci sarà semplicemente l'aggiornamento del motore ma numerosi interventi che renderanno la macchina ancor più interessante, prima fra tutti la cabina a sospensione meccanica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente provo molti trattori Jd anche per poco ma ho giusto una rampa che con un auto in seconda fai veramente fatica .

se ricordi la velocità è sempre un buon metro di paragone .

ho fatto un video al 6150m in ripresa da ultima gamma prima marcia , incredibile come riprende da nuovo ..... Si da nuovo ... Perché chiunque sa che il rodaggio fa sembrare il motore Jd un po sordo ..... Eppure Son rimasto colpito dal silenzio in cabina , da come spinge il motore , dalla comodità tra Tls e sedile completo di tutte le flottazioni .

bello , semplice , Jd.

da noi ne Son stati venduti parecchi , diciamo che si vendono solo 6000.

Mai sentito uno a lamentarsi , mai sentito noie .

Specie gli anziani vanno pazzi per questa serie . Mi accodo anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

T7.210 Classic powershift 131 listino col 30 sconto 91 più iva .

cv al traino nei sogni che arrivano

se lo volete bene certe domande non si fanno

aspettiamo qualche info sul 170m qua siamo interessati in due tre ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...